Valeria Visconti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- magnamagna
- Impulsi avanzati
Re: Valeria Visconti
bisogna dire che rocco fatto film mitici - tipo inculata e testa nel cesso di sandy balestra oppure anale selvaggio alla antonella del lago
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
beh vista la cifra io mi sono abbonato anche al suo sito, così magari si vede anche dell'altro della valeria che, per me, è una gran zoccola e assai materassabile!!!
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Io invece la vedo ancora troppo impacciata, spero di essere smentito!boss ha scritto:beh vista la cifra io mi sono abbonato anche al suo sito, così magari si vede anche dell'altro della valeria che, per me, è una gran zoccola e assai materassabile!!!
domani sera vedremo....
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Ci racconterai xchè io mi rifiuto di farmi rubare i soldi da questi siti...! Vedi che dopo qualche settimana sarà visibile gratis da qualche parte.boss ha scritto:domani sera vedremo....
...l'emozione della diretta
ma quali sono in italia i siti simili? mi risulta Vittoria Risi, Sofia Cucci, Martina Gold, Michelle Ferrari,...altre che voi sappiate?
-
- Storico dell'impulso
sempre meno siti, come avrai notato ormai sono poche quelle che trasmettono live...1 o max 2 live al mese.
e tante ormai si stanno appoggiando ad altre colleghe più famose. esempio la visconti che trasmette dal sito della cucci e quindi "sfruttando" il parco abbonati della cucci.
ce sono altri siti di attrici minori però boh...ti abboni e poi? vengono caricati video settimanalmente? e come qualità? il servizio supporto è efficiente se hai problemi o rispondono dopo decadi?
e tante ormai si stanno appoggiando ad altre colleghe più famose. esempio la visconti che trasmette dal sito della cucci e quindi "sfruttando" il parco abbonati della cucci.
ce sono altri siti di attrici minori però boh...ti abboni e poi? vengono caricati video settimanalmente? e come qualità? il servizio supporto è efficiente se hai problemi o rispondono dopo decadi?
Sì, certo...io intendevo le trasmissioni davvero "live", sia dal sito principale (tipo la Cucci) o sia dal proprio (es. la Visconti)
Prossimo live il 14 ottobre
live saltato....ma non si dice il perchè (e anche come verrà recuperato visto che qualcuno ha pagato per assistervi)....
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
I live conviene vederli dal vivo e non in virtuale!
Scusate se ritorno.....ho visto per caso che Sofia Gucci non trasmette più in live, però ci sono altre star che lo fanno sul suo canale. Tra queste due o tre c'è appunto Valeria Visconti, e quindi volevo chiedere se qualcuno è abbonato e se poi i live li fanno e se sono "all'altezza" del sito stesso.
E poi, lo stesso live lo si può vedere trasmesso sul sito xtime.tv se uno si abbona al canale di Sofia Cucci di xtime?
E poi, lo stesso live lo si può vedere trasmesso sul sito xtime.tv se uno si abbona al canale di Sofia Cucci di xtime?
Visto il live di Valeria di ieri sera sul canale ex di sofia cucci...non male, anche se ha margine (eccome) di miglioramento, specie dal lato della masturbazione! Ha una notevole patatone con sue labbra molto belle, un clitoride non male.....speriamo in meglio la prossima