No. Quella sezione e' soltanto per foto/copertine usate per recensioni di film O filmografie per sezione DatabaseXXXX.
Usa un'altra sezione nell'album foto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No. Quella sezione e' soltanto per foto/copertine usate per recensioni di film O filmografie per sezione DatabaseXXXX.
ok ... la sposto ...Len801 ha scritto:No. Quella sezione e' soltanto per foto/copertine usate per recensioni di film O filmografie per sezione DatabaseXXXX.
Non e' possibile cancellarla, e nemmeno io ho questa possibilita. Soltanto gli amministratori possono.Domenico971 ha scritto:ok ... la sposto ...Len801 ha scritto:No. Quella sezione e' soltanto per foto/copertine usate per recensioni di film O filmografie per sezione DatabaseXXXX.
problema: sembra che non posso cancellare l'immagine dall'album ... come posso fare per spostarla nella sezione "di tutto un pò"??
grazie in anticipo per l'aiuto
Bardamu ha scritto:The Big Lebowski: A XXX Parody
Cast: Briana Blair, London Keyes, Kimberly Kane, Ashley Grace, Jackie Daniels, Andy San Dimas, Celeste Star, Carla Cox, Bobbi Starr, Kristina Rose with Tom Byron, Steve Holmes, James Deen, Keni Styles, Anthony Rosano, Rocco Reed NON SEX: Bif Studly, Peter O' Tool, Eddie Adams, Roy Karch, Evan Stone