Se esiste davvero chi non coglie la differenza sostanziale che hai qui esposto, o che afferma che nel suo caso non sussiste, non puo' che essere la storia della volpe e l'uva oppure, peggio ancora, la storia di quello che non ha mai assaggiato l'uva.Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/07/2021, 12:01Mi riallaccio a cicciuzzo, di cui condivido il sentire.
Io più che sesso con o senza amore, come sento di solito, vedo una distinzione tra sesso chiamiamolo emozionale o meno.
Anche il sesso fatto con una sconosciuta per l'avventura di una notte offre una gamma di emozioni che non offre una professionista. Anche un semplice baciarsi con empatia e trasporto ti lascia sensazioni piacevoli, ti trasmette l'unicità dell'intesa avuta con quella persona, che non ritroverai in un altra.
Con una professionista proverai posizioni, varianti, eccitamento, pratiche sessuali stimolanti e quant'altro, ma mancherà (tranne rari casi) quell'intesa, quel piacere reciproco di conoscersi ed esplorarsi reciprocamente che hai con una ragazza con cui si ha un rapporto "spontaneo".
E per i miei gusti, fa tutta la differenza del mondo. Uno si chiama fare sesso, inteso come pratiche sessuali, apprezzabilissimo ovviamente, l'altro fare l'amore, un pacchetto più completo, anche se a volte la bellezza può limare o ribaltare la situazione come dice Borghese.
Le farfalle nello stomaco di quando non sei sicuro se averla conquistata sia solo nella tua testa o anche nella sua, l'euforia di quando ti fa finalmente capire che e' andata in porto.
Lo sport esistenziale di essere stati scelti da chi avevamo scelto a nostra volta non e' facile da spiegare a parole.
Fare "ginnastica" con una prostituta, al confronto, e' come vedere un film girato in una stanzetta senza finestre e senza colonna sonora. L'attrice sara' anche figa, e da questa singola caratteristica ci si puo' aggrappare con tenacia e trarre delle soddisfazioni, pero' non c'e' nient'altro.
Uno come bellavista credo sia il perfetto esempio di personalita' che bene si attaglia a questa filosofia di vita. Sul forum di utenti con almeno un migliaio di messaggi con le sue stesse caratteristiche utilitaristiche e sociopatiche non credo di averne individuati.