[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una volta ho visto una coppia di francesi e il marito con nonchalanche (era francese...) ostentava un buco sui calzini,grosso come il buco del culo di Belladonna...con il ditone che faceva capolino. Pure la moglie mostrava una flemma invidiabile...Rex_Sinner ha scritto:Non so se te l'ha ancora detto qlcn ma lavati i piedi perchè ai controlli ti fanno levare le scarpe....

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sonny vai via tranquillo. Cerca di arrivare in aeroporto un paio d'ore prima della partenza prevista per il tuo volo. Vai alle Partenze e leggi il tabellone delle medesime. Controlla sul tabellone il numero/codice del tuo volo e la destinazione,a finaco ci sara un numero per il check in. Bene,vai a quel banco e ti metti in coda. Arrivato davanti alla signorina,le dai il foglio di carta relativo al biglietto e un documento (CI o Pass) e piazzi il tuo bagaglio sul nastro. Se hai un bagaglio a mano glielo fai vedere. E lei ti restituirà la carta d'imbarco/biglietto,segnandoti il gate di partenza e l'ora entro la quale recarti lì. Basta. Poi ti metti in coda per il controllo personale. Nella cassetta che ti daranno al momento,ci butti dentro cintura,cellulare,orologio,braccialetti,monetine e ogni cosa metallica. Se necessario pure le scarpe. Se hai una giacca,pure quella. Passi attraverso il metal-detector bello calmo e sei dentro. Una volta dentro la terra di nessuno,vai al tuo gate e aspetti la chiamata del volo. Rimostrerai il tuo ticket e il documento alla signorina e parti. Una volta a bordo,cercati il tuo posto,che è segnato sul ticket che ti viene riconsegnato. Buon viaggio.sonny ha scritto:cmq creró presto un gruppo, il g.r.a.a.
gruppo rivoluzionario anti aeroporti

??pure questa mi giunge nuova..Rex_Sinner ha scritto:Non so se te l'ha ancora detto qlcn ma lavati i piedi perchè ai controlli ti fanno levare le scarpe....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non in tutti gli aeroporti,ma quasi. Sempre se indossi stivali o anfibi. Lì dove lo richiedono,non ci sono nè santi nè madonne. In quelli più flessibili,se hai scarpe da ginnastica o scarpe eleganti,vai via tranquillo.nik978 ha scritto:??pure questa mi giunge nuova..Rex_Sinner ha scritto:Non so se te l'ha ancora detto qlcn ma lavati i piedi perchè ai controlli ti fanno levare le scarpe....
ah ok..io viaggio sempre con le nike...Lonewolf ha scritto:Non in tutti gli aeroporti,ma quasi. Sempre se indossi stivali o anfibi. Lì dove lo richiedono,non ci sono nè santi nè madonne. In quelli più flessibili,se hai scarpe da ginnastica o scarpe eleganti,vai via tranquillo.nik978 ha scritto:??pure questa mi giunge nuova..Rex_Sinner ha scritto:Non so se te l'ha ancora detto qlcn ma lavati i piedi perchè ai controlli ti fanno levare le scarpe....
comunque nemmeno a londra negli anni 90 me le fecero togliere.
e non ho visto nessuno davanti e dopo di me levarle..
(genova..milano..roma firenze monaco nizza londra heatrow/gatwick parigi shanghai ningbo changsha beijing (IL GIORNO PRIMA DELL'IAUGURAZIONE DELLE OLIMPIADI) qingdao kunming bangkok, koh samui..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A Londra quest'inverno non me le hanno fatte togliere all'andata,mentre al ritorno sì. Ed erano sempre le stesse scarpe.nik978 ha scritto:ah ok..io viaggio sempre con le nike...Lonewolf ha scritto:Non in tutti gli aeroporti,ma quasi. Sempre se indossi stivali o anfibi. Lì dove lo richiedono,non ci sono nè santi nè madonne. In quelli più flessibili,se hai scarpe da ginnastica o scarpe eleganti,vai via tranquillo.nik978 ha scritto:??pure questa mi giunge nuova..Rex_Sinner ha scritto:Non so se te l'ha ancora detto qlcn ma lavati i piedi perchè ai controlli ti fanno levare le scarpe....
comunque nemmeno a londra negli anni 90 me le fecero togliere.
e non ho visto nessuno davanti e dopo di me levarle..
(genova..milano..roma firenze monaco nizza londra heatrow/gatwick parigi shanghai ningbo changsha beijing (IL GIORNO PRIMA DELL'IAUGURAZIONE DELLE OLIMPIADI) qingdao kunming bangkok, koh samui..)
comunque io son sempre "a posto"..dovendo viaggare (sopra i 40 minuti..e quindi sempre) mi levo SEMPRE le scarpe (ho delle fantastiche ciabattine che diedero a mio padre sul roma-new york alitalia nel 1986) e quindi non devo essere "odoroso.."

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
quella delle scarpe è una misura post 11 settembre, mi sembra di ricordare un presunto fallito attentato di un tizo che portava l'esplosivo nelle scarpe e tentó di farle esplodere con dei cerini. sembra una leggenda metropolitana ma è vera.
http://www.repubblica.it/online/mondo/e ... prova.html
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma un paio di All-Star tenute su tutto il giorno in Agosto,rigorosamente senza calzini,possono diventare esplosive?bigtitslover ha scritto:quella delle scarpe è una misura post 11 settembre, mi sembra di ricordare un presunto fallito attentato di un tizo che portava l'esplosivo nelle scarpe e tentó di farle esplodere con dei cerini. sembra una leggenda metropolitana ma è vera.
- Painkiller
- Impulsi superiori