https://it.businessinsider.com/amazon-b ... el-retail/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sicuro che sia venduto da Amazon e non tramite Amazon?iberna ha scritto:ciao a tutti volevo avere una vostra opinione, magari anche esperienza diretta riguardo l'acquisto di un prodotto usato da amazon.
Ho visto un prodotto elettronico a prezzo ridotto venduto e spedito da amazon pero' usato, nella descrizione c'è scritto che ha la confezione danneggiata e piccole imperfezioni nella parte bassa del prodotto.
Molto probabilmente e' un oggetto venduto da un venditore Marketplace e spedito da Amazon.iberna ha scritto:ciao a tutti volevo avere una vostra opinione, magari anche esperienza diretta riguardo l'acquisto di un prodotto usato da amazon.
Ho visto un prodotto elettronico a prezzo ridotto venduto e spedito da amazon pero' usato, nella descrizione c'è scritto che ha la confezione danneggiata e piccole imperfezioni nella parte bassa del prodotto.
nik978 ha scritto:Ho letto che amazon proporra' la tracciabilita'almeno sotto natale
ma scusate non era cosi in precedenza?? :O io mai usato quindi non so come funzione, ma da anni le spedizioni sono tracciabili.... mi sono perso qualcosa?
Si, ma alcuni, pur di svuotare il loro magazzino, se ne sbattono le palle se il prodotto che hai ordinato è guasto o ha qualche difetto di fabbrica.Barabino ha scritto:che poi il diritto di resituzione e rimborso non e' una garanzia di amazon, vale per tutti i prodotti venduti per corrispondenza (invece non vale per qualcosa che hai scelto in negozio e ti sei fatto spedire a casa per comodita' (ad es. mobili ingombranti che non potevi trasportare con la tua macchina)