(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2746 Messaggio da TeNz »

mi trovi un quad core 16gb a massimo 150?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2747 Messaggio da Il Conte »

TeNz ha scritto:mi trovi un quad core 16gb a massimo 150?
Entro quella cifra è dura trovare un quad-core...o meglio, forse qualcosa si trova ma poi con spedizione e dogana vai oltre i 150.
Se alzi l'asticella a 200 si inizia a ragionare diversamente
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2748 Messaggio da TeNz »

Il Conte ha scritto: Entro quella cifra è dura trovare un quad-core...o meglio, forse qualcosa si trova ma poi con spedizione e dogana vai oltre i 150.
Se alzi l'asticella a 200 si inizia a ragionare diversamente
ok allora aspettiamo un po' ;)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2749 Messaggio da Defender »

Grazie a tutti per i consigli.

Si Tenz, sono un poveraccio che non vuole spendere. :)
In più ho la certezza che se spendessi più di 400 euro tempo una settimana e mi cadrebbe male.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2750 Messaggio da Loris Batacchi »

a proposito di "cinesate" ieri notte guardando la partita NBA houston rockets - golden state warriors, è passata tante volte sul led a bordo campo la pubblicità della ZTE, marca cinese di telefoni in fortissima crescita. se è arrivata a piazzare 10 metri di pubblicità in una partita NBA ci sarà un motivo.

huawei ormai è lì a sdoganarsi, a milano hanno tappezzato pareti e autobus con la pubblicità dell'ascend P6. per dire che condividendo la reticenza, soprattutto per il supporto cliente, è solo questione di tempo e ci faremo il callo. leggevo che samsung ha speso solo nel 2013 l'impressionante cifra di 13 miliardi di euro solo per la pubblicità alla linea galaxy (la multa di 1 mld alla apple l'avranno pagata con gli spiccioli). sono prodotti validi, ma sembrano ancor più validi perchè ormai sinonimo di smartphone. :o

comunque linea nexus come rapporto q/p è quasi imbattibile

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2751 Messaggio da criptico »

A mio modesto avviso, 350,00 € non sono pochi e ci sono un sacco di device che si possono prendere a quella cifra o anche meno.
Io mi orienterei sulla seria Xperia della Sony. Ottime macchine con tecnologia sofisticata a "buon mercato".
http://www.sony.it/hub/sony-tablet-smartphones
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2752 Messaggio da TeNz »

criptico ha scritto:A mio modesto avviso, 350,00 € non sono pochi e ci sono un sacco di device che si possono prendere a quella cifra o anche meno.
Io mi orienterei sulla seria Xperia della Sony. Ottime macchine con tecnologia sofisticata a "buon mercato".
una mia collega ne ha preso uno al mediaworld ed è contentissima.
l'ha pagato uno sproposito appena è uscito a marzo o aprile, non ricordo il modello preciso.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2753 Messaggio da BadWolf »

katmandu69 ha scritto:
Defender ha scritto:Dopo aver letto con piacere la triste storia di Maurizzio necessiterei di un consiglio da qualche utente aggiornato sul mondo degli smartphone.

In pratica il mio GT-I5800 sta tirando gli ultimi. Ciò vuol dire batteria che cala alla velocità della luce, memoria del telefono talmente piena che spesso non mi riesce a scaricare nemmeno gli aggiornamenti per le uniche 3 app che ho installate (e che ho provveduto a spostare sulla memory sd), lentezza generale all'ennesima potenza.
Ora, visto che l'unica soluzione per renderlo utilizzabile senza bruciarsi il fegato sarebbe disinstallare definitivamente queste 3 app, ed essendo la cosa non possibile visto che sono ormai diventate necessarie sono arrivato alla conclusione che necessiti di un cellulare nuovo.

Budget: massimo 350 euro.
Indicativamente mi ero orientato sul Nexus 5 16 Gb (di cui avevo letto un'ottima recensione di Loris, se non sbaglio) però pare che su google risulti esaurito. Appena avrò un po' di tempo andrò a farmi un giro in uno dei tanti ipermercati spuntati come funghi qui a Parma, c'è la possibilità che io lo trovi fra gli scaffali o la vendita avviene solo on line?

Poi sarei pure disposto a considerare anche i soliti samsung, l'ideale credo sia il nuovo LG G2 ma costa troppi soldi per uno come me a cui il cellulare cade spesso o viene utilizzato in condizioni meteo un po' severe, diciamo.

Un grazie a chi mi da una mano.

nexus 4.punto :-D
A trovarlo ad un prezzo decente.... Per spendere più di 300 euro prendo il 5 quando sarà disponibile..

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2754 Messaggio da Il Conte »

criptico ha scritto:A mio modesto avviso, 350,00 € non sono pochi e ci sono un sacco di device che si possono prendere a quella cifra o anche meno.
Certo che ci sono degli ottimi Sony...ad esempio lo Xperia Z1 a mio modo di vedere è bellissimo e funziona bene, ma costa sempre comunque 690€ pertanto siamo sempre al solito discorso...spendo 700€ marchiato sulla scocca Sony o per un altro prodotto con medesime caratteristiche, se non addirittura superiori, e ne risparmio 300€?

Prima parlavo del Meizu...ecco, la fotocamera equipaggiata è una Sony, il pannello LCD IPS è un FullHD Sharp e il processore è un Exynos prodotto da Samsung (lo stesso che si trova nell'S4)

Eh...però poi agli amici cosa racconto? Mica posso dire che ho preso un Meizu :-D
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2755 Messaggio da criptico »

Io non mi riferivo allo Z1 che è bello e avanzatissimo, ma costa caro... :roll:
C'è però tutta una seie di Xperia molti dei quali stano tra i 150 e i 300€, molto vicini al budget massimo di Defender.
http://s28.postimg.org/l49zgos71/Sony10.jpg
http://s28.postimg.org/lfrftg8n1/Sony11.jpg
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2756 Messaggio da danny_the_dog »

Il Conte ha scritto:
Certo che ci sono degli ottimi Sony...ad esempio lo Xperia Z1 a mio modo di vedere è bellissimo e funziona bene, ma costa sempre comunque 690€ pertanto siamo sempre al solito discorso...spendo 700€ marchiato sulla scocca Sony o per un altro prodotto con medesime caratteristiche, se non addirittura superiori, e ne risparmio 300€?

Prima parlavo del Meizu...ecco, la fotocamera equipaggiata è una Sony, il pannello LCD IPS è un FullHD Sharp e il processore è un Exynos prodotto da Samsung (lo stesso che si trova nell'S4)

Eh...però poi agli amici cosa racconto? Mica posso dire che ho preso un Meizu :-D
Ora guardo questi Meizu, son sempre alla ricerca di un chinafonino low cost decente. :DDD

Ci sono novità per quanto riguarda le tariffe? offerte irrinunciabili? :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2757 Messaggio da Defender »

Alla fine ho deciso per il Nexus 5.
La versione da 16 Gb continuava ad essere non disponibile quindi ho comprato quello da 32. Colore nero.

Grazie comunque per i vostri consigli, li ho valutati attentamente (tutti tranne quelli di Tenz, sia chiaro) e nel farlo ho pure notato che un utente mi ha chiamato Tasman, ecco: che non succeda mai più. :)

Alla fine ho optato per quello che mi aveva catturato di più già dall'inizio.
E come al solito il budget è andato a farsi fottere.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2758 Messaggio da Loris Batacchi »

tra l'altro nell'attesa dell'ota per 4.4.1, ieri notte google ha già rilasciato il 4.4.2 :o

tutti i siti del web, anche the verge, la bibbia hi tech 2.0 (non particolarmente vicina ad android, gli piacciono molto le mele) hanno parlato di sostanziali miglioramenti alla fotocamera, per la serie "doveva uscire così". visto che non le faceva brutte prima, saranno ancora meglio. :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2759 Messaggio da Pim »

secodno voi con il caricabatterie di michelangelo ( samsung note 2, 8') posso caricare il kindle?

cioè con il cavetto dentro il kindle posso inserirlo nel cosino che va nella corente che ho nel samsung?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2760 Messaggio da nik978 »

cosa c'e' scritto dietro i rispettivi trasformatori?

tra i molti numeri e sigle (230 v etc) dovrebbe esserci mA con prima un numero,

cosa c'e' a fianco dell mA di michelangelo e cosa c'e' a fianco di quello del kindle?

Dovresti anche avere un DC. il numero e' lo stesso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”