Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#2821 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Nip ha scritto:
25/07/2021, 19:32

Le rockstar ribelli di oggi...costrette a genuflettersi per l'ennesima polemica idiota dettata dal politically correct.
questo era colui che portava la bandierina di quelle cazzate, felice che ora si stia auto inculando, è un po il destino amaro di tutti questi coglioni degenerati del politicamente corretto, finiscono loro stessi ad esserne mangiucchiati, il che fa sempre sorridere, è solo uno dei tanti personaggetti, ha sempre usato il pc per fare la morale, o per attaccare chi non gli stava bene un po come l'altro amico di merende, il fedez, e mo se lo pigliano in culo, inculati dalla loro stessa merda, immagino a secco faccia male, buon per lui.

rockstar è un parolone, e hai fatto bene a specificare rockstar di oggi.. pensa quanto sta messa male la musica se quel coglione oggi è considerato una rockstar

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2822 Messaggio da gi.kappa. »

Vabbe ma i Maneskin sono rockstar come io sono il vescovo di Otranto. Anche Vasco li aveva perculati dopo l Eurovision ("immaginate mick jagger che va a farsi un test antidroga").
Anche il loro ultimo video è tutto un "mamma guarda come sono trasgry XD XD"
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2823 Messaggio da Nip »

GeishaBalls ha scritto:
26/07/2021, 6:15
“Costretto a genuflettersi”… Mi immagino la spectre del PC che si è riunita per obbligare alla pubblica umiliazione il ragazzino arrogante.

Oppure

Si è reso conto di aver fatto una leggerezza e crede che chiedere scusa per errori sia più dignitoso che voler convincere il mondo che “lo fanno tutti, non è colpa mia, non sono io razzista sono loro che sono negri, di questo passo dove andremo a finire”
Minchia Geisha riesci ad andare un pochino oltre questa presa di posizione ottusa in cui ormai ti impunti a difendere qualsiasi stronzata?

Si costretto per non sputtanarsi la carriera...sono appena esplosi a livello internazionale, hanno fatto pure il contrattino col la Pepsi e giustamente pensa a pararsi il culo.

Ma poi scusa ha fatto una cover di una canzone scritta da Keanie West, cantautore afro-americano in cui conteneva la parola "coon" che a quanto pare nello slang americano è sinonimo di "nigger" (personalmente mai sentita come espressione e ho vissuto in america 9 mesi). In pratica un cantante bianco non può mai cantare quella canzone? Ma che cazzo è? Combattere il razzismo con del contro-razzismo? Sei bianco...non puoi. Molto sana come mentalità.

Sempre ad attaccarsi alle paroline e mai all'intenzione.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2824 Messaggio da Nip »

GiarneseUmnberto ha scritto:
26/07/2021, 7:17
Nip ha scritto:
25/07/2021, 19:32

Le rockstar ribelli di oggi...costrette a genuflettersi per l'ennesima polemica idiota dettata dal politically correct.
questo era colui che portava la bandierina di quelle cazzate, felice che ora si stia auto inculando, è un po il destino amaro di tutti questi coglioni degenerati del politicamente corretto, finiscono loro stessi ad esserne mangiucchiati, il che fa sempre sorridere, è solo uno dei tanti personaggetti, ha sempre usato il pc per fare la morale, o per attaccare chi non gli stava bene un po come l'altro amico di merende, il fedez, e mo se lo pigliano in culo, inculati dalla loro stessa merda, immagino a secco faccia male, buon per lui.

rockstar è un parolone, e hai fatto bene a specificare rockstar di oggi.. pensa quanto sta messa male la musica se quel coglione oggi è considerato una rockstar
La musica è rock, l'animo ovviamente è quello delle popstar.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2825 Messaggio da Salieri D'Amato »

OT a margine - Immagino il commento di un protoGiarnese davanti ad un nascente Battiato: Questo che viene definito da alcuni critici rimbambiti cantante geniale e visionario, è in realtà un furbetto degenerato refrattario alla vanga e al lavoro in genere, che prima di blaterare parole e concetti a caso con musichette psichedeliche saltellando sul palco, assume esagerate dosi di funghetti allucinogeni e altre droghe pesantucce, che a lungo andare mineranno la sua salute mentale, già messa male di suo. Una più attenta educazione con l'ausilio di sani scapellotti, un paio di sedute di crick e qualche passaggio estivo sui campi di tabacco, gli avrebbe aperto la mente sulle sue reali capacità ed insegnato l'umiltà, togliendoli quel sorrisino idiota dalla faccia di cazzo. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2826 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
“Costretto a genuflettersi”… Mi immagino la spectre del PC che si è riunita per obbligare alla pubblica umiliazione il ragazzino arrogante.

Oppure

Si è reso conto di aver fatto una leggerezza e crede che chiedere scusa per errori sia più dignitoso che voler convincere il mondo che “lo fanno tutti, non è colpa mia, non sono io razzista sono loro che sono negri, di questo passo dove andremo a finire”
Ma che stai a di?

Ha fatto una leggerezza? Certo, una leggerezza figlia del pc.
Perchè venti anni fa non sarebbe stata una leggerezza. Nessuno avrebbe avuto da ridire.
è proprio l'esempio lampante di cosa sia diventato il pc.
Dignitoso chiedere scusa.
Ma ti leggi?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2827 Messaggio da gi.kappa. »

Leggendo geisha capisci che i vari gramellini, serra e galli della loggia hanno fatto un ottimo lavoro :DDD

ps geisha se avessero fatto la cover di The story of oj di jay z, per ripristinare il karma avrebbero dovuto fare un pellegrinaggio a piedi a Santiago allora?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2828 Messaggio da Plo Style »

Pero' ora me la fanno live in un parco di South Central o a Mitchells Plain a Cape Town. :-D
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2829 Messaggio da Gargarozzo »

Damiano ora chieda scusa di aver chiesto scusa (citaz.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2830 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
26/07/2021, 10:47
GeishaBalls ha scritto:

Oppure

Ma che stai a di?

Ha fatto una leggerezza? Certo, una leggerezza figlia del pc.
Perchè venti anni fa non sarebbe stata una leggerezza. Nessuno avrebbe avuto da ridire.
è proprio l'esempio lampante di cosa sia diventato il pc.
Dignitoso chiedere scusa.
Ma ti leggi?
I casi sono due: o a deciso da solo o è stato costretto a scusarsi. Propendo che l’immagine che Damiano ha di se sia di “persona non razzista che se fa un errore chiede scusa”. Ma forse avere ragione voi, la Santa Inquisizione del politicamente corretto lo ha costretto a umiliarsi. Come Galileo.

Venti anni fa non c’era il PC, si poteva cantare la parola “negro” e quindi è sbagliato che oggi ci sia più attenzione a usare termini dispregiativi? Se è questa la tua motivazione, ok, mi hai convinto.

Dopo il “dove andremo a finire signora mia” avremo anche il “si stava meglio quando si stava peggio”

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2831 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:
26/07/2021, 10:58
Leggendo geisha capisci che i vari gramellini, serra e galli della loggia hanno fatto un ottimo lavoro :DDD

ps geisha se avessero fatto la cover di The story of oj di jay z, per ripristinare il karma avrebbero dovuto fare un pellegrinaggio a piedi a Santiago allora?
Ma guarda che la questione per me è: possibile che un ventenne non voglia ritenersi razzista, se dice una cosa equivoca chieda scusa? Io ne conosco piuttosto bene alcuni di ventenni e mi pare plausibile che a Damiano il razzismo faccia schifo e non voglia essere nemmeno accostato.

Tu pensi invece che “sia stato costretto ad inginocchiarsi”? Frequenti ragazzi meno belli di quelli che conosco io, allora. So sorry

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2832 Messaggio da CanellaBruneri »

gi.kappa. ha scritto:
26/07/2021, 10:58

tu ricordati dei cardellini e di come sei PC con i bulli
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2833 Messaggio da Nip »

GeishaBalls ha scritto:
26/07/2021, 19:29

Venti anni fa non c’era il PC, si poteva cantare la parola “negro” e quindi è sbagliato che oggi ci sia più attenzione a usare termini dispregiativi? Se è questa la tua motivazione, ok, mi hai convinto.
Scusa ma come ti permetti a utilizzare così impunemente quel termine?

Ora i casi sono due: o hai la pelle nera (e nel caso mi rimangio tutto...anzi ti faccio i complimenti perchè sarai sicuramente una persona dall'animo puro :blowkiss: ) o sei un verme razzista! :furioso:

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2834 Messaggio da Lebowski »

Immagine

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2835 Messaggio da alternativeone »

L'obiettivo è anche "evitare di sentirsi a disagio" sottolinea la federazione: a volte il il body può spostarsi durante un volteggio, un esercizio, uno spaccata e creare imbarazzo nelle atlete. Ma il regolamento non consente di sistemare i costumi durante le esibizioni, pena la riduzione dei punti.
https://www.repubblica.it/dossier/sport ... 311872944/

Tra un po' per vedere un culo dovremo chiedere il permesso. Dove andremo a finire?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”