[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#286 Messaggio da zorro »

Parakarro ha scritto:
E il mio fatturato è molto migliorato in questi due anni e fiscalmente ho visto peggiorare solo la possibilità  di detrarre spese che era assurdo detrarre....
come alcune spese per l'auto, che già  erano poco riconosciute prima...perchè tanto a fare campionari ci vai col treno(detraibilissimo) e a portare avanti e indietro raba dal magazzino con l'autobus(detraibile anche quello)
Parakarro ha scritto:Poi vedi....Personalmente trovo che se guadagno le tasse è giusto pagarle (magari non proprio tutte :wink: )
allora vedi che sei anche TU un evasore?!! Ma siccome ti dichiari di sinistra va tutto bene. Siete degli angioletti!
Berlusconi sarà  un delinquente che pensa solo ai suoi soldi(anche se questo, chiaramente, lo dite voi), ma di fronte all'immobilismo di sinistra preferisco lui.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#287 Messaggio da jackburton »

zorro ha scritto:
Parakarro ha scritto:
E il mio fatturato è molto migliorato in questi due anni e fiscalmente ho visto peggiorare solo la possibilità  di detrarre spese che era assurdo detrarre....
come alcune spese per l'auto, che già  erano poco riconosciute prima...perchè tanto a fare campionari ci vai col treno(detraibilissimo) e a portare avanti e indietro raba dal magazzino con l'autobus(detraibile anche quello)
Parakarro ha scritto:Poi vedi....Personalmente trovo che se guadagno le tasse è giusto pagarle (magari non proprio tutte :wink: )
allora vedi che sei anche TU un evasore?!! Ma siccome ti dichiari di sinistra va tutto bene. Siete degli angioletti!
Berlusconi sarà  un delinquente che pensa solo ai suoi soldi(anche se questo, chiaramente, lo dite voi), ma di fronte all'immobilismo di sinistra preferisco lui.
Ma perchè cosa è cambiato a livello di tasse a parte l'ICI, adesso che c'è non c'è più Prodi al governo?
Io non lo so in quanto evasore totale :DDD
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

tao
Bannato
Bannato

#288 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:ueè topic sul veltro e si finisce a parlare della nascita del silviun...

ennesima conferma del charisma del depositario del PCI

puttana galera quando vedo veltroni ringrazio di non essere de sinistra...

un uomo un imbarazzo politico vivente :-)

mo arriva il fresco freschissimo e posta "si ma berluska cacca pupù" gia so :-(
come si fa a non tornare sempre a berlusconi peró.....

lui è la rappresentazione più palese efficcace e veritiera del sentimento popolare italico....

ne fornisce una rappresentazione oleografica e come tale prossima alla perfezione
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da Parakarro »

zorro ha scritto:
Parakarro ha scritto:

Dai zorro...Non dire puttanate sapendo di dirle...Le spese dell'auto....DAI.... Siiii serio...

Anni di gente che faceva passare autocarri Porsche e BMW......Facendo poi i fighi fuori dai locali alla moda di Milano... Sai che esistevano infiniti escamotage per poter utilizzare l' X5 il sabato e la domenica...

E poi mi dici che le aziende falliscono perchè non possono detrarre le spese dell'auto?!
:o

Zorro.....sù....lo so che puoi farcela anche se detrai solo al 25% il tagliando della Maserati :wink:

Io dichiarato di sinistra?! Non lo so.....Negli ultimi anni ho sempre votato IDV....

Io evasore?! E chi lo dice?! Tre controlli della finanza hanno detto il contrario...Ma anche se evadessi pagherei le multe senza lamentarmi.... Ho sbagliato, ci ho provato, mi hanno beccato...PAGO!

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#290 Messaggio da harlock »

tiffany rayne ha scritto:Veltroni non ha distrutto nulla, si è trattato di un suicidio politico che ha come maggiori mandanti proprio quelli della sinistra pura e dura....gente che non vedeva l'ora di tornare all'opposizione e alle manifestazioni di piazza contro il governo
Je sais, je plaisantais ;)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da Parakarro »

IDV e PD hanno litigato......... URCA!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#292 Messaggio da balkan wolf »

ueè saró matto io ma se fossi un leader di sinistra epurerei da cattolici e dipietristi e aprirei ai comunisti...

ok più deboli oggi ma compattissimi e pronti a fare il culo al silvio domani quando il popolino sarà  povero è incazzato

a ridatece er vecchio PCI!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#293 Messaggio da DiscoBall »

E' più facile una collaborazione Di Pietro-comunisti.

:-?
Everybody needs a bosom for a pillow

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#294 Messaggio da Enrico Pallazzo »

balkan wolf ha scritto:ueè saró matto io ma se fossi un leader di sinistra epurerei da cattolici e dipietristi e aprirei ai comunisti...

ok più deboli oggi ma compattissimi e pronti a fare il culo al silvio domani quando il popolino sarà  povero è incazzato

a ridatece er vecchio PCI!!! :-)
concordo e rilancıo:
non basta il rıtorno ad una bandiera vera ed un partito vero, bisogna cambiare la classe polıtica prima di tutto.
ed il difficile sta proprıo lı: loro non si schioderanno mai dalle loro poltrone
è sempre amore!

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#295 Messaggio da alews76 »

a padova,trento e in romagna la nuova alleanza del pd sara' con l'udc...a buon intenditor..

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Helmut »

alews76 ha scritto:a padova,trento e in romagna la nuova alleanza del pd sara' con l'udc...
Veramente...??? :roll:

Il povero Casini cerca visibilità ...la famiglia Caltagirone (editoria, edilizia, finanza) diventerà  allora uno dei nuovi imprenditori dde sinistraaa che cercano sponda nel PD... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da zio »

Helmut ha scritto:
alews76 ha scritto:a padova,trento e in romagna la nuova alleanza del pd sara' con l'udc...
Veramente...??? :roll:

Il povero Casini cerca visibilità ...la famiglia Caltagirone (editoria, edilizia, finanza) diventerà  allora uno dei nuovi imprenditori dde sinistraaa che cercano sponda nel PD... :blankstare:
e che fanno affari con il PDL.
si veda: Colaninno padre - Alitalia / colanninno figlio - costituente PD.

:roll: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#298 Messaggio da Prof.Fontecedro »

il pd non puó più definirsi di centro-sinistra, ma di centro-centro

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da zio »

Prof.Fontecedro ha scritto:il pd non puó più definirsi di centro-sinistra, ma di centro-centro
come tutte le forze socialdemocratiche europee.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#300 Messaggio da alews76 »

praticamente un italia senza opposizione...
e poi dite che non ho ragione..
Quel poco che c'e' di sx ,naviga senza idee,senza proclami a favore del ceto povero...un unica idea fissa : mandare in galera berluska e chiudergli le sue televisioni!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”