[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2911 Messaggio da El Diablo »

Legion, una gaffe da anziano potrebbe essere sbagliare il nome di una marca di pastiglie per dentiera, non chiedere ad un bambino robe del genere.
Nulla contro il buddismo o altre religioni, per me valgono tutte meno di zero perché fanno leva sulla credulità dei propri seguaci.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2913 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2914 Messaggio da GeishaBalls »

non ho colto dove stia il motivo dell’indignazione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2915 Messaggio da estdipendente »

legionofdoom ha scritto:
12/04/2023, 5:17
El Diablo ha scritto:
12/04/2023, 0:27
È proprio vero, le "religioni" si somigliano, fanno tutte schifo al cazzo. :blankstare:

Dalai Lama chiede a bimbo 'succhiami la lingua', poi si scusa
Il Buddismo non è proprio una "religione", in quanto i Buddisti non credono ad identità soprannaturali, come Dio, Satana o Maometto.
E' più una filosofia di vita, basata sull'amore e la compassione per il prossimo e sul principio che la vita è fatta di sofferenza, ma che è possibile allontanarla distaccandosi dai beni materiali e dal desiderio.
Il Dalai Lama non penso che volesse "abusare" del bambino. Poi, ha anche una certa età, ormai.
Penso che è stata una gaffe da anziano. Anche Papa Francesco non è da meno a fare certe uscite (ricordate quelle volta che ha dato 2 menate ad una credente che lo tirava per il braccio?).

Quella della Gisella, invece, la veggente con la statua della Madonna con le lacrime (che è ormai diventato un caso virale), rimane comunque la peggior truffa e marketing dell'ultimo periodo, dopo Padre Pio.
Ecco, quello ad esempio non lo tollero.
Come non ho mai sopportato il fatto che con la figura di Padre Pio hanno messo su un vero e proprio business, proprio stile Scientology (pagare per credere).
Fare soldi su dei poveretti che magari ci credono veramente a miracoli e ad apparizioni è da vigliacchi, a prescindere da tutto.
Uno può anche credere agli alieni o agli alberi che camminano. Ma da qui a fare business è da vigliacchi, appunto.
Spero ci saranno i presupposti per sbatterla in galera per truffa e circonvenzione.
e’ un vecchio coglione con la lingua. l’avesse chiesto a mia figlia (stessa eta’, 6 anni) ora sarebbe un vecchio coglione senza piu’ una lingua. su questo ci puoi scommettere le palle.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2916 Messaggio da legionofdoom »

estdipendente ha scritto:
14/04/2023, 11:21
[Scopri]Spoiler
legionofdoom ha scritto:
12/04/2023, 5:17
El Diablo ha scritto:
12/04/2023, 0:27
È proprio vero, le "religioni" si somigliano, fanno tutte schifo al cazzo. :blankstare:

Dalai Lama chiede a bimbo 'succhiami la lingua', poi si scusa
Il Buddismo non è proprio una "religione", in quanto i Buddisti non credono ad identità soprannaturali, come Dio, Satana o Maometto.
E' più una filosofia di vita, basata sull'amore e la compassione per il prossimo e sul principio che la vita è fatta di sofferenza, ma che è possibile allontanarla distaccandosi dai beni materiali e dal desiderio.
Il Dalai Lama non penso che volesse "abusare" del bambino. Poi, ha anche una certa età, ormai.
Penso che è stata una gaffe da anziano. Anche Papa Francesco non è da meno a fare certe uscite (ricordate quelle volta che ha dato 2 menate ad una credente che lo tirava per il braccio?).

Quella della Gisella, invece, la veggente con la statua della Madonna con le lacrime (che è ormai diventato un caso virale), rimane comunque la peggior truffa e marketing dell'ultimo periodo, dopo Padre Pio.
Ecco, quello ad esempio non lo tollero.
Come non ho mai sopportato il fatto che con la figura di Padre Pio hanno messo su un vero e proprio business, proprio stile Scientology (pagare per credere).
Fare soldi su dei poveretti che magari ci credono veramente a miracoli e ad apparizioni è da vigliacchi, a prescindere da tutto.
Uno può anche credere agli alieni o agli alberi che camminano. Ma da qui a fare business è da vigliacchi, appunto.
Spero ci saranno i presupposti per sbatterla in galera per truffa e circonvenzione.
e’ un vecchio coglione con la lingua. l’avesse chiesto a mia figlia (stessa eta’, 6 anni) ora sarebbe un vecchio coglione senza piu’ una lingua. su questo ci puoi scommettere le palle.
Beh, anch'io ho 2 figli (uno di 9, e l'altra di 13).
Sicuramente mi sarei incazzato pure io, avesse chiesto una cosa del genere a uno dei 2.
Non so se gli è partito il cervello, come a Biden, oppure voleva sembrare scherzoso.
A leggere i suoi Tweet e qualche suo scritto, non sembra così volgare. Ed è sempre stato contro gli abusi sessuali.
Poi, io personalmente non lo conosco.
Ho solo letto qualche scritto/libro sul Buddismo anni fa.
Magari è tipico di lui fare scherzi stupidi di questo tipo.

Comunque vedo che anche nella comunità Buddista si è alzato un polverone, dopo questa sua uscita. :roll:
Poteva risparmiarsela, questa.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2917 Messaggio da }}Tristan »

L'avevo messo nel topic della tv spazzatura ma forse sta meglio qui

:043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043

Gilet avrebbe dato 48 mila euro a Baiardo...

TANTO PER AGGIUNGERE ALTRI MISTERI ALLA SOSPENSIONE DI “NON È L’ARENA”, ARRIVANO LE PAROLE DI BAIARDO: “IL PROCURATORE DI FIRENZE, TESCAROLI, MI HA RIFERITO CHE GILETTI HA DETTO CHE GLI AVREI MOSTRATO DELLE FOTOGRAFIE CHE RITRAGGONO BERLUSCONI CON GRAVIANO E IL GENERALE DELFINO. NON È VERO. LORO DICEVANO ‘GILETTI LE HA VISTE, GILETTI LE HA VISTE’” - "DURANTE UNA PAUSA IN TRASMISSIONE, GILETTI È ARRIVATO CON UN PEZZO DI CARTA CON SCRITTO 'DICI IN TRASMISSIONE CHE SONO MINACCIATO', E IO COME UN CRETINO HO DETTO QUELLE COSE" - L'EX FACTOTUM DEI GRAVIANO STA CERCANDO DI AVVELENARE ULTERIORMENTE I POZZI? QUEL CHE È CERTO È CHE...

Immagine

Estratto dell'articolo di Giovanni Tizian e Nello Trocchia per www.editorialedomani.it
[Scopri]Spoiler
Uno scoop che si è trasformato in un boomerang. Anzi, in un vero e proprio terremoto che ha portato alla chiusura improvvisa della trasmissione domenicale di La7, “Non è l’arena”, condotta da Massimo Giletti. Dalla direzione della rete sostengono che si è trattato di una normale scelta televisiva, nulla di più. Ma modi e tempi non hanno precedenti nella storia recente dei talk politici, e dunque le motivazioni forse vanno cercate anche altrove.

SALVATORE BAIARDO MASSIMO GILETTI NON E L'ARENA 1
In particolare in alcune interviste fatte da Giletti a Salvatore Baiardo, un pregiudicato condannato per favoreggiamento (negli anni novanta) agli stragisti della mafia, i fratelli Graviano. […] Una presenza che sarebbe stata pagata, tanto che alcune fonti ipotizzano di un gettone di circa 30mila euro.

Baiardo a Domani conferma i pagamenti, ma non la cifra: «Mi hanno pagato alcuni gettoni di presenza, ma tutto è stato fatturato, è tutto regolare, nessun pagamento è avvenuto in nero. I miei rapporti con Giletti si sono incrinati per altre questioni», racconta. […] Al tempo Baiardo non era indagato e risultava anche testimone in importanti indagini, come quella di Firenze sui mandanti esterni alle stragi.

[…] Cosa è successo? Quello che è certo, al netto di tutte le voci circolate, è che allo stop ha contribuito anche una verifica delicatissima della procura antimafia di Firenze, il pool guidato dal magistrato Luca Tescaroli, e affidata alla direzione investigativa antimafia. Il magistrato e gli investigatori della Dia, è fatto noto, sono impegnati nell’indagine sulle stragi di mafia del 1993 in cui sono indagati Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri.

Parla Baiardo

Nei giorni scorsi Baiardo è stato di nuovo sentito a Palermo dai pm fiorentini. […] Contattato da Domani esordisce così: «Sono Salvatore Baiardo, ora vi racconto tutto». Poi spiega: «Non andrò più a La7, ma sto scrivendo un libro perché ho scoperto cose assurde». Baiardo è figura complessa, già in passato ha mostrato di saper mescolare il vero al sentito dire, verità a bugie.

«Lunedì scorso sono stato ascoltato dalla procura dal dottor Tescaroli, e mi ha riferito che Giletti ha detto che gli avrei mostrato delle fotografie che ritraggono Berlusconi con Graviano e il generale Delfino. Non è vero, è falso, non gli ho mai fatto vedere queste foto. Loro dicevano “Giletti le ha viste, Giletti le ha viste”, ma non è vero. Io sono stato anche perquisito, ma non hanno trovato niente», dice Baiardo.

È certo che Giletti - sotto scorta perché minacciato dai fratelli Graviano - ha riferito quanto di sua conoscenza, qualche mese fa, in un colloquio con i magistrati. Baiardo aggiunge a Domani anche un altro elemento (senza riscontro ad ora) che avrebbe verbalizzato e riferito al pubblico ministero Tescaroli.

«Prima delle trasmissioni con Giletti c’era sempre un colloquio nel quale si parlava degli argomenti da affrontare. Durante la pausa di tre minuti in mezzo alla trasmissione è arrivato con un pezzo di carta con scritto “Dici in trasmissione che sono minacciato”, e io come un cretino ho detto quelle cose che lui era minacciato a 360 gradi», dice.

Baiardo sostiene che il tutto sia avvenuto all’esterno dello studio dove si registra la trasmissione. Il conduttore sarebbe uscito di corsa, avrebbe mostrato il biglietto a Baiardo e poi sarebbe tornato indietro per riprendere la conduzione. Il tutto in pochi minuti di pausa e con nessun testimone.

L’unica cosa riscontrata in questa storia sono i pagamenti avvenuti e fatturati. Dallo scoop al terremoto, in mezzo c’è sempre lui, Baiardo, l’uomo dalle molteplici vite: gelataio, favoreggiatore, super testimone ed ex ospite del conduttore silurato.

Baiardo viene acquistato da mediaset... e stranamente inizia a dire che B. è perseguitato...dopo anni in cui ha fatto capire che Silvio era finanziato dai Graviano (nonno prima e nipoti dopo)
PS
Ha mostrato il marcio più questo arancino coi piedi che i grandi gionalisti d'inchiesta, a dimostrazione di quanto sia una pagliacciata l'impegno antimafia aldilà delle apparenze
(naturalmente non tutti ma quelli che la combattono davvero sono e restano ai margini e in penombra)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2918 Messaggio da }}Tristan »

alla luce di tutto ciò...guardate adesso come sia evidente il segnale che gilet dà a baiardo perchè dica quella roba delle minacce...

"io adesso devo chiudere...." l'arancino coi piedi spara quella che doveva essere una bomba...e gilet che la gestisce come il meglio figo del bigoncio...

Non per darmi arie...ma giuro che l'avevo letta come è andata davvero...pensavo solo che Baiardo l'avesse detto per leccare il culo a gilet e tenerselo buono (un favore tra amici)...ma addirittura il pizzino ... quello non me lo aspettavo...anche se con gli idioti ci si deve aspettare di tutto
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2919 Messaggio da hermafroditos »

}}Tristan ha scritto:
14/04/2023, 12:10
[Scopri]Spoiler
alla luce di tutto ciò...guardate adesso come sia evidente il segnale che gilet dà a baiardo perchè dica quella roba delle minacce...

"io adesso devo chiudere...." l'arancino coi piedi spara quella che doveva essere una bomba...e gilet che la gestisce come il meglio figo del bigoncio...

Non per darmi arie...ma giuro che l'avevo letta come è andata davvero...pensavo solo che Baiardo l'avesse detto per leccare il culo a gilet e tenerselo buono (un favore tra amici)...ma addirittura il pizzino ... quello non me lo aspettavo...anche se con gli idioti ci si deve aspettare di tutto
Che schifo, tutto in linea con la persona di Giletty insomma

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2920 Messaggio da hermafroditos »

Ma come diamine si fa?
Mazzei era contrario e sosteneva che loro non avessero diritto a usufruire di quell'area, tanto che un giorno aveva aizzato il pastore tedesco al guinzaglio ma senza museruola contro lui, la moglie e il loro cagnolino, che l'uomo aveva in braccio.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 350058.htm
Troppi matti a piede libero.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2921 Messaggio da dboon »

GeishaBalls ha scritto:
13/04/2023, 22:39
piu' o meno per lo stesso motivo

https://www.ecoo.it/articolo/banche-fon ... ni/105270/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2922 Messaggio da GeishaBalls »

dboon ha scritto:
18/04/2023, 9:31
GeishaBalls ha scritto:
13/04/2023, 22:39
piu' o meno per lo stesso motivo
https://www.ecoo.it/articolo/banche-fon ... ni/105270/
Nel primo articolo c’è la notizia di una azienda che investe per non emettere CO2 e delle banche che la finanziano. E qui c’è già indignazione (per me razionalmente incomprensibile)

Nel secondo si parla di altre imprese che investono nei combustibili fossili e si fanno finanziare anche loro. Qui capirei che uno si possa dispiacere, ma ora non capisco il legame con il primo link

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2923 Messaggio da marziano »

la vicenda di sta poveretta è da non credere.
nemmeno nei film si arriva a robe del genere

https://salerno.corriere.it/notizie/cro ... refresh_ce
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2924 Messaggio da estdipendente »

marziano ha scritto:
19/04/2023, 19:45

io invece credo siano casi molto comuni purtroppo. ne hanno trovati 2 in austria 1 in belgio clamorosi e sono paesi piccoli e civili. in terronia dev'essere da fuori di testa per non parlare degli stati/quartieri poveri degli USA. meglio non andare a guardare🤮

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2925 Messaggio da marziano »

estdipendente ha scritto:
19/04/2023, 20:09
marziano ha scritto:
19/04/2023, 19:45

io invece credo siano casi molto comuni purtroppo. ne hanno trovati 2 in austria 1 in belgio clamorosi e sono paesi piccoli e civili. in terronia dev'essere da fuori di testa per non parlare degli stati/quartieri poveri degli USA. meglio non andare a guardare🤮
no, comuni per fortuna, no.
si tratta di eccezioni.

a me qui sale l'emanuel carrere. vorrei sapere cosa diavolo si nasconde in fondo all'animo umano
che abissi insondabili
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”