Stanno già cominciando i cori del "non poteva fare diversamente", "non puó fare diversamente" e, dulcis in fundo, "non potrà fare diversamente, POVERINO" come per il traditore Draghi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stanno già cominciando i cori del "non poteva fare diversamente", "non puó fare diversamente" e, dulcis in fundo, "non potrà fare diversamente, POVERINO" come per il traditore Draghi
Trump aveva messo i dazi per punire Francia e Germania che avevano dato gli aiuti di stato all’Airbus, l’Italia se l’è presa nel posteriore per essere in Europa.
Quando si sente parlare di "diritti umani" vuol dire che stanno regolando le spolette delle bombeSiria, attacco aereo Usa contro miliziani filo Iran. È il primo dell'era Biden
https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 289261038/
Biden chiama re Salman ed evoca diritti umani, ruolo legge
(ANSA) – WASHINGTON, FEB 26 – Joe Biden ha parlato oggi per la prima volta con il re saudita Salman, discutendo delle relazioni bilaterali, della sicurezza regionale, degli sforzi per concludere la guerra in Yemen e dell’impegno Usa a difendere Riad dagli attacchi di gruppi filo iraniani. Il presidente ha “notato positivamente” anche il recente rilascio di diversi attivisti sauditi-americani e della militante per i diritti umani Loujain al-Hathloul, affermando “l’importanza che gli Usa riservano ai diritti umani e al ruolo della legge”. Lo rende noto la Casa Bianca. (ANSA).
Nigeria, oltre 310 studentesse rapite nel Nord-Ovest
"Uomini armati hanno invaso la città di Jangebe, sparando alla rinfusa". È il secondo rapimento di massa in una settimana nel Paese
https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 289296617/
Difatti penso che darà a generali psicopatici e finanzieri "filantropi" molte più soddisfazioni rispetto a donaldoGeishaBalls ha scritto: ↑27/02/2021, 1:19Bello che i sostenitori di Trump (*) imputino a Biden di non discostarsi abbastanza da Trump nel primo mese di mandato, per le cose che si vedono
(*) Ovviamente non mi riferisco a DDP
Quello di ricordare che questi fantomatici cambiamenti sono per ora sulla carta non è volerlo imputare a Biden. Serve per vedere come reagiscono quelli che avevano già pronto un altro Nobel per la Pace.GeishaBalls ha scritto: ↑27/02/2021, 1:19Bello che i sostenitori di Trump (*) imputino a Biden di non discostarsi abbastanza da Trump nel primo mese di mandato, per le cose che si vedono
(*) Ovviamente non mi riferisco a DDP
La fidanzata di Kashoggi ha dichiarato di preferire l'atteggiamento di Trump, in quanto meno ipocrita. Diffondere il rapporto e far finta di minacciare chi viola i rapporti umani è peggio del secretare il rapporto e fare il cinico. Ci risparmino il predicozzo.GeishaBalls ha scritto: ↑27/02/2021, 19:15Non è abbastanza lo dico anche io, ma che fare? Smettere di armarlo contro Yemen ed Iran?