locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
LE OTTO REGINE DELL'HARD INSIEME PER RISCALDARE LE VOSTRE FREDDE NOTTI MILANESI : UN INSIEME DI SPETTACOLI DI CLASSE... E... DI ESTREMO EROTISMO:
-SOFIA GUCCI 29 NOVEMBRE 2007
-CHERY 06 DICEMBRE 2007
-MERCEDES AMBRUS 13 DICEMBRE 2007
-EDELWEISS 20 DICEMBRE 2007
-JUSTINE 27 DICEMBRE 2007
-ROBERTA MISSONI 03 GENNAIO 2008
-LUANA BORGIA 10 GENNAIO 2008
- GRETA MARTINI 17 GENNAIO 2008
VIENI ANCHE TU A SCRIVERE LA STORIA DELL'EROS...
L'evento si terrà in VIA A. DE GASPERI 14 CORSICO (MI)
PER INFORMAZIONI E CONTATTI CHIAMARE I NUMERI 334-6763953
348-6388602
e.mai l: milanosex.altica@libero.it
se non mi sgridate
io ci metto pure le date
-CHERY 06 DICEMBRE 2007
348-6388602
se non mi sgridate
io ci metto pure le date
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home
http://www.pinkotv.com/home
Ciao, Shadow (almeno quella che conosco io) è nata a Roma, da padre romano e madre bresciana, credo che abiti in una località dei Castelli Romani. Francamente tutta questa carica di antipatia di Shadow non la ricordo proprio...Forse sbaglio io, ma non sembra giusto "bollare" nel forum una ragazza solo perchè...Confessor ha scritto:Ho lo stesso pessimo ricordo anch'io, di un'antipatia rara. E' una bionda col naso un po' aquilino...non ricordo se con l'accento romano o napoletano,comunque generosa solo con chi vuole lei.wolf.55 ha scritto:Di Nikita ho visto il debutto qualche anno fà , quando viveva a Roma. Ha interpretato un film di Tinto Brass, è una brava artista di scuola "Valentine Demy".
Shadow sarebbe "...molto strafottente, se la tira ed è antipatica..."?
Qui le cose sono due:
- non è la Shadow che lavora a Roma (romana di madre bresciana, abita nell'hinterland), ma una sua omonima;
- è la stessa ma il giorno che la hai vista è stata disturbata durante lo spettacolo.
Vedi tu...
"...generosa solo con chi vuole lei...".
manca la antonelliGreta Martini ha scritto:LE OTTO REGINE DELL'HARD INSIEME PER RISCALDARE LE VOSTRE FREDDE NOTTI MILANESI : UN INSIEME DI SPETTACOLI DI CLASSE... E... DI ESTREMO EROTISMO:
-CHERY 06 DICEMBRE 2007
348-6388602
se non mi sgridate
io ci metto pure le date

p.s. non siamo mai contentelli

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
se fossi la starlet tu chi sceglieresti tra il pubblico ?boss ha scritto:beh, ci si resta non bene, secondo me, se si va in un locale per divertirsi (ed anche vedere, interagire) e poi la starlet di turno, per motivi ignoti, ti evita oppure si mostra generosa solo con qualcuno.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
giusto ... dovrebbe esserci, secondo me è la migliore ... (anche se mi verrebbe da ridire una stronzata che ho già detto altre volte ...docu ha scritto: manca la antonelli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Eh lo só, peró la starlette non puó scopare con tutto il pubblico ... allora va a capare nel mazzo, ... ehhh è solo una questione di culo, un pó come vincere alla lotteria ...boss ha scritto: beh, ci si resta non bene, secondo me, se si va in un locale per divertirsi (ed anche vedere, interagire) e poi la starlet di turno, per motivi ignoti, ti evita oppure si mostra generosa solo con qualcuno.

+++---***///\\\***---+++
anche perchè non è che Shadow sia maleducata perchè non passa da tutti (lo fanno tutte, è nella logica del gioco, non c'è neanche tempo di fermarsi da tutti gli spettatori). E' proprio villana: ricordo che quasi insultó uno spettatore dietro di me dandogli del ciccione in malo modo, pretende sempre gli applausi come una diva ed è sempre incazzata.boss ha scritto:beh, ci si resta non bene, secondo me, se si va in un locale per divertirsi (ed anche vedere, interagire) e poi la starlet di turno, per motivi ignoti, ti evita oppure si mostra generosa solo con qualcuno.
Comunque Boss, se dovessi andare, ti consiglio un privè con la russa Elena...molto hot,sopra la media del locale.

beh una delle poche che sfiderei nel privè ...GoreGasm ha scritto:giusto ... dovrebbe esserci, secondo me è la migliore ... (anche se mi verrebbe da ridire una stronzata che ho già detto altre volte ...docu ha scritto: manca la antonelli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
possibilmente fuori e con un pó di tranquillità ....
se intendesse farmi un all covered in assenza di fk ...
preferirei solo parlarle ....
meglio ricordarmi delle maratone onanistiche notturne ...
una bottiglia d'acqua di un litro ed il pc ...

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso