Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No no, io dico che Lele Mora lavora bene xkè ho a che fare anche con la sua agenzia (e conosco bene purtroppo i molti cialtroni che infestano l'ambiente).Husker_Du ha scritto:La stessa cosa si poteva dire di Moggi quindi......Rex_Sinner ha scritto:Lele Mora è così in alto xkè lavora bene. Punto.
Nel regno dei ciechi, l'orbo è il re.![]()
Rex, rex.....lo dovresti sapere che la meritocrazia e' un bene raro....specialmente in italia e specialmente in certi ambienti....
Pensa che non esiste neppure nelle strutture preposte alla diffusione della conoscenza scientifica...(universita' itagliane.....)![]()
Ma che paragoni faiForumista Saltuario ha scritto: Bellavista e Kronos #1...
lo sai che il tuo protetto ha avuto problemi con droga e prostituzione?Rex_Sinner ha scritto:No no, io dico che Lele Mora lavora bene xkè ho a che fare anche con la sua agenzia (e conosco bene purtroppo i molti cialtroni che infestano l'ambiente).Husker_Du ha scritto:La stessa cosa si poteva dire di Moggi quindi......Rex_Sinner ha scritto:Lele Mora è così in alto xkè lavora bene. Punto.
Nel regno dei ciechi, l'orbo è il re.![]()
Rex, rex.....lo dovresti sapere che la meritocrazia e' un bene raro....specialmente in italia e specialmente in certi ambienti....
Pensa che non esiste neppure nelle strutture preposte alla diffusione della conoscenza scientifica...(universita' itagliane.....)![]()
Su Moggi non mi sarei pronunciato perchè non ho niente a che fare col meraviglioso mondo del pallone...
Incredibbile....anche Moggi ha avuto gli stessi problemi......Julio taylor ha scritto: lo sai che il tuo protetto ha avuto problemi con droga e prostituzione?
Rex_Sinner ha scritto:Magari fosse un mio protetto...Julio taylor ha scritto:lo sai che il tuo protetto ha avuto problemi con droga e prostituzione?![]()
Cmq sì, lo sapevo. E non fatemi aggiungere altro.
Come so molte cose su tronisti e corteggiatori che, ovv, non posso dire...
Scusatemi...
Se si sparano balle sempre mettersi d' accordo prima. Altrimenti ingaggia un ufficio stampa, per il quale donegal metterà a disposizione tutta la sua professionalità ."Mercoledì grazie all'agenzia di Lele Mora che mi sta seguendo, sono stata all'evento "Modeland" (programma su MTV con Jhonatan) dove ho "conosciuto" Nina Moric, Alena Seredova, Francesca Lodo, Mikael Kenta (troppo simpatico) Christian The Face (fuorissimo..), Martin, e tanti altri"
Avrà svolto un lungo tirocinio/addestramento letterario. Deve peró darsi una mossa perchè Melissa P. a 15 anni con l' insufficienza in italiano ha scritto un bestseller che ha venduto più copie de "Il nome della rosa" e dal quale è già stato tratto un film che l' ha resa miliardaria. Invece Melita dopo 5 anni è ancora lì che sgomita a far comparsate da Mammuccari. Potresti sfruttare con l' ex muflone l' attitudine pruriginosa "Oh wow maliziosa" descritta da balkan.SONO L'UNICA CHE IN UN PAESE ANONIMO COME TREVISO SI è DATTA DA FARE E SI Fà NOMINARE DA PLATINETTE è AL TAVOLO CON LUCA DELLE IENE E VIENE INSERITA IN UN LIBRO PER ESSERE TRA I 100PERSONAGGI PIù FAMOSI DI TREVISO