SuSEr ha scritto:
Dopo un mese in Germania vi sarà chiaro in quale merda di paese (l'Italia) avete vissuto.
bastano anche 5 gg....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:è vero che ci sono più bionde?
Sì. E moltissime anche alla spina.
nonostante lo sapessi già avevo fatto quella domanda proprio per avere questa risposta, estremamente terapeutica.
grazie
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
SuSEr ha scritto:Visto che molti si chiedono che fine ha fatto BW comunico che è vivo e vegeto (o almeno lo era fino a domenica sera quando l'ho casualmente incontrato al cinema). Non abbiamo avuto molto tempo per parlare, mi ha detto che stava preparando una trasferta (per ora temporanea) in Cekia.
PS Indovinate che film cult abbiamo visto...
sono proprio contento, avevo immaginato e ci speravo per lui, che stesse preparando una trasferta in repubblica ceka.
buona fortuna lupo
Antonchik ha scritto:è vero che ci sono più bionde?
Sì. E moltissime anche alla spina.
nonostante lo sapessi già avevo fatto quella domanda proprio per avere questa risposta, estremamente terapeutica.
grazie
La Germania è un ottimo luogo per qualsiasi terapia.
I tedeschi un po' meno.
Secondo me pecca un po' in musica la Germania
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
in Germania si tengono i più grandi eventi Trance d'Europa.
Cicù è Armin Van Buuren, un famosissimo dj di musica Trance, soprattutto Epic Trance.
Se non mi sbaglio è anche l'avatar di Berlino.
Bravo Anton, per me è più che sufficiente un po' di simil-elettronica. Magari un GOA party sulle rive della Sprea non sarebbe male
X Spin: grazie mille: un caffè te lo scrocco volentieri. Il corso di tedesco sarebbe abusare della tua cortesia. Non credo che la mia valutazione dell'Italia possa variare in seguito al mio futuro periodo berlinese, siamo già ai minimi livelli
Concordo che il bello di visitare un posto sia viverlo, non certo visitare monumenti e cose del genere. Purtroppo causa scarsità di tempo di solito non è possibile
PS E' prevista qualche love parade per questa estate?
Io mi getterei volentieri in un rave Psy-trance in qualche hangar ex-sovietico nella periferia di Minsk