[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#286 Messaggio da _AnGeLuS_ »

bocha ha scritto:un grande bargnani contro i knicks!!!!
Una stoppatina non indifferente... http://www.nba.com/video/channels/top_p ... index.html

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da Xisco »

ad uno com Harrington poi...

...speriamo che il processo di crescita non subisca intoppi....per ora sta andando alla grande...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#288 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Xisco ha scritto:ad uno com Harrington poi...

...speriamo che il processo di crescita non subisca intoppi....per ora sta andando alla grande...
Condivido, nel 2009 (genn e febb) ha quasi 20 pnt e quasi 7 rimb di media, dato che in stagione siamo a 14 punti di media, vuol dire un consistente miglioramento.
Da notare il vaffanculo after stoppata :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da Xisco »

tralasciando i punti, credo sia migliorato molto sui rimbalzi e sull'apetto agonistico..."il vaffa after stoppata" è emblematico in tal senso, no???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#290 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Xisco ha scritto:tralasciando i punti, credo sia migliorato molto sui rimbalzi e sull'apetto agonistico..."il vaffa after stoppata" è emblematico in tal senso, no???
Certo, è proprio un costante aumento di fiducia e di cattiveria agonistica che ha portato al miglioramento in atto. Speriamo continui così :-D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da TD »

non è per fare il bastian contrario, ma il mago stà  giocando in un deserto agonistico e tecnico che fa risaltare le sue prestazioni .... io avrei sperato per lui in un suo trasferimento in qualche altra squadra magari da play off, giocare in una squadra perdente puoi avere buone statistiche ma non è detto che tu stia diventando un giocatore che puó fare la differenza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto:tralasciando i punti, credo sia migliorato molto sui rimbalzi e sull'apetto agonistico..."il vaffa after stoppata" è emblematico in tal senso, no???
Aggiungici il cambio di coach, la trade che ha spedito O'Neil a Miami per Marion e l'infortunio del "capobranco" Bosh...ora il mago è conscio che al primo errore non verrà  rispedito in panca..questo genera fiducia e i risultati attuali ne sono una lieta conseguenza
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#293 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Sono più d'accordo con lone perchè con il vuoto attorno le cifre possono un pó gonfiarsi, ma prestazioni buone come quella contro new york sono figlie della fiducia crescente e dell'aggressività . Poi ovvio che se si è il punto fermo di una squadra, si ha più minutaggio e le cifre crescono.

blackdick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#294 Messaggio da blackdick »

_AnGeLuS_ ha scritto:
bocha ha scritto:un grande bargnani contro i knicks!!!!
Una stoppatina non indifferente... http://www.nba.com/video/channels/top_p ... index.html

Alla fine del replay si vede bargnani che si gira dove c'è la telecamera e si puó leggere benissimo il labbiale "fanculo"
rivoglio le tettone di karma come erano prima!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#295 Messaggio da norrin2007 »

TD ha scritto:non è per fare il bastian contrario, ma il mago stà  giocando in un deserto agonistico e tecnico che fa risaltare le sue prestazioni .... io avrei sperato per lui in un suo trasferimento in qualche altra squadra magari da play off, giocare in una squadra perdente puoi avere buone statistiche ma non è detto che tu stia diventando un giocatore che puó fare la differenza
in astratto sono d'accordo con TD, ma se fare il "gallo sulla monnezza" (come diciamo dalle mie parti...) serve ad acquisire fiducia e "confidence"... allora ben venga. per il momento...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Xisco »

nella notte, Toronto - Minnesota 118-110

Per Bargnani 26 punti (9/13 da due, 1/2 da tre, 5/5 tl), 5 rimbalzi, 3 assist, 1 palla persa e 1 recuperata e 3 falli in 38'...

...miglior marcatore assieme a CB4....

adesso ad attenderlo ci saranno in ordine: Shaq, Dampier, e Yao...

...direi che sono test importanti...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Pim »

bargni è sempre bargni io l'ho conosciuto a toronto era stato da poco operato di appendicite,

è alto!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:bargni è sempre bargni io l'ho conosciuto a toronto era stato da poco operato di appendicite,

è alto!!!
Ma va...:-D

(non è un vaffa...)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#299 Messaggio da lone wolf »

Pimpipessa ha scritto:bargni è sempre bargni io l'ho conosciuto a toronto era stato da poco operato di appendicite,

è alto!!!
2.13 per la precisione... :wink:

un po' d'immagini per rendere l'idea

Immagine

Immagine

Immagine
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#300 Messaggio da bocha »

ci vorrebbe una bella trade per l'anno prossimo in una squadra da play off

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”