sarà poi vero che chi preferisce il culo...ha una omosessualità latente non dichiarata...???
e chi ama le tette...è un mammadipendente???
e delle due qual'è il male minore???
ovviamente riguardo ai maschietti.
Da adoratore del culo ti confesso che mi piacerebbe provare un'esperienza omo da passivo ma non credo si possa generalizzare. Avere una preferenza non vuol dire che non apprezzo un bel paio di tette, personalmente non c'è una parte del corpo femminile che non mi attragga. Non esiste un male minore in assoluto poichè si tratta di questioni molto soggettive
Tette grandi, culo grande, incosciamente questo cerchiamo e meno incosciamene se un bel culo scolpito ci piace un culo un po' più abbondante ci arrapa secco.
Lemmy ha scritto:Tette grandi, culo grande, incosciamente questo cerchiamo e meno incosciamene se un bel culo scolpito ci piace un culo un po' più abbondante ci arrapa secco.
Questi sicuramente non sono culi scolpiti, oppure non so con che li hanno scolpiti
amanti del lardo senza confini, fatevi un'abbuffata
Io introdurrei una nuova unità di misura ossia l'indice di TettoLardosità : espirme il rapporto tra il volume delle tette e la quantità media di grasso corporeo:
ad esempio una Bea Flora ha le tette più grosse di Ewa Sonnet solo che la quantità di grasso di Ewa Sonnet è molto più piccola della quantità di grasso di Bea Flora.
Lemmy ha scritto:Tette grandi, culo grande, incosciamente questo cerchiamo e meno incosciamene se un bel culo scolpito ci piace un culo un po' più abbondante ci arrapa secco.
Questi sicuramente non sono culi scolpiti, oppure non so con che li hanno scolpiti
amanti del lardo senza confini, fatevi un'abbuffata
...tettofilo del cazzo.. cosa ce frega delle foto di quelle che ti sei scopato??...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non so più dove ho letto l'affermazione di un sessuologo che diceva che gli uomini amano le tette perchè ricordano loro le forme del culo. In pratica sarebbero la stessa cosa. E SZ perderebbe il suo argomento clou