red8man ha scritto:Dopo pagine e pagine di piagnistei, frignate varie e cazzate iperboliche il giusto equilibrio, dettato dalla ragione, DEVE far ritornare in loro i + che si dimenticano troppo spesso come questo sia un gioco e che si gioca tutti assieme.
Smettetela di fare i mocciosi e continuiamo a divertirci.
ECCHECAZZO!!!!!!!!!!
Eh ma io a sto giro non mi sono divertito, proprio per niente
Gothic ha scritto:io nel mio piccolo, quotidianamente mi ritaglio quei 30-40 minuti per controllare (su richiesta di Sando) se qualcuno fa il furbetto, tempo che tra lavoro ed impegni vari a volte mi mette in difficoltà, ma non ho mai detto "mi avete eliminato le mie favorite ed ora questo controllo lo fate voi"..... un comportamento del genere sarebbe da fregnoni
parliamoci chiaro... qua nessuno nè a Sando, nè a te e nemmeno a me nessuno ha puntato un'arma alla tempia per costringerci a fare tutto questo.... lo facciamo per organizzare un torneo dove incontrarci virtualmente, dove ci si rilassa un po' e magari anche per prenderci goliardicamente per il culo, ma non dimentichiamo che è solo un gioco
Guarda infatti mica parlo di te, tu hai portato avanti le tue "idee" con onestà e sempre lealmente, e guarda fai più tu con questo lavoro che io col resto... ci ho provato solo una volta a contare e dopo due pagine già mi ero rotto...
E non parlo così nemmeno "perché avete eliminato le mie favorite" (tanto che ce n'è ancora una che sostengo come candidata alla vittoria fin dall'inizio del FWP), ma perché se il fatto che questo sia un gioco significa che si è autorizzati a comportarsi da minchioni allora a me non va bene contribuirvi....
Nessuno infatti mi costringe... Io per il prossimo FWP ho delle proposte, se si farà così, bene farò la mia parte, altrimenti la farà qualcun altro... ma mica perché voglio comandare o chissà cosa: perché poi io ci resto male a vedere che il mio lavoro è servito a poco, o che magari basta il comportamento di pochi per vanificare la partecipazione di tanti...