Gli omissis sono di gran lunga la parte più interessante, nella pubblicistica dello zio.zio ha scritto:no non sono la stessa cosa. ovvio.bellavista ha scritto:Già, perchè sono la stessa cosa Report (che fa servizi sui maggiori potentati economici italiani) e le iene (che fanno interviste agli ubriachi in discoteca e giochini dove viene mandato affanculo chi passa per strada) o striscia la notizia, che fa denunce sociali sul cartomante ladro o sul benzinaio che frega 5 euro a pieno.![]()
![]()
![]()
Si, direi che sono programmi equiparabili
però serviva per spiegare che una trasmissione se attrae pubblico attrae pubblicità e quindi la tv privata può garantire coperture che un servizio pubblico può non arrivare a fare.
poi ripeto, io ho delle riserve sulle professionalità delle inchieste giornalistiche della Gabbanelli e dell sua redazione. non per sentito dire o per ideologia, ma perchè so di una inchiesta precisa e delle modalità con cui hanno svolto il servizio e raccolto interviste e dati. cioè in maniera assolutamente di parte.
ma è una mia opinione, visto che non faccio parte dell'inchiesta, non so di richieste danni, etc.
Causa latet, vis est notissima
Ma è una mia opinione.