locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- martello99
- Nuovi Impulsi
Ciao a tutti i superesperti del Forum,
ho visto recentemente fra Riccione e Cattolica un cartellone del 'Playboy' che viene etichettato come un sushi sexy restaurant o qualcosa del genere...qualcuno ne sa niente?
Altra domanda impegnativa, c'è a Milano un locale tipo sexy restaurant o bar aperto all'ora di pranzo? Sarebbe interessante fare lì un pranzo 'di lavoro'....
Ciao a tutti e grazie,
Collector
ho visto recentemente fra Riccione e Cattolica un cartellone del 'Playboy' che viene etichettato come un sushi sexy restaurant o qualcosa del genere...qualcuno ne sa niente?
Altra domanda impegnativa, c'è a Milano un locale tipo sexy restaurant o bar aperto all'ora di pranzo? Sarebbe interessante fare lì un pranzo 'di lavoro'....
Ciao a tutti e grazie,
Collector
Secondo me ha proprio chiuso stavolta. Ti suggerisco di levarlo.martello99 ha scritto:Aggiornato secondo l'ultimo elenco del VBMan, anche se ho lasciato il Lussuria.
Sembrerebbe di sì. Il locale La Dolce Vita è l'ex-night club Pipistrello a via Emilia (zona via V. Veneto), il Dolce Vita invece si trova a via Casale Lumbroso vicino alla sala bowling "Lo Spaccone". Il proprietario di quest'ultimo, intervistato da Massimo Marino, ha precisato che il locale si chiama così, senza l'articolo davanti per evitare problemi con altri locali.martello99 ha scritto:Ma ci sono sia un Dolce Vita che un La Dolce Vita?![]()
Pregiatissimo Dottor Vbman è di rigore abbigliamento a temavbman ha scritto:Se metto una "Sergio Tacchini" bianca, resti delusa?Jessica Gayle ha scritto:Per chi fosse interessato il 14 e 15 Settembre saro' al Pussycat di Roma![]()

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- martello99
- Nuovi Impulsi
Recon Report
Recon Report
Oggi uscendo dall'ufficio ho fatto un giretto esplorativo in cerca di potta pomeridiana nei locali sulla Tiburina.
Paradise: Aperto per lavori, gli operai dicono che l'apertura reale dovrebbe essere i primi di settembre, ma non vi e' data fissa.
California: chiuso, ma di pomeriggio e' dal 2002 e' che non apre.
New York: chiuso
Pussycat: riapre questa sera, il pomeriggio riapre martedi' prossimo
Blue Night: ci sono passato ieri pomeriggio, chiuso senza indicazioni sugli orari...
Oggi uscendo dall'ufficio ho fatto un giretto esplorativo in cerca di potta pomeridiana nei locali sulla Tiburina.
Paradise: Aperto per lavori, gli operai dicono che l'apertura reale dovrebbe essere i primi di settembre, ma non vi e' data fissa.
Blue Night: ci sono passato ieri pomeriggio, chiuso senza indicazioni sugli orari...
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!
Re: Recon Report
Paradise chiuso: OKmartello99 ha scritto:Recon Report
California chiuso, pare esistano problemi con le uscite di sicurezza.
New York: ma non è stato incorporato dal Paradise?
Pussycat e Blue Night non só.
Sulla porta del No Limits il programma settimanale della catena "Blue Moon" di Roma e Rieti.
Scusatemi, ma non sono ottimista sulla riapertura a breve del Blue Moon, qualcuno ha notizie attendibili in proposito?
Guarda che l' Holliwood non è più gestito da Madame X, è stato rinnovato, ha incorporato l'ex New York, ha cambiato nome in Paradise, il proprietario lo ha affidato ad un diverso gestore. C'è stata una riapertura "abortita", si spera che il locale possa riaprire a settembre.spaix ha scritto:l'hollywood è gestito da madame X, normalissimo locale di spogliarelli, nulla di troppo spinto neanche nei privè. ciao
Per quello che riguarda il nuovo locale di Schicchi non só molto, la cosa che ho notato è che il cartello affisso sulla porta del No-Limit con la programmazione settimanale dei locali del gruppo (No-Limit, Diva Futura, Club 1001, W Las Vegas di Roma e di Rieti) non riporta notizie del locale: sarà chiuso o cosa succede?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vi aspetto entrambidostum ha scritto:Pregiatissimo Dottor Vbman è di rigore abbigliamento a temavbman ha scritto:Se metto una "Sergio Tacchini" bianca, resti delusa?Jessica Gayle ha scritto:Per chi fosse interessato il 14 e 15 Settembre saro' al Pussycat di Roma![]()

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Si chiama Number One e si trova a via Ostiense 137, accanto ad un grande ristorante. Prende il nome da un noto locale, oggi chiuso, di Santo Domingo. Anche le palme illuminate sono copiate dall'originale.spaix ha scritto:c'è un nuovo locale di schicchi, sull'ostiense a Roma vicino ai mercati generali, qualcuno sa qualcosa in più?
La scelta del nome è quantomeno discutibile: negli anni settanta è esistito a Roma, dalle parti di via Veneto, un altro "Number One" poi chiuso per storiacce varie.vbman ha scritto:Si chiama Number One e si trova a via Ostiense 137, accanto ad un grande ristorante. Prende il nome da un noto locale, oggi chiuso, di Santo Domingo. Anche le palme illuminate sono copiate dall'originale.spaix ha scritto:c'è un nuovo locale di schicchi, sull'ostiense a Roma vicino ai mercati generali, qualcuno sa qualcosa in più?
Quello che notavo è che il nuovo locale non pare coordinato con gli altri dove lavorano le artiste di Schicchi, sarei curioso di conoscere il motivo e se e quando il Blue Moon riaprirà ...
Per quanto riguarda Jessika Gayle ho sentito dire, da lei in una privata, che abita di nuovo a Roma in una zona molto "in": chissà se la vedremo lavorare più spesso quì da noi...