Lupus Ejacula ha scritto:No sono tranquillissimo... molto... ZEN... :)
L' udm sa quanti anni di galera si prendono per omicidio premeditato?
La domanda è un po' vaga... Dipende
l'udm va' a pesca?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Vorrebbe, ma è ritenuto un idiota immaturo da qualsiasi persona frequenti ogni volta che esce fuori la proposta.
L'UDM pensa di essere una persona fuori dal comune (sia in positivo che in negativo e magari un accenno di spiegazione)?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Sicuramente non negli standard, nel bene e nel male.. sopra le rige.. extravagante direi insomma.. come le BMW.. "One like no one"
Con tutto quello che questo comporta!
L'UDM pensa mai che sarebbe vissuto meglio in un altro periodo storico? se si quale?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Sicuramente non negli standard, nel bene e nel male.. sopra le rige.. extravagante direi insomma.. come le BMW.. "One like no one"
L'UDM pensa mai che sarebbe vissuto meglio in un altro periodo storico? se si quale?
Mi sarebbe piaciuto vivere il passato come Troisi in "nn ci resta che piangere" (fantastico film eheheh )
L'Udm quanti tipi di funghi conosce apparte il porcino?
udp1073 ha scritto:Sicuramente non negli standard, nel bene e nel male.. sopra le rige.. extravagante direi insomma.. come le BMW.. "One like no one"
Mi sarebbe piaciuto vivere il passato come Troisi in "nn ci resta che piangere" (fantastico film eheheh )
L'Udm quanti tipi di funghi conosce apparte il porcino?
Nessuno!! Non mi piacciono.. beh finferli e mazze di tamburo le conosco pure io.. ma non mi piace la consistenza che i funghi hanno in bocca.. anche se mi piace il sapore che danno al risotto...
L'UDM preferisce il risotto agli asparagi o quello con i finghi??
Il Fede ha scritto:Quello coi FINGHI lo digerisco male.
L'UDM ha mai mimato un pompino con un Calippo?
'stardo!!!
Vabe hai capito!!!
No mai imitato un pompino con un calippo ma ho offerto un paio di volte un calippo gusto carne ad alcune mie amiche... ma ero un bambinetto (tipo a 15 anni con degli ormoni come salamandre... non che oggi siano meno aggressivi i miei ormoni ma li controllo un pelino più a lungo!!!)
L'UDM è il Fede?
Il Fede ha scritto:Quello coi FINGHI lo digerisco male.
L'UDM ha mai mimato un pompino con un Calippo?
Ahahahahah...penso nn siano nemmeno commestibili...forse è per questo che nn li digerisci!! Ihihih
Sempre con il Calippo...nn puoi farne a meno!!! eheheh
L'Udm sà cosa sono gli scialatielli?
gyo ha scritto:Ahahahahah...penso nn siano nemmeno commestibili...forse è per questo che nn li digerisci!! Ihihih
Certo. E' un tipo di pasta...molto buona da mangiare con i frutti di mare.
L'UDM conosce questo nuovo telefilm Heroes?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
gyo ha scritto:Ahahahahah...penso nn siano nemmeno commestibili...forse è per questo che nn li digerisci!! Ihihih
Certo. E' un tipo di pasta...molto buona da mangiare con i frutti di mare.
L'UDM conosce questo nuovo telefilm Heroes?
Si visto ieri sera!! Bellissimo!
L'udm la visto? Quali dei poteri gli piacerebbe avere?