(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2926 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:
markome ha scritto:Qui son tutti ricchi :roll:
te l'ho scritto come fare a evadere markone.
ora non hai più scuse.

chi non evade è complice di questo stato ladro. ricordalo :)
Evidentemente fai dell'ironia o non conosci le regole dei lavori dipendenti. Dicevo che son tutti ricchi anche perchè io non ho la moglie che lavora in Svizzera (anzi ne ho due che non lavorano proprio :evil: )

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2927 Messaggio da bellavista »

I patrioti se ne fregano delle regole illegittime.
Chi non evade è complice
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2928 Messaggio da Parakarro »

il lavoro grigio è il massimo per il dipendente
tutte le tutele e massima monetizzazione

però sia chiaro
non fate la figura magra che fanno i pensionati di oggi che indignati urlano "ho lavorato una vita e ho 600 euro di pensione" perchè è la pensione di chi evade o di chi non ha voglia di lavorare....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2929 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:il lavoro grigio è il massimo per il dipendente
tutte le tutele e massima monetizzazione

però sia chiaro
non fate la figura magra che fanno i pensionati di oggi che indignati urlano "ho lavorato una vita e ho 600 euro di pensione" perchè è la pensione di chi evade o di chi non ha voglia di lavorare....
credo che il problema delle basse pensioni sia altro.
e il problema delle pensioni d'oro non sia perchè chi le prende aveva più voglia di lavorare

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2930 Messaggio da Parakarro »

Non girare il discorso

fatte le dovute e ovvie eccezioni
spesso chi si lamenta della bassa pensione che percepisce non ha mai versato un cazzo o ha versato poco
c'è chi andava in prepensionamento per lavorare in rero ancora dai 10 ai 20anni... lamentandosi poi oggi delle pensione da fame...

bisogna aver stile nell'evasione

come quelli che cercano di non fatturare le entrate e ogni cazzo di uscita la fatturano.. pure il pranzo di famiglia o il cotume da bagno... SFIGATI. BARBONI.

chi versa molto riceve una pensione direttamente proporzionale
non è vero il contrario... ANZI... ma è un discorso diverso.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2931 Messaggio da markome »

Parakarro ha scritto:

Direttamente proporzionale a quello che ha percepito, ovvero al netto della rapina fiscale, ovvio :evil:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2932 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:Non girare il discorso

fatte le dovute e ovvie eccezioni
spesso chi si lamenta della bassa pensione che percepisce non ha mai versato un cazzo o ha versato poco
c'è chi andava in prepensionamento per lavorare in rero ancora dai 10 ai 20anni... lamentandosi poi oggi delle pensione da fame...

bisogna aver stile nell'evasione

come quelli che cercano di non fatturare le entrate e ogni cazzo di uscita la fatturano.. pure il pranzo di famiglia o il cotume da bagno... SFIGATI. BARBONI.

non è vero il contrario... ANZI... ma è un discorso diverso.
l'evasione non deve essere fatturare un po' di meno e mettere qualche costo in più.

l'evasione deve essere un atto di protesta sociale: non dovete pagare un cazzo :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2933 Messaggio da cicciuzzo »

invece guarda un pò chi lo fa evita di metterci la faccia e di dire nome e cognome.... ma chissà come mai.... :-D

ah bella, neanche tu credi a quello che dici vero? :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2934 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:invece guarda un pò chi lo fa evita di metterci la faccia e di dire nome e cognome.... ma chissà come mai.... :-D
:033 :033 :033

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2935 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto:invece guarda un pò chi lo fa evita di metterci la faccia e di dire nome e cognome.... ma chissà come mai.... :-D
Beh, sai com'è, è illegale.

Cmq devi fartene una ragione, l'evasore non è ritenuto un ladro, o una merda, a meno di evasori totali milionari.

L'evasione è vista come "sopravvivenza", perché tutti sappiamo che la pressione fiscale è folle. Per ricevere merda in cambio, tra l'altro.

L'evasore non è un ladro perché non ruba nulla, semplicemente non si fa prendere i soldi dallo Stato. Poi ognuno di noi ha la sua moralità, e decide autonomamente se uno che evade 1000€ su un fatturato di 14.000 è una merda da arresto oppure no.

Per me, ad esempio, è più deplorevole mantenere un finto Forestale in Sicilia che evadere qualcosa del tuo lavoro.

Ma uno è a norma di legge, altro no. Sappiamo che per te legge e giustizia viaggiano a braccetto.

Cmq ora ci schederanno anche su quanto caghiamo, così sarai contento. Una bella distopia servita su un piatto d'argento.

Mi è appena arrivato "Il Mondo Nuovo" da Amazon. Non lo leggo da 30 anni, ne ho voglia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2936 Messaggio da cicciuzzo »

Non è ritenuto una merda stante l'alto numero di parassiti esistenti... Ce l'hanno con il leviatano ma poi se vanno al pronto soccorso si lamentano delle code

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2937 Messaggio da fender »

Il problema è che in Italia c'è una tale ruberia di cose e denari pubblici, per cui, chi non versa soldi ai ladroni dello Stato, più che passare per il ladro che ruba la pensione al vecchietto, passa per quello che non si fa borseggiare dall'algerino in autobus...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2938 Messaggio da cicciuzzo »

Sempre al pronto soccorso va

Con i soldi miei, che non sono pochi

Maledetti parassiti

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2939 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Non è ritenuto una merda stante l'alto numero di parassiti esistenti... Ce l'hanno con il leviatano ma poi se vanno al pronto soccorso si lamentano delle code
Il Pronto soccorso (e tutta la Sanità gratuita, unica al mondo!) esiste perchè quelli che ci lavorano si fanno un mazzo nero e alla fine del mese il 50% del loro stipendio va a pagare tutte queste prestazioni che sono gratuite anche per chi non paga le tasse :evil:

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2940 Messaggio da aldorain »

Capitanvideo ha scritto:
Beh, sai com'è, è illegale.

Cmq devi fartene una ragione, l'evasore non è ritenuto un ladro, o una merda, a meno di evasori totali milionari.

L'evasione è vista come "sopravvivenza", perché tutti sappiamo che la pressione fiscale è folle. Per ricevere merda in cambio, tra l'altro.

L'evasore non è un ladro perché non ruba nulla, semplicemente non si fa prendere i soldi dallo Stato. Poi ognuno di noi ha la sua moralità, e decide autonomamente se uno che evade 1000€ su un fatturato di 14.000 è una merda da arresto oppure no.

Per me, ad esempio, è più deplorevole mantenere un finto Forestale in Sicilia che evadere qualcosa del tuo lavoro.

Ma uno è a norma di legge, altro no. Sappiamo che per te legge e giustizia viaggiano a braccetto.

Cmq ora ci schederanno anche su quanto caghiamo, così sarai contento. Una bella distopia servita su un piatto d'argento.

Mi è appena arrivato "Il Mondo Nuovo" da Amazon. Non lo leggo da 30 anni, ne ho voglia.
in calabria sono oltre un anno che non ricevono lo.stipendio, fondi UE...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”