[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#286 Messaggio da sonny »

cmq creró presto un gruppo, il g.r.a.a.

gruppo rivoluzionario anti aeroporti
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#287 Messaggio da Lonewolf »

Rex_Sinner ha scritto:Non so se te l'ha ancora detto qlcn ma lavati i piedi perchè ai controlli ti fanno levare le scarpe.... :awww:
Una volta ho visto una coppia di francesi e il marito con nonchalanche (era francese...) ostentava un buco sui calzini,grosso come il buco del culo di Belladonna...con il ditone che faceva capolino. Pure la moglie mostrava una flemma invidiabile... :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#288 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:Neanche il lancio di Gagarin nello spazio richiese così tanti preparativi...
:DDD :DDD :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#289 Messaggio da cimmeno »

mi raccomando sonny vai in aeroporto con il colon pulito
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#290 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:cmq creró presto un gruppo, il g.r.a.a.

gruppo rivoluzionario anti aeroporti
Sonny vai via tranquillo. Cerca di arrivare in aeroporto un paio d'ore prima della partenza prevista per il tuo volo. Vai alle Partenze e leggi il tabellone delle medesime. Controlla sul tabellone il numero/codice del tuo volo e la destinazione,a finaco ci sara un numero per il check in. Bene,vai a quel banco e ti metti in coda. Arrivato davanti alla signorina,le dai il foglio di carta relativo al biglietto e un documento (CI o Pass) e piazzi il tuo bagaglio sul nastro. Se hai un bagaglio a mano glielo fai vedere. E lei ti restituirà  la carta d'imbarco/biglietto,segnandoti il gate di partenza e l'ora entro la quale recarti lì. Basta. Poi ti metti in coda per il controllo personale. Nella cassetta che ti daranno al momento,ci butti dentro cintura,cellulare,orologio,braccialetti,monetine e ogni cosa metallica. Se necessario pure le scarpe. Se hai una giacca,pure quella. Passi attraverso il metal-detector bello calmo e sei dentro. Una volta dentro la terra di nessuno,vai al tuo gate e aspetti la chiamata del volo. Rimostrerai il tuo ticket e il documento alla signorina e parti. Una volta a bordo,cercati il tuo posto,che è segnato sul ticket che ti viene riconsegnato. Buon viaggio.
:-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:Non so se te l'ha ancora detto qlcn ma lavati i piedi perchè ai controlli ti fanno levare le scarpe.... :awww:
??pure questa mi giunge nuova.. :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#292 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:
Non in tutti gli aeroporti,ma quasi. Sempre se indossi stivali o anfibi. Lì dove lo richiedono,non ci sono nè santi nè madonne. In quelli più flessibili,se hai scarpe da ginnastica o scarpe eleganti,vai via tranquillo.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#293 Messaggio da Barabino »

Finche' sei dentro all'unione europea, ricordati che per te non c'e' piu' il duty free shop... le commesse ti chiedono il documento e se sei di Euroland, per te le sigarette ecc. costano come fuori dall'aeroporto... :-(

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da SuSEr »

Il portatile: sicuri che vi serva portarlo?
Il mondo è pieno di pc con accesso ad internet (caffè, ostelli, alberghi, biblioteche, etc.)... e per il 99% dei compiti dovrebbe essere sufficiente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
Non in tutti gli aeroporti,ma quasi. Sempre se indossi stivali o anfibi. Lì dove lo richiedono,non ci sono nè santi nè madonne. In quelli più flessibili,se hai scarpe da ginnastica o scarpe eleganti,vai via tranquillo.
ah ok..io viaggio sempre con le nike...
comunque nemmeno a londra negli anni 90 me le fecero togliere.
e non ho visto nessuno davanti e dopo di me levarle..
(genova..milano..roma firenze monaco nizza londra heatrow/gatwick parigi shanghai ningbo changsha beijing (IL GIORNO PRIMA DELL'IAUGURAZIONE DELLE OLIMPIADI) qingdao kunming bangkok, koh samui..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#296 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
ah ok..io viaggio sempre con le nike...
comunque nemmeno a londra negli anni 90 me le fecero togliere.
e non ho visto nessuno davanti e dopo di me levarle..
(genova..milano..roma firenze monaco nizza londra heatrow/gatwick parigi shanghai ningbo changsha beijing (IL GIORNO PRIMA DELL'IAUGURAZIONE DELLE OLIMPIADI) qingdao kunming bangkok, koh samui..)
A Londra quest'inverno non me le hanno fatte togliere all'andata,mentre al ritorno sì. Ed erano sempre le stesse scarpe.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da nik978 »

comunque io son sempre "a posto"..dovendo viaggare (sopra i 40 minuti..e quindi sempre) mi levo SEMPRE le scarpe (ho delle fantastiche ciabattine che diedero a mio padre sul roma-new york alitalia nel 1986) e quindi non devo essere "odoroso.."
:)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#298 Messaggio da bigtitslover »

quella delle scarpe è una misura post 11 settembre, mi sembra di ricordare un presunto fallito attentato di un tizo che portava l'esplosivo nelle scarpe e tentó di farle esplodere con dei cerini. sembra una leggenda metropolitana ma è vera.
http://www.repubblica.it/online/mondo/e ... prova.html
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#299 Messaggio da Lonewolf »

bigtitslover ha scritto:quella delle scarpe è una misura post 11 settembre, mi sembra di ricordare un presunto fallito attentato di un tizo che portava l'esplosivo nelle scarpe e tentó di farle esplodere con dei cerini. sembra una leggenda metropolitana ma è vera.
http://www.repubblica.it/online/mondo/e ... prova.html
ma un paio di All-Star tenute su tutto il giorno in Agosto,rigorosamente senza calzini,possono diventare esplosive?

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#300 Messaggio da Painkiller »

Sonny, noleggiati un aereo privato.

Arrivi li 10 min prima della partenza, ingresso riservato, zero biglietti, zero check-in, zero rogne coi bagagli, solo controllo sommario al metal detector e documento d'identità .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”