[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2926 Messaggio da Helmut »

udp1073 ha scritto:Come risposta accetti "usato poco"?

L'UDM sa cos'è un gormito?
Certo.

Un gomito con un errore di ortografia...!!!

(sono un genio delle battuteeeeeeee.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD )

L'UDM si tromberebbe la Melandri se gli chiedesse in cambio di votare per il PD...??? :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2927 Messaggio da Xisco »

Helmut ha scritto:

Certo.

L'UDM si tromberebbe la Melandri se gli chiedesse in cambio di votare per il PD...??? :wink:
Si, anche senza chiedermi di votare.

L'UDM che rapporto ha col popolo francese?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2928 Messaggio da nik978 »

helmut che domande mi fai...(basta non farle sapere che lo voteró lo stesso....non glielo dite..)
:D

l'UDM si preoccupa troppo per i dipendenti del suo reparto?
io si........fosse per me terrei tutti ma un contratto in scadenza e 1 da rinnovare (che non credo vogliano) mi stanno facendo venire l'acidità ..visto che non sono più repsonsabile diretto di quel reparto....(sono passato sopra ma ho perso la possibilità  di monitorarlo direttamente..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2929 Messaggio da nik978 »

Xisco ha scritto:
Helmut ha scritto:

Certo.

Si, anche senza chiedermi di votare.

azz...cointemporanea..mi tocca rispondere anche a te:
avedno avuti rapporti più profondi coi francesi solo all'estero, posso dire che in quei frangenti sono state TUTTE persone straordinarie...
dal primo all'ultimo...(erano 4..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2930 Messaggio da Helmut »

Xisco ha scritto:
Ho un cognato che vive in Francia (Provenza) e ha preso la cittadinanza francese...

Se all'UDM proponessero un ANAL con la Santanchè in cambio della lettura di TUTTI i libri scritti da Veltroni che farebbe...??? :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2931 Messaggio da The Mongoxxx »

Helmut ha scritto:Se all'UDM proponessero un ANAL con la Santanchè in cambio della lettura di TUTTI i libri scritti da Veltroni che farebbe...??? :wink:

Un faló coi libri di Veltroni

L'udm soffre di enuresi?
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2932 Messaggio da udp1073 »

Non ho idea di cosa sia la enuresi, adesso vado a cercare su gooooogle
Poi torno qui e ti dico, ok?

L'UDM sa cos'è la enuresi?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2933 Messaggio da Xisco »

E' l'altrimenti detta incontinenza.

L'UDM che ha visto al cinema di recente?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2934 Messaggio da udp1073 »

The Mongoxxx ha scritto:
Helmut ha scritto:Se all'UDM proponessero un ANAL con la Santanchè in cambio della lettura di TUTTI i libri scritti da Veltroni che farebbe...??? :wink:

Un faló coi libri di Veltroni

L'udm soffre di enuresi?
Ma cazzo.. chiedere se ti pisci addosso no?

Il termine "enuresi" indica una completa ed involontaria incontrollabilità  della vescica, dopo i 5-6 anni. Deriva dal greco "en-ourein" e letteralmente significa "urinare dentro", sottintendendo urinare dentro il letto.
Colpisce il 15-20% dei bambini di 5 anni, il 5% dei ragazzini di 10 anni e l'1% di quelli di 15 anni.
Più frequente nei maschi (3:1) si calcola che, ogni anno che passa, 1 bambino su 7 che "bagna il letto" risolve il suo problema.
L'enuresi "essenziale" (non collegata ad altre malattie o anomalie), è definita primaria quando il bambino non ha mai smesso di fare la pipì a letto o secondaria quando il piccolo, in un primo tempo raggiunge il controllo della vescica, ma riprende in seguito a bagnare il letto, anche a distanza di molto tempo.
L'enuresi secondaria è più facilmente lagata a situazioni ambientali sfavorevoli, quali stati di ansia, angoscia, di disorientamento, dovuti a situazioni nuove e magari non ben accettate dal bambino (ad es. nascita del fratellino, un trasloco, ecc). Se il bambino non ha problemi psicologici, l'enuresi termina nel momento stesso in cui la situazione ritorna alla normalità . Nei casi in cui l'enuresi sia dovuta a stati di angoscia o insicurezza più vasti e importanti, chiaramente anche il fenomeno dell'enuresi sarà  più lento a scomparire e necessiterà  di maggiori attenzioni. Casi tipici sono quelli in cui il bambino si senta trascurato e cerchi quindi di attrarre l'attenzione e la sollecitudine dei propri genitori in questa maniera.

Adesso che L'UDM sa cos'è la enuresi, ammetterebbe mai di esserne stato affetto?

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2935 Messaggio da udp1073 »

Xisco ha scritto:E' l'altrimenti detta incontinenza.

miiinchia.. sbagliato tempismo...

Vabbè rispondo a questa e xisco risponde alla mia :p

Sono circa 3 anni che non ho tempo di andare al cinema.. orripilante ma vero!
L'UDM ha mai pensato che è veramente stupido lavorare sempre al 100%?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2936 Messaggio da Xisco »

udp1073 ha scritto:
Xisco ha scritto:E' l'altrimenti detta incontinenza.

miiinchia.. sbagliato tempismo...

Vabbè rispondo a questa e xisco risponde alla mia :p

Sono circa 3 anni che non ho tempo di andare al cinema.. orripilante ma vero!
L'UDM ha mai pensato che è veramente stupido lavorare sempre al 100%?
Rispondo volentieri a tutte e due.

1) mai sofferto di enuresi. E' capitato peró che mi sia svegliato...ecco...uhm...bagnato... :awww:

2) no, non l'ho mai creduto. Meglio lavorare a mille piuttosto che lavorare male

L'UDM sa giocare a biliardo?

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2937 Messaggio da udp1073 »

Come ho già  scritto ho avuto la fortuna di avere due biliardi nel bar dei miei genitori (mia madre sta studiando da arbitro federale in questi giorni!!!) ma non so giocare.. proprio negato!! (parlo di 5 birilli.. a quello con le buche ci gioco 3 o 4 volte l'anno per ridere..)

L'UDM ha mai pensato "cazzo ma solo partite di calcio???"

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2938 Messaggio da The Mongoxxx »

udp1073 ha scritto:Come ho già  scritto ho avuto la fortuna di avere due biliardi nel bar dei miei genitori (mia madre sta studiando da arbitro federale in questi giorni!!!) ma non so giocare.. proprio negato!! (parlo di 5 birilli.. a quello con le buche ci gioco 3 o 4 volte l'anno per ridere..)

L'UDM ha mai pensato "cazzo ma solo partite di calcio???"

Mai

L'udm hat nie gesagt "Was fur ein Gluck"?

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2939 Messaggio da udp1073 »

Guarda.. se sapessi il tedesco ti risponderei a tono.. ma io di tedesco non capisco una mazza.. no una cosa la capisco: non sono freddi come vengono comunemente stereotipati.. vanno solo capiti!!

L'UDM parla tedesco?

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2940 Messaggio da The Mongoxxx »

udp1073 ha scritto:Guarda.. se sapessi il tedesco ti risponderei a tono.. ma io di tedesco non capisco una mazza.. no una cosa la capisco: non sono freddi come vengono comunemente stereotipati.. vanno solo capiti!!

L'UDM parla tedesco?

No :o

L'udm, sul comodino (ammesso che ce l'abbia) tiene sempre...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”