Grazie del tuo incoraggiamento
Dato che i commenti positivi sono quasi nulli,quando ne ricevo uno, mi danno una carica di entusiasmo in piu'
Silvia 79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie del tuo incoraggiamentosilvia79 ha scritto:Silvia, sei la nostra dea, non smettere di scrivere!
SIL ridente
Mavco Pizellonio ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Per dire anche Jo Squillo cantava "donne, donne, oltre le gambe c'e' di più"
si riferiva ai piedi.
Manco a farlo apposta hai citato la cantante più vanitosa rispetto ai piedi, che si è fatta addiritura fotografare dall'amico Jhonz (Johnson Rigeira)...Sil ha perfettamente ragione, continua a scrivere, magari non solo dei tuoi piedi, c'e' altro al mondo....Per dire anche Jo Squillo cantava "donne, donne, oltre le gambe c'e' di più"
Eppure....potrebbe dare soddisfazioniForrest Gump ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Ed un misto piedi-pannolini: potrebbe essere una grande joint venture?
Noooo... non date suggerimenti del genere se no qua è la fine!![]()
![]()
Mr. Viz ha scritto:Caspita! finalmente ho visto sti benedetti piedi..anche se non ho avuto il coraggio di leggermi tutto..ecchessó!!
Bei piedi complimenti, non li stare a sentire a questi qua che non capiscono niente...la prossima mossa, secondo me sono le mani...su non fare come la Pimpi che si da a tenere! ciao
E' evidenta la necessità di un'eco-doppler, e, magari, di un diureticosilvia79 ha scritto:Ieri durante una passeggiata in montagna ho realizzato alcune foto.
Attendo i vostri immancabili commenti.
Silvia79