Per scaricare le app da più di 50 mega?BullForBBW ha scritto:ora come ora itunes puoi anche non installarlo
[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ti colleghi alla wifi di casaJohnny Ryall ha scritto:Per scaricare le app da più di 50 mega?BullForBBW ha scritto:ora come ora itunes puoi anche non installarlo
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
beh bull io sono quasi due metri, magari ho un apertura della mano fuori dalla norma. mai avuto le mani piccine picciò.
tornando all'integrazione, preferisco un'integrazione prettamente software, alla google, dove il mio cloud lo possono avere su mac, windows, linux, android, ecc... dispositivi di tutte le razze, età, dimensioni, comprando quello che voglio senza restringimenti.
ps. mi compiaccio della scelta di gin, me cojoni!
tornando all'integrazione, preferisco un'integrazione prettamente software, alla google, dove il mio cloud lo possono avere su mac, windows, linux, android, ecc... dispositivi di tutte le razze, età, dimensioni, comprando quello che voglio senza restringimenti.
ps. mi compiaccio della scelta di gin, me cojoni!

Ultima modifica di Loris Batacchi il 25/11/2012, 10:40, modificato 1 volta in totale.
non ho ancora scelto nulla, sticazzi!Loris Batacchi ha scritto: ps. mi compiaccio della scelta di gin, me cojoni!

AMETEUR P.S.K.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ahah è che per come l'ha scritto sembra che ci guadagni luiGin ha scritto:non ho ancora scelto nulla, sticazzi!Loris Batacchi ha scritto: ps. mi compiaccio della scelta di gin, me cojoni!

ciao a tutti,
esiste un apps per aprire una connessione ssh (usando il cell come server ) con l'iphone senza jb??
grazie
cia
esiste un apps per aprire una connessione ssh (usando il cell come server ) con l'iphone senza jb??
grazie
cia
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
purtroppo no, devi fare il jailbreak ed installare openssh o simili
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
iPhone 5 Sales Drive Apple To Top Smartphone Spot in The US
http://www.forbes.com/sites/davidthier/ ... in-the-us/
p.s. le azioni Apple ora quotano 595 $
declino, si si

http://www.forbes.com/sites/davidthier/ ... in-the-us/
p.s. le azioni Apple ora quotano 595 $
declino, si si

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh ma è ovvio che Iphone5 venda, con il successo clamoroso di tutti i modelli precedenti solo con l'inerzia ha anni di vendite assicurate.
Qui si parla di interruzione (momentanea?) del ciclo magico, nulla più.
Iphone 5 non ha più l'alone di perfezione che ha accompagnato tutti i telefoni Apple precedenti.
Il soprannome "telecomando" non è proprio indulgente.
Qui si parla di interruzione (momentanea?) del ciclo magico, nulla più.
Iphone 5 non ha più l'alone di perfezione che ha accompagnato tutti i telefoni Apple precedenti.
Il soprannome "telecomando" non è proprio indulgente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
quindi se si "interrompe il ciclo magico" Apple non dovrebbe superare Samsung come ha appena fatto 
l'alone di perfezione non ce l'aveva avuto nessun iphone mai nella storia

l'alone di perfezione non ce l'aveva avuto nessun iphone mai nella storia
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
l'ho tenuto in mano ieri sera per la prima volta, il 5 intendo. il salto di generazione a livello tattile rispetto al 3g/3gs/4/4s è evidente, coi 3 ancor di più. ma non mi ha dato una sensazione di superiorità tattile e costruttiva rispetto a device unibody htc, one x e one s. rispetto alle plastiche samsung si, ma è una precisa scelta costruttiva dei coreani. mi è sembrato troppo piccolo, abituato a uno schermo grande si fa fatica a ridimensionare il tutto. molto leggero, la forma a telecomando lo rende, almeno per i miei gusti, sproporzionato. potrà anche essere bello, ma è l'os che ormai è out, una volta provato altro.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
credo sia l'effetto corrispondente all'"once you go black you can never go back" degli smartphone... non è passata neanche una settimana da quando uso l'iphone 5 e l'"effetto telecomando" non c'è mai stato, forse perchè a me non sono mai interessati gli smartphone con schermo oltre i 4 pollici, qualsiasi cosa oltre il 3,5 dell'iphone 4 per me era una novità, il 4 pollici allungato dell'iphone 5 è una novità a metà visto che la larghezza non è cambiata di un millimetro... viceversa ora se devo riprendere ad usare il 4 lo trovo stranamente "rimpicciolito"
immagino che sia la stessa sensazione che prova chi usa un Galaxy S3 e poi prova un iphone 5 o addirittura 4s
per quanto riguarda ios non vedo l'ora di vedere la mano di Jony Ive alla parte grafica... da un lato la aspetto dall'altro la temo (come mai non ci aveva mai pensato jobs quando era vivo?)
immagino che sia la stessa sensazione che prova chi usa un Galaxy S3 e poi prova un iphone 5 o addirittura 4s
per quanto riguarda ios non vedo l'ora di vedere la mano di Jony Ive alla parte grafica... da un lato la aspetto dall'altro la temo (come mai non ci aveva mai pensato jobs quando era vivo?)
Che parallelismo Bull....degno di SZBullForBBW ha scritto:credo sia l'effetto corrispondente all'"once you go black you can never go back" degli smartphone...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
altro aforisma da segnare in calce per l'iphone 6/7 che sarà più grosso di 4"BullForBBW ha scritto:forse perchè a me non sono mai interessati gli smartphone con schermo oltre i 4 pollici