Super Zeta ha scritto:x Kowalski
Antrax ha rese caloriche bassissime, infatti li ho scartati in partenza
x i writer prima devo capire se c'è modo di fissare il disegno senza che si squagli, su quello al momento non mi sembrano ci siano soluzioni suggerite dai forumisti
x Minosse: dubito potrete essere competitivi con i prezzi delle catene ma se vuoi ti giro le schede tecniche quando a mia volta ho le idee chiare di cosa voglio montare
sullo squagliamento non credo avrai alcun problema.
l'unica accortezza è usare vernici ad acqua così scaldandosi non danno cattivi odori o emanano sostanze sgradite.
due consigli.
1-io sono passato al riscaldamento a pavimento (e ho il parquet in tutta la casa pure in bagno) e non tornerei indietro mai. vero, è costoso rifare gli impianti ma con il risparmio sulla bolletta e la praticità nel non avere caliriferi per la casa ne vale la pena. e poi dai, in una ristrutturazione completa i pavimenti si cambiano...falla girare sta economia!
2-serramenti. vero, anzi, quasi vero: le catene hanno prezzi più competitivi ma la posa? la posa è fondamentale. un buon serramento posato di merda non serve a nulla. oggi spunti prezzi ottimi rivolgendoti direttamente ai produttori.