Lonewolf ha scritto:donegal ha scritto:Se per sbaglio domani, in quello stadio di nazistoidi, succede che segna uno dei miei nigeriani, il mio week end inizia mercoledi sera.
A proposito, ma i miei due giovanotti danno qualche segnale di vita? Mi riferisco a Oduamadi e Verdi...
I due baby milanisti avevano davvero convinto nel loro esordio ma poi si sono persi per strada e hanno giocato pochissimo.
Il nigeriano paga soprattutto un paio di infortuni, il suo collega ha giochicchiato un po' di più ma è stato utilizzato con il contagocce (ha un bel dribbling ma è fisicamente leggerino... l'ho visto volare per metri in più di un contatto tra spalle)
L'impressione mia è che da marzo, quando molte altre squadre saranno alla frutta (nonchè molti loro compagni) verranno impiegati di più e faranno parlare di loro non poco.
Non credo Ventura ce l'abbia con i due e tanto meno si fidi poco dei giovani, semplicemente deve avere visto qualche problema fisico o di recupero non ancora risolto. E visto che i due non si stanno lamentando (al contrario...) credo che l'impressione (non solo mia ma generale) sia giusta