[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2791 Messaggio da balkan wolf »

Tutto fuorché in pace doc… almeno non sono represso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2792 Messaggio da markome »

balkan wolf ha scritto:
14/03/2023, 14:55
Tutto fuorché in pace doc… almeno non sono represso.

Son contento per te, tanto con me il discorso non prosegue.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2793 Messaggio da balkan wolf »

Nessun problema doc.
Mi ha solo incuriosito la tua approvazione per uno squallido attacco personale nulla di più.
Lo so che sei più tipo da foto che da scrittura. 😉
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2794 Messaggio da markome »

balkan wolf ha scritto:
14/03/2023, 15:02
Nessun problema doc.
Mi ha solo incuriosito la tua approvazione per uno squallido attacco personale nulla di più.
Lo so che sei più tipo da foto che da scrittura. 😉
Nulla di personale, ho approvato i concetti.
Ma torno alle foto :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2795 Messaggio da balkan wolf »

Volevo solo farti replicare dopo che avevi detto di non farlo… un trucco vecchio come il forum.
Sono molto infantile perdonami.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2796 Messaggio da hermafroditos »

Concordo con Balkan, il suo ragionamento non mi sembra chissà quanto controverso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2797 Messaggio da balkan wolf »

Tornando in tema un’altra conferma dal fascio più fascio dei fasci

https://www.nicolaporro.it/borseggiatri ... iusta/amp/

Titolo di libero di domani:

Zingare di merda colpa dei radical chic!

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2798 Messaggio da marziano »

balkan wolf ha scritto:
14/03/2023, 14:24
Vedo che ti sei sforzato ciccio

Ma, non essendo un aquila, hai commesso un errore da principiante: attaccare l’argomentatore e non l’argomento!

Inequivocabile segno di debolezza dialettica. Se tu avessi letto shopenauer lo sapresti.

Tralaltro i tuoi attacchi personali sono tutti moralisti ma la cosa non mi stupisce.

Confermo la metafora del piccione: posso giocare come fisher ma lui caga sulla scacchiera e ti guarda impettito come se avesse vinto lui.

Quanto al mettersi sul piedistallo da che pulpito! Io argomento sempre le mie ragioni, tu le ostenti senza dimostrare mai un cazzo ( vedi questa situazione)… insomma io il piedistallo almeno me lo guadagno tu no.

Ti ricordo cortesemente che il tuo nick per lungo tempo è stato sinonimo di coglione da queste parti… bhe sei un po’ peggiorato a mio avviso.

X mark

Ma che astio represso doc. 😉
ma non è affatto vero.
l'argomento è di pieno merito.

ed è il seguente: "zingare/i" è solo espressione che identifica una tipologia ben precisa di persona cronicamente dedita al piccolo crimine (piccolo individualmente ma se li sommassimo...) su scala familiare ed organizzata.

gli zingari presidiano integrlamente ogni zona della città di milano, inclusa la mia.
hanno un metodo consolidato: scippi in metrò, questua insistente fuori dalle chiese, finti circensi ai semafori, pulitori di vetro, finte vecchie agli angoli di strada.
chiunque abbia un minimo di cervello sa benissimo chi sono e quanti sono e quanto rubano e contribuiscano a rompere i coglioni ad ogni ora del giorno costringendo a stare attenti a utti e rendendo infruibili gli spazi pubblici.

ora poiché il sistema penale italiano - come noto - ha risorse scarse ed è in mano ai PM che discrezionalmente scelgono quali notizie di reato perseguire, i c.d. microreati sono impuniti al 97% (i dati sono del dipartimento di Pubblica Sicurezza del ministero dell’Interno).
che siano micro lo decide il PM ma non certo il cittadino a cui invece furti, rapine, scippi e truffe online rompono il cazzo molto di più del presunto "traffico di influenze" o "corruzione impropria" che indagati si rivelano al 90% insussistenti.

la conseguenze di ciò è la totale impunità di chi commette i reati giustamente meno tollerati dalle persone.
(a me personalmente hanno sputato addosso dopo che le ho identificate e segnalate alle "vittime" in metrò, senza parlare dei furti subiti)

dunque: metterle alla "berlina" informatica e digitale (cosa che io ritengo, in circostanze normali, un abominio: per esempio chiunque diffonde foto o video di amici in eventi privati è un vero coglione e criminale), diventa l'unico modo di difendersi e di sfogare il senso di ingiustizia costantemente frustrato.
ingiustizia che non trova "sfogo" nell'ordinario corso dell'azione penale.

inoltre non viene fatto sul piano amministrativo, cioè delle funzioni di polizia, per prevenire la loro presenza abdicando come sempre lo Stato al proprio ruolo, tranne quando c'è da raggranella qualcosa o c'è da prendersela contro cittadini in regola e "solventi".
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2799 Messaggio da balkan wolf »

Perdonami marziano ma l’argumentum ad hominem in logica è fallace dai siamo seri.

La faccio facile con roba da prima superiore:

Bw è un debosciato

Bw non ha diritto di parola

Non tiene vedi?

Ci vorrebbe in mezzo i debosciati non hanno diritto di parola ma sarebbe una forzatura oltre che molto ma molto moralista ne convieni?

Aggravate

cicciuzzo mi ha intimato sul come devo postare

Cicciuzzo non è un moderatore

Cicciuzzo non può intimare un cazzo!

Questo tiene concordi?

Dai facciamola semplice: gli ho rotto il culo e si è risentito.

Per il resto è solo un ripetere borseggiatori cattivi gu gu gu.

Questione soggettiva di gravità: borseggiatori cattivelli, haters cattivissimi. Opinione legittima direi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2800 Messaggio da balkan wolf »

Non mi fa modificare e quindi aggiungo la questione etica:

I furti individuali abbassano il grado di civiltà meno che l’odio di massa su mezzi potentissimi. Per contrastare un danno minore non ha senso farne uno maggiore.

Questo al netto del mio astio personale per i borghesucci benpensanti fasci xenofobi.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2801 Messaggio da marziano »

ma no balkan ti sbagli.
quelle sono le prime due righe che tu usi come scusa per non rispondere al resto.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2802 Messaggio da balkan wolf »

Il resto è mio nonno è stato borseggiato, mio nonno è buono i borseggiatori cattivi. Una variante del solito borseggiatori cattivi gne gne.

Segui il filo: non argomentava, gli ho postato il piccione, ha sbroccato.

Piuttosto cosa ne pensi della questione etica sopraesposta? Non è forse una risposta al “resto” come lo chiami tu?

Ps

Siamo perfettamente it: io mi sono indignato per la gogna e altri si dono indignati per la mia indignazione.
Non siamo poi così originali: è quello che sta succedendo sui giornali.

Pps

Ma quanto fa figo la consigliera trans di sala che difende le zingare? Milano roccaforte di civiltà in un paese di bestie abbruttite!

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2803 Messaggio da Floppy Disk »

cicciuzzo ha scritto:
14/03/2023, 14:13
Balkan, posso dirti che veramente hai un pò rotto il cazzo ? per tua ammissione nella vita non hai praticamente mai lavorato, hai dilapidato il patrimonio di famiglia, hai passato la vita a mignotte in mezzo mondo, ti sei calato di tutto, prendi il rdc (e stai certo che lo cito anche adesso) e continui ad affibbiare patenti di ogni sorta a destra e manca? su qualunque argomento possibile ed immaginabile ti metti su un piedistallo da cui dispensi bene e male a seconda del tuo stato di salute psichico. sinceramente, io avrei un pò più di pudore al posto tuo e ringrazierei questa società che (come hai scritto più volte) ti permette di stare a galla nonostante quanto precedentemente indicato. e questa società non tollera tante cose: i mafiosi, gli evasori fiscali, i fancazzisti nella pubblica amministrazione, gli imprenditori che vivono di rendite di posizione e - ti do questa notizia - anche ladri e borseggiatori. le persone, anche le più benestanti, hanno diritto di andare in metropolitana o in stazione centrale senza rischiare di essere derubati. a trattare i bambini come bestie prima dei tiktokers sono i loro genitori che non li fanno andare a scuola per indirizzarli verso il borseggio. a trattare le donne come bestie sono tradizioni familiari barbare e medievali (ma forse ben peggiori) dove si ingravida costantemente la donna perchè una donna incinta non va in galera. basta benaltrismo, basta tolleranza continua di comportamenti odiosi. mio nonno negli anni 70 fu derubato del portafogli sull'autobus. ci rimase malissimo, per settimane si chiuse in mutismo. viveva di pensione minima, non aveva alcuna Vuitton da esibire. non era zingaro il ladro quasi sicuramente, ma non cambia un cazzo. mio nonno si comportava bene, la donna o l'uomo che attraversano la centrale si comportano bene. non è giusto che uno si comporta male trovi sponda ideologica ovunque. compreso questo forum
Tolta la parte iniziale che concerne il tuo rapporto con BW e su cui non mi pronuncio perché non sono affari miei, concordo con tutto il resto. Non riesco a pensare una società in cui si applichi la logica rivoluzionaria per cui è lecito rubare ai ricchi come se avere un'Iphone di lusso fosse un crimine penale. È un pensiero simile a quello della Federazione Anarchica Italiana che afferma di essere contro la "violenza indiscriminata". Esiste per caso una violenza legittima, magari quella contro determinati soggetti? Veramente i borseggiatori appartenenti a delle minoranze sono più giustificati di quelli appartenenti alle categorie "dominanti"?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2804 Messaggio da ziggy7 »

balkan wolf ha scritto:
14/03/2023, 14:08
Un classico ziggy.

Lo zingaro è lo xeno per eccellenza: diverso, alieno, non conforme.

Il negro è vistoso ma alla fine come noi.

L’ebreo è complesso e, dopo gli anni trenta, è specie protetta.

Lo zingaro è perfetto… socialmente irrilevante perché sono pochissimi ma percepito come pericolosissimo.

Ampliamo e centriamo meglio l’indignazione… gli stessi illuminati che scrivono ammazziamo le ragazzine zingare hanno scritto ammazziamo la trans radical chic che di è permessa di criticarci.

Lo vedo solo io un leggerissimo problema?

Ricollegandomi alla citazione sopra la cosa che mi fa incazzare è il “socialmente eletta” … questi luridi pezzi di merda credono di avere ragione.
No senti, se vuoi ci puoi filosofizzare sopra e costruirci dei bastioni di etica fino a domani mattina.
Chi per cultura e attitudine si ritiene in diritto di sopraffare gli altri e di vivere fuori dalle regole comuni non può avere posto in una società civile. E no, non c'è niente di romantico e non c'è una identità che meriti di essere conservata, non esiste più perché loro stessi la hanno sacrificata nel nome di potere e soldi.
Devono solo ringraziare che la nostra società e ormai molto civile e non segue fini esclusivamente utilitaristici come i loro.
Non li vedo diversi dalla mafia

Ah, concordo con cicciuz che ho letto solo ora. Miglior post che abbia mai scritto da molto tempo. E mi dispiace per suo nonno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2805 Messaggio da balkan wolf »

Visto che alzi floppy schiaccio:

L’uomo privilegiato è un uomo eticamente e moralmente corrotto

Bakunin

A💣

Semiserio

Quello che non capisco è la mancata indignazione per un fenomeno aberrante alla sbatti il mostro in prima pagina… è quello il tema centrale della notizia.
Mi rifiuto di credere che la vostra posizione sia fanno bene perché sarebbe troppo.

X ziggy

La società zingara, se così la vogliamo chiamare, è discutibilissima. Il mio ragionamento è sui perché della romfobia… sono numericamente irrilevanti ma sempre percepiti come pericolo grave. La mia spiegazione è perché sono i più diversi dei diversi… magari sbaglio.

Ps

Se concordi con un argumentum ad hominem mi dispiace per te.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”