[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
carina la prima di misfits. sono rimasti solo curtis e rudy. tutti gli altri sono nuovi.
homeland si complica sempre di più
homeland si complica sempre di più
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
la quinta puntata di Homeland è FAVOLOSA

-
- Storico dell'impulso
a me continua a piacermi moltissimo questa serieMasuka ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Vista l'ultima puntata di Dexter. Si entra decisamente nel vivo, con almeno 3 fili conduttori abbastanza cazzuti ad intrecciarsi.[Scopri]Spoilerpuntata di transizione che ci porta ad una prossima puntata di livello secondo me.
bella la scena del bar colombiano e di come dex si è comportato quando ha capito che isaak era nel suo appartamento. finalmente si è accorto che louis è morto

the client list,
qcuno lo vede?
qcuno lo vede?
so che da qui https://publichd.eu/index.php?page=torr ... 8b71dc2c39 posso scaricare BoB in inglese sottotitolato.
qualcuno mi spiega come si fa, che ho sempre usato emule e sono impedito co 'sti torrent?
che devo fare... grazie
(qui o mp è lo stesso)
qualcuno mi spiega come si fa, che ho sempre usato emule e sono impedito co 'sti torrent?
che devo fare... grazie
(qui o mp è lo stesso)
ti scarichi un client per bittorrent (vuze o utorrent) e poi apri con quello il .torrent scaricato dal sito che hai linkatoklopp ha scritto:so che da qui https://publichd.eu/index.php?page=torr ... 8b71dc2c39 posso scaricare BoB in inglese sottotitolato.
che devo fare... grazie
(qui o mp è lo stesso)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:the client list,
qcuno lo vede?
Presente

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
mavco, sonia ecc...
[Scopri]Spoiler
aia dexter che cede al richiamo della figa e non fa il suo lavoro! la vedo male!
e alla fine della puntata, quando fanno vedere qualcosa della prossima puntata, mi sembra d'aver intuito che debra voglia farsi giustizia per l'uscita dal carcere di isaak!
e alla fine della puntata, quando fanno vedere qualcosa della prossima puntata, mi sembra d'aver intuito che debra voglia farsi giustizia per l'uscita dal carcere di isaak!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vedremo Masuka, già la scena finale della puntata puzza di cazzata, aspettiamo sviluppi.
Chi invece migliora di puntata in puntata è Homeland, che nuovamente consiglio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Bella mi posso sparare tutta la terza serie di Vampire Diaries 

-
- Storico dell'impulso
Masuka ha scritto:mavco, sonia ecc...
[Scopri]Spoileraia dexter che cede al richiamo della figa e non fa il suo lavoro! la vedo male!
[Scopri]Spoiler
continuo a pensare che alla fine dell'ottava serie sarà Deb a fare fuori Dex e continuare quello che Dexter ha fatto per anni...il passeggero oscuro si impossesserà di lei 

-
- Storico dell'impulso
questa puntata,vista stasera,è un gradino sotto la precdente ed è molto più corale.Vediam un pò chi è poi la talpa e dove arriverà Mike che non si è fermato nemmeno dietro il richiamo della CiaMavco Pizellonio ha scritto:Vedremo Masuka, già la scena finale della puntata puzza di cazzata, aspettiamo sviluppi.
-
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
la settima serie di Dexter si fà via via sempre più bella ed affascinate....e con una Yvonne che è sempre più straFIGA

Soniaaquino ha scritto:[Scopri]Spoilerla settima serie di Dexter si fà via via sempre più bella ed affascinate....e con una Yvonne che è sempre più straFIGA![]()
![]()
![]()
[Scopri]Spoiler
qualche puntata che non muore nessuno 

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Su FOX, vista la mia perenne insonnia, ho riscoperto "X-FILES" (il "vintage" mi affascina sempre). Non me ne sto perdendo una di puntata (anche se sono alla 6' stagione e avrei preferito vederla dall'inizio). Già quando la dava su Italia1 anni fa la vedevo con piacere, mi hanno sempre intrigato le storie sugli alieni e sul paranormale (pur essendo io uno scettico convinto, però televisivamente parlando mi piacciono molto).
Tra le altre cose, veramente notevole Gillian Anderson nella parte di Dana Scully (sarà che mi piacciono le rosse)...

Tra le altre cose, veramente notevole Gillian Anderson nella parte di Dana Scully (sarà che mi piacciono le rosse)...