Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#2776 Messaggio da Lebowski »

ma continui a fare lo struzzo vedo.
chi se lo incula una buona parte dello sport femminile senza poter apprezzare il fisico delle atlete?

ah... ed invece quelle che sono contente di venir apprezzate anche per il loro bel fisico (frutto di di tanto allenamento). o che non gliene frega un mazza che se mentre giocano/performano qualcuno le guarderà solo per il fisico? sono delle poco di buono? ancelle del patriarcato? qualche altra cazzata del genere?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2777 Messaggio da CanellaBruneri »

alternativeone ha scritto:
22/07/2021, 20:51
Lebowski ha scritto:
22/07/2021, 20:44
22/07/2021, 19:49
Poi il grande Lebò ci illustrerà perché i maschi non giocano in perizoma.
Però con calma che fa caldo e poi si affanna.
chiedilo a chi disegna le divise. ma non è difficile, ci puoi arrivare pure tu.

innanzitutto un culo femminile è molto più bello di uno maschile. e non solo quello.

e ripeto, lo sport femminile deve una buona quota del suo interesse al corpo delle atlete, che appunto viene giustamente valorizzato
e non è certo un caso che sono molte le atlete che si truccano prima di una partita di pallavolo o di uno sprint. con gran rosicamento delle altre che devono portar avanti le loro battaglie idiote.

e sempre per caso una una gara di basso valore tecnico (salto con l'asta femminile italiano, tolta la Malavisi c'è poco) faccia 30 mln di visualizzazioni sul tubo.

ah abbiamo pure un topic sulle sportive su questo forum... tette e culi delle atlete in abbondanza. ma sempre per caso.
Ed il dubbio che a loro del nostro topic possa fregare una mazza ed invece vorrebbero essere apprezzate per le loro gesta atletiche invece che per l'aspetto fisico ti sovviene?

Te lo ripeto, è facile: tu decidi come vestirti, loro fanno lo stesso. Ci arrivi così, vero?
A naso direi di no.
Poi io non faccio testo, mi piace lo sport. All' inizio non mi piaceva il pugilato femminile, ma devo dire che c' è stata una grande evoluzione tecnica
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2778 Messaggio da Mr. Viz »

Lebowski ha scritto:
22/07/2021, 20:34
Mr. Viz ha scritto:
22/07/2021, 19:43
Lebowski ha scritto:
22/07/2021, 19:31

tra l'altro è sempre divertente vedere come per decenni le donne si sono battute contro una cultura bigotta che le impediva di scoprirsi... mentre ora si coprono in autonomia. coerenzaaa.
Vabbè siamo al bar allora, scusa non avevo capito.
Aggiungiamo che hanno pure voluto la patente e pretendono di fare le autiste.
Dove andremo a finire signora mia😁

Scusa devo lasciarti, ho il consiglio di amministrazione della Nestlé ed abbiamo problemi con le proteste in Kentucky ma ti lascio un caffè pagato....

(orca che culo la Gianna...gomito)

Figa la mia real life in effetti 🤭

Scherzo Lebo fatti NA risata altrimenti fai vincere a questi maledetti massmidia
no fai così: hanno voluto la patente ed ora si rifiutano di usarla. questo calza.

per il resto son contento di essere utile al tuo diletto. se vuoi che faccio qualche capriola o qualche linguaccia chiedi pure. son qua per questo.
Beh pensavo scherzassi con la storia della coerenza... o no? Coerenza delle donne di oggi (20atlete) con le donne degli anni '60 (un paio di generazioni che forse volevano semplicemente ribadire che volevano vestire come pareva a loro?)

Cmq non voglio convincerti, fa niente la pensiamo in maniera diversa. Ho solo la sensazione che massimizzi un po', combinando un mischione, ma siamo tutti adulti e forse vaccinati per giudicare quello che leggiamo.

Vorrei davvero avere la tua capacità di dividere il mondo in blocchi, ma non mi ci entra, fa nulla. Peace

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2779 Messaggio da CanellaBruneri »

Lebowski ha scritto:
22/07/2021, 20:54
chi se lo incula una buona parte dello sport femminile senza poter apprezzare il fisico delle atlete?

ah... ed invece quelle che sono contente di venir apprezzate anche per il loro bel fisico (frutto di di tanto allenamento). o che non gliene frega un mazza che se mentre giocano/performano qualcuno le guarderà solo per il fisico? sono delle poco di buono? ancelle del patriarcato? qualche altra cazzata del genere?
Prova a farti un set con una delle sorelle Williams oppure un po' di fioretto con la Vezzali, poi mi dici ...

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2780 Messaggio da alternativeone »

Lebowski ha scritto:

Che non piaccia a te lo sport praticato da donne saranno cazzi tuoi e se a qualcuna fa piacere essere apprezzata per l'aspetto fisico non significa che debba valere per tutte.

Se poi per te lo sport femminile è il wrestling nel fango alzo le mani e mi arrendo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2781 Messaggio da Lebowski »

Mr. Viz ha scritto:
22/07/2021, 21:03

Beh pensavo scherzassi con la storia della coerenza... o no? Coerenza delle donne di oggi (20atlete) con le donne degli anni '60 (un paio di generazioni che forse volevano semplicemente ribadire che volevano vestire come pareva a loro?)

Cmq non voglio convincerti, fa niente la pensiamo in maniera diversa. Ho solo la sensazione che massimizzi un po', combinando un mischione, ma siamo tutti adulti e forse vaccinati per giudicare quello che leggiamo.

Vorrei davvero avere la tua capacità di dividere il mondo in blocchi, ma non mi ci entra, fa nulla. Peace
Non capisco se non sei abbastanza informato sull'argomento o fai apposta a sminuirne portata e numero.

20 atlete? quelli 20 sono una parte dell'enorme movimento femminista odierno, che si è diversificato in più "correnti" ma la maggior parte hanno in comune un'esasperata morale verso tanti comportamenti che fino a ieri erano tranquillamente accettati (e sta qui il collegamento con il politicamente corretto che attraversa tanta parte della società e cultura odierna. "Minestrone" è un altro modo per dare del qualunquista -ancora- al tuo interlocutore)

E le critiche per questo modo di intendere il femminismo ipermorale e bigotto arrivano anche da altre femministe. Guarda caso sono spesso di una certa età e hanno fatto quelle lotte per la rivoluzione sessuale di cui sopra.

Il problema della coerenza o del significato stesso che vogliono dare alle loro lotte esiste eccome. E non me lo sono inventato io.

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2782 Messaggio da Lebowski »

22/07/2021, 21:17
Lebowski ha scritto:

Che non piaccia a te lo sport praticato da donne saranno cazzi tuoi e se a qualcuna fa piacere essere apprezzata per l'aspetto fisico non significa che debba valere per tutte.

Se poi per te lo sport femminile è il wrestling nel fango alzo le mani e mi arrendo
Non ho mai detto che non mi piace. Ho detto che l'interesse di una parte dello sport femminile è legato all'avvenenza delle atlete. Ci sono eccellenze tecniche che ovviamente esulano dal discorso.

E non riguarda solo me chiaramente. Perchè il discorso del gender pay gap proprio qua va a finire. Tolte le eccellenze lo sport femminile non interessa quanto quello maschile. E' un fatto. E li sta la differenza nei guadagni (no, nessuna discriminazione).

Comunque non dovevi andare al mare?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2783 Messaggio da CanellaBruneri »

Ha sbagliato Nick, capita

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2784 Messaggio da alternativeone »

Lebowski ha scritto:
22/07/2021, 22:47
Lebowski ha scritto:

Non ho mai detto che non mi piace. Ho detto che l'interesse di una parte dello sport femminile è legato all'avvenenza delle atlete. Ci sono eccellenze tecniche che ovviamente esulano dal discorso.

E non riguarda solo me chiaramente. Perchè il discorso del gender pay gap proprio qua va a finire. Tolte le eccellenze lo sport femminile non interessa quanto quello maschile. E' un fatto. E li sta la differenza nei guadagni (no, nessuna discriminazione).

E a te non faceva caldo per rispondere?

Comunque se tu mi quoti io rispondo, e per pura curiosità personale com'è che a te stanno tanto a cuore i guadagni dello sport femminile? Addirittura più delle dirette interessate.

Brava persona.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2785 Messaggio da Mr. Viz »

Lebowski ha scritto:
22/07/2021, 22:42
Mr. Viz ha scritto:
22/07/2021, 21:03

Non capisco se non sei abbastanza informato sull'argomento o fai apposta a sminuirne portata e numero.

20 atlete? quelli 20 sono una parte dell'enorme movimento femminista odierno, che si è diversificato in più "correnti" ma la maggior parte hanno in comune un'esasperata morale verso tanti comportamenti che fino a ieri erano tranquillamente accettati (e sta qui il collegamento con il politicamente corretto che attraversa tanta parte della società e cultura odierna. "Minestrone" è un altro modo per dare del qualunquista -ancora- al tuo interlocutore)

E le critiche per questo modo di intendere il femminismo ipermorale e bigotto arrivano anche da altre femministe. Guarda caso sono spesso di una certa età e hanno fatto quelle lotte per la rivoluzione sessuale di cui sopra.

Il problema della coerenza o del significato stesso che vogliono dare alle loro lotte esiste eccome. E non me lo sono inventato io.
Beh con una risposta così ben articolata, la discussione cambia, aggiungerei finalmente. Noto anche che nonostante il caldo rispondi al singolo utente e non ad un gruppo di pensiero, ottimo.

Ennò in effetti non sono abbastanza informato sull'argomento, sei intervenuto tirandomi in mezzo mentre ne facevo un altro, ma probabilmente hai reagito a quello che ti sembrava un giudizio di branco, che branco non è. Ognuno credo abbia le suo opinioni e le espone a secondo della sua voglia, disponibilità di tempo o concentrazione.

Andando nel merito, sarà anche una prassi per certi sport femminili richiamare visibilità (s)vestendo le atlete in un determinato modo, a me sembra plausibile però che ad un certo punto qualcuna di queste si ribelli e provi a dire che non gli sta bene. Poi i tempi ed i modi non sono abbastanza ferrato in materia per capire se sono funzionali o meno.

Sul discorso generale, posso anche essere d'accordo che esiste più di un movimento che so femminile, Lbgtq e chissà quanti altri che fanno mille battaglie spesso ridicole, ma a volte partono da istanze giustificate. Per mia probabile disattenzione però tendo a giudicarle singolarmente o almeno quando mi capitano davanti, ma non riesco a ricostruire un disegno di insieme.

Sul discorso aderenza o meno dei social e la realtà, è ovvio che hanno capacità di influenzare alcune scelte, non credo quelle significatamente importanti tipo quelle di indirizzo politico ed economico ma incidono molto sul costume. Ma quando lo abbiamo tirato fuori si parlava dei pregiudizi culturali o etnici che sono molto più radicati nella mente di tutti di quanto non lo siano le tendenze del social (almeno secondo me).

Spero di aver chiarito meglio il mio pensiero almeno quanto hai chiarito il tuo con l'ultimo intervento.
Penso comunque che questo approccio sia di gran lunga preferibile in un forum di quello che abbiamo avuto finora.

Bacetti

Ps aggiungo e chiudo che molto probabilmente anch'io soffro di un pregiudizio ed è sul politically uncorrect. O meglio sulla provocazione ad effetto per Épater la bourgeoisie che mio malgrado trovo particolarmente urticante, azzera la comprensione ed il dibattito e mi chiude la vena. Sorry
Ultima modifica di Mr. Viz il 22/07/2021, 23:43, modificato 2 volte in totale.

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2786 Messaggio da Lebowski »

22/07/2021, 23:11
Lebowski ha scritto:
22/07/2021, 22:47
Lebowski ha scritto:

E a te non faceva caldo per rispondere?

Comunque se tu mi quoti io rispondo, e per pura curiosità personale com'è che a te stanno tanto a cuore i guadagni dello sport femminile? Addirittura più delle dirette interessate.
non me ne frega una mazza del gender pay gap. mi pare di averlo inserito in un discorso.

facciamo che non rispondo più io allora. fa troppo caldo.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2787 Messaggio da alternativeone »

Io credo che tu stia mettendo troppa carne al fuoco, superflua tra l'altro, quando qua si stava parlando di delle ragazze che hanno deciso di allungare di 5 cm gli shorts, cosa che non pregiudica assolutamente le loro performance sportive, perché pur sempre di sport si tratta. E francamente credo anche che tu ti stia facendo carico di cazzi che non sono assolutamente di tua competenza.
Avranno meno introiti da sponsor e visualizzazioni? Se sta bene a loro non vedo perché dovrebbe tangere a te (che poi insisti ad affermare che a te non interessa ma continui a ribadirlo in ogni post)
Le protofemministe della prima ora si sono risentite di questa loro presa di posizione (fatto che non ho idea tu dove lo abbia letto o sentito e nel caso avessi fonti ti invito a linkarle senza indugio alcuno)? Sticazzi, non è scritto da nessuna parte che le loro conquiste siano quelle definitive e che lo Status Quo non si possa ancora ribaltare (d'altronde loro lo hanno fatto e non vedo perché non possano farlo anche altre dopo di loro), ma anche qui non vedo la cosa come possa riguardarti tenendo conto che tu non sei né femmina né femminista.

In sintesi, stai perdendo tempo da oggi dietro cose che a te non interessano, giustamente aggiungerei.
Strano modo di impegnare il tempo, con sto caldo poi.

Brava persona.

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2788 Messaggio da Billy Drago »

Nero contro donna.

Ballottelli: "La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale.
La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza.
Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna"

Clelia: "Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai.
Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire"

Al centro di nuovo il gossip che inonda Mario Balotelli e la sua ex fidanzata Clelia, 30enne, di origini svizzere. I due hanno un figlio che si chiama Lion (si tratta del secondogenito del calciatore bresciano dopo la bambina nata dalla storia con Raffaella Fico).

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2789 Messaggio da Desmond »

Supermario ha ragione, l'hanno veramente fregato. Nell'immaginario comune l'uomo-bancomat è per definizione bianco. Il serpentone nero è sinonimo di divertimento e sesso senza impegni a tutte le età.

Un aneddoto notevole: circa due mesi fa ho personalmente visto per strada tre ragazzine adolescenti abbordare senza alcun imbarazzo un vecchio negro dall'apparenza di barbone. Non un bellone alla Omar Sy o un atleta famoso come Mario, ma un vecchio vucumprà brozzo e con le ciabatte consumate. È normale che uno come Mario si incazzi.

PS: La prossima volta che all'uscita della metropolitana vi offrono in "regalo" un braccialettino senegalese prendetelo, anzi prendetene una manciata! Portano veramente fortuna...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2790 Messaggio da Nip »

Mi è sfuggita la notizia che ha generato il discorso...qual è lo sport per cui hanno allungato gli shorts delle atlete?

Oddio non credo che il business degli sport femminili (che comunque è poco, ad eccezione per il tennis) sia dettato per lo più dai maschi allupati anche perchè la maggior parte delle atlete non è che siano granchè attraenti. Forse un po' nella pallavolo c'era questa dinamica, mi ricordo certi primi piani ai culi con la scusa di inquadrare gli schemi dettati con le mani dietro la schiena.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”