-pissing attivo e passivo
-tentativo di animal andanto a vuoto quando avevo 8 anni col mio cane
-pompa e leccata di culo al trans
-scambi di saliva e ( purtroppo era catarro,,,) da bocca a bocca
-threesome (ma nun m'è piaciuto)
- deep throat con puke alla max hardcore
Preferisco l'extreme oral alle dilatazioni, anche se recentemente mentre trombavo un amica ho realizzato una doppia vaginale servendomi del suo cellulare.
Lo squirting mi diverte con la partner giusta.
Comunque la cosa più estrema per me rimane la trombata fatta con una ragazza in pieno ciclo mestruale e senza preservativo.
Jack de Quadri ha scritto:la cosa non mi ha intusiasmato...io ho fatto del pissing su tutto il corpo ad una donna che me lo ha chiesto dopo un rapporto...dopo loggicamente sono scappato!!!!! e miè dispiaciuto non perchè sono scappato........
jack, nulla voglio togliere al tuo trauma, ma su questa cosa ci sto ridendo da ore.
voglio dire, a leggerla così ha la struttura narrativa di un episodio fuori serie e xxx di mister bean.
se aggiungi particolari, mi si sloga la mascella.
ed è una richiesta accorata, la mia.
vero, dicci di più jack...altrimenti dobbiamo pensare che l'hai abbandonata in una pozza di piscio e sei scappato con il pisello gocciolante
ora vi racconto ma non prendetemi in giro.....anzi fatelo pure perchè a ripensarci mi viene da ridere anche a me, praticamente....
un pó di anni fà frequentavo una donna molto più grande di me tipo io 24 anni e lei 42 conosciuti durante la mia riabilitazione ad una gamba dovuta ad un intervento a seguito di un incidente durante una gara di karate......
Donna molto attraente e poi scoperta una vera porca.......giocando un po' con i doppi sensi durante la fisioterapia ci siamo ritrovati ad uscire insieme e dopo alcune notti passate a casa sua dove si scopava in un modo a me ancora sconosciuto a quei tempi una mattina al mio risveglio lei mi ha svegliato nel migliore dei modi con un bel pompino mattiniero finita l'interrogazione orale sono andato al bagno a lavarmi e a prepararmi per andare via l'università aspettava......mentre ero in bagno a fare pipì lei è entrata ed ha iniziato a guardarmi...mi ero bloccato e non riuscivo più a svolgere la funzione..che voi ci crediate o no sono molto timido quando si tratta di fare i propri bisogni non so perchè ma mi vergogno molto...lei invece con molta tranquillità mi disse che vedere un uomo fare pipì la eccitava molto e gli dava un senso di piacere e mi ha intimato di andare avanti....così mentre io facevo pipì lei si è avvicinata e ha messo le mani sotto lavandole con la mia pipì poi mi ha girato e si è fatta pisciare su tutto il corpo compresa la bocca...poi avevo una pisciata figuratevi mi ero appena alzato e dopo una pompa...durante la funzione la cosa mi piaceva ma a liquidi terminati mi ha infastidito e gli ho detto di andare a fare la doccia e mentre lei si lavava sono scappato via.........ricordo ancora bene il modo in cui lei si gustava i miei liquidi e la sua espressione di sottomissione quando era seduta sul pavimento del bagno piena di pipì con la pozza a terra.... vi giuro che la cosa mi turbó molto...ora che ci ripenso peró mi viene da ridere...spero di essere stato esauriente nel racconto...e vi giuro che non scherzo a fatto
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
dopo alcune notti passate a casa sua dove si scopava in un modo a me ancora sconosciuto
Jack mi fai piegare!!!!!
grazie mi fà piacere condividere esperienze che ritengo divertenti comunque tu ci ridi e anche io adesso ma è la verità ......certe esperienze all'epoca era traumatizzanti e assurde.......
Ultima modifica di Jack de Quadri il 04/02/2008, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Luis Sfigo ha scritto:lo so lo so ....ma il modo in cui è raccontata mi fa ridere!!!ovviamente nei tuoi panni penso mi sarei sentito alla stessa maniera
beh ho cercato di raccontarla nel miglior modo possibile c'erano tant altri particolare ma li ritenevo superfli....comunquemi sembra abbia avuto un buon risultato il racconto tu ti sei divertito.....e forse anche qualcun altro magari non ha postato ma ha riso..questo è l'importante
non scrivo niente che è meglio dopo quello che ho letto
anzi per farvi ridere... a 10 anni penso ho pisciato nella camomilla di mia nonna, e lei se l'e' bevuta (non lo sapeva, cioe' non immaginatevi la scena che piscio in una tazza retta da mia nonna e poi lei che se la beve)
inequity ha scritto:non scrivo niente che è meglio dopo quello che ho letto
anzi per farvi ridere... a 10 anni penso ho pisciato nella camomilla di mia nonna, e lei se l'e' bevuta (non lo sapeva, cioe' non immaginatevi la scena che piscio in una tazza retta da mia nonna e poi lei che se la beve)
io invece na volta ho pisciato sul presepe che volevo fà il laghetto pe le oche.
o so che magari po sembrà na bestemmia(mi madre mi ha fatto un cazziatone.....) peró io ero piccolo, che ne sapevo che dopo 15 anni sarei diventao un cantante hardcore....
inequity ha scritto:non scrivo niente che è meglio dopo quello che ho letto
io invece na volta ho pisciato sul presepe che volevo fà il laghetto pe le oche.
o so che magari po sembrà na bestemmia(mi madre mi ha fatto un cazziatone.....) peró io ero piccolo, che ne sapevo che dopo 15 anni sarei diventao un cantante hardcore....
scusa il mio essere puntiglioso....ma che collegamento c'e tra il pisciare nel presepe ed essere diventato un cantante hardcore....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky