La mia era una provocazione e anche ironica, peccato che non tutti abbiano la lucidita per capirlo....Superfissato ha scritto:tetsuya31 ha scritto:Fossi in rossi sai come chiuderei la partita?buttando giu lorenzo all'ultima gara, inventerei un guasto tecnico per farmi doppiare da Lorenzo e in fase di doppiaggio giu una bella spallata.![]()
![]()
![]()
Ti hanno mai affiancato, dato una sportellata e buttato per terra mentri eri in moto ?
Dimmi fratello, sei idiota per investitura Divina o hai studiato per diventarlo?
Ma ora mettiamo pure che la mia non era ironia.
A te ti hanno mai fatto perdere 5 secondi nella forse gara piu importante della tua carriera dove ti giochi l'ultima possiblità di vincere 10 titoli mondiali perche poi sei vecchio ormai?
Ti hanno mai sverniciato a 300 all'ora in maniera gratuita e ripetutamente? Rossi ha fatto la sua manovra a 60 all'ora, marquez nei giri prima le ha fatte sul filo dei 300.
E se ci tieni a saperlo una volta mentre ero in scooter a un pirlone che ha rischiato di ammazzarmi perche di proposito e di prepotenza con la sua macchina ha saltato uno stop mentre arrivavo, dopo lo spavento iniziale l'ho riconcorso, affiancato nel traffico e visto che non ne voleva sapere di fermarsi e anzi mi ha mandato a fare in culo, gli ho piantato una pedata sullo sportello (portavo gli anfibi) che credo ce l'ha ancora abbozzato.
Mi dispiace, ma io sono del parere che ad azione corrisponde reazione, ancora piu quando c'è di mezzo l'adrenalina di un quasi incidente. Per questo continuo a dire che il calcio di Rossi è stato il minimo. io a fine gara gli tiravo pure un cartone nei denti a Marquez, oltre che un secchio di piscio sul podio a Lorenzo.
Io sono un fan di Senna. Nell'89 a suzuka gli tolsero per via che balestre della fia era francese come prost, un mondiale a tavolino (mafiosi francesi).
Nel 90 un anno dopo sempre a Suzuka Senna si riprese quello che era suo SPERONANDO di proposito prost a 250 all'ora. Tifavo Ferrari e ci rimasi di merda e lo odiai, col senno di poi è stato un grandissimo.
Sarò idiota quanto vuoi, ma sarei felicissimo se la storia si ripetesse ai danni di questi mafiosi spagnoli (ovviamente a bassa velocità e senza rischi, non come fece quel kamikaze di Senna

Le gare si vincono e perdono in pista, non si decidono mai a tavolino e quello che ha fatto la giuria è ridicolo. O squalifica per entrambi oppure per nessuno.
Io la penso cosi, sei liberissimo di darmi dell'idiota (io non ti conosco e non lo farei mai manco se tu avessi scritto una baggianata gigante tipo non so che per te sarebbe giusto bombardare i box honda

Sei un vero duro (dietro la tastiera).