[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
Nash ai Lakers
(((((((((

buona presa di LA per gli ultimi assalti al titolo di un Kobe ad alto livello, bisogna comunque aspettare se non ci siano altre mosse di LA io non credo che Gasol sia tolto dal mercato come scrive la gazzetta, le dichiarazioni nelle interviste di fine stagione non erano proprio quelle di uno che stà bene e ha un buon rapporto con la dirigenza
OKC secondo me rimane ancora superiore ad LA Nash chiaramente non può colmare il gap fisico/atletico che c'è tra le due squadre
a me sinceramente impressionano le cifre che sono state spese per veterani a fine cariera come Nash e Garnet, ai quali va portato il massimo rispetto, ma impegnare così tanti $ nel monte salari andando verso stagioni in cui entreranno in vigore le nuove regole del contratto collettivo boh non lo capisco ma ci saranno sicuramenti dei motivi che mi sfuggono
OKC secondo me rimane ancora superiore ad LA Nash chiaramente non può colmare il gap fisico/atletico che c'è tra le due squadre
a me sinceramente impressionano le cifre che sono state spese per veterani a fine cariera come Nash e Garnet, ai quali va portato il massimo rispetto, ma impegnare così tanti $ nel monte salari andando verso stagioni in cui entreranno in vigore le nuove regole del contratto collettivo boh non lo capisco ma ci saranno sicuramenti dei motivi che mi sfuggono
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- theinvoker
- Storico dell'impulso
A sto punto spero che Gordon arrivi a Phoenix....
Non è certo Nash (soprattutto come ruolo) ma è un buon giocatore
phoenix ha preso Dragic, Gordon a Charlotte se non ricordo maletheinvoker ha scritto:A sto punto spero che Gordon arrivi a Phoenix....
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
-
- Storico dell'impulso
kidd a New York..3 anni a 9.5 milioni
mi sembra che dallas stia rimanendo un pò a piedi, erano i favoriti per Deron Williams e non ci sono arrivati, ora perdono kidd, sembra che siano interessati a Sessions che ormai è libero da LA che è evidente lo ha bocciatoSoniaaquino ha scritto:kidd a New York..3 anni a 9.5 milioni
Cuban aveva grossi progetti per portare Howard e Williams a dallas, ora o arriva howard o non ne arriva nessuno, una ricostruzione del dopo tedesco con quei due nomi era un progetto eccezionale ora dallas mi sembra un pò in mezzo al guado col rischio di avere un'altra stagione non da protagonista nella lotta per il titolo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
Allen a Miami...triennale da 9 milioni di dollari.
Chicago tratta il ritorno di Hinrich.Nick Young (27 anni)ai Clippers che riescono finalmente a sbarazzarsi del pesante contratto di Elton Brand (33 anni).
Chicago tratta il ritorno di Hinrich.Nick Young (27 anni)ai Clippers che riescono finalmente a sbarazzarsi del pesante contratto di Elton Brand (33 anni).
allen se l'è presa con boston che a febbraio l'aveva praticamente già dato a memphis.
quindi ha rifiutato un biennale da 12 mln per un triennale da 9.
in più pare avesse litigato con rondo.
quindi ha rifiutato un biennale da 12 mln per un triennale da 9.
in più pare avesse litigato con rondo.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
certo che se poi gli heat firmano anche camby....non iniziamo neanche l'anno prossimo
-
- Storico dell'impulso
si diceva cosi' anche dei lakers con payton-Kobe-Malone e Shaq...il finale di quell'annata ce lo ricordiamo tutti.Masuka ha scritto:certo che se poi gli heat firmano anche camby....non iniziamo neanche l'anno prossimo
c'è da dire che malone si è infortunato in quella stagioneSoniaaquino ha scritto:si diceva cosi' anche dei lakers con payton-Kobe-Malone e Shaq...il finale di quell'annata ce lo ricordiamo tutti.Masuka ha scritto:certo che se poi gli heat firmano anche camby....non iniziamo neanche l'anno prossimo

comunque c'è un bel giro di play in questa sessione di mercato. interessante
- theinvoker
- Storico dell'impulso
no Phoenix ha preso entrambi (sembrerebbe)JackRR ha scritto:phoenix ha preso Dragic, Gordon a Charlotte se non ricordo maletheinvoker ha scritto:A sto punto spero che Gordon arrivi a Phoenix....
Di sicuro Dragic e danno per fatto anche Gordon sul sito dei Suns.... Dragic-Gordon=c'è di peggio in giro
il capo e il futuro

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ray Allen ai Miami Heat è un bel colpo al cuore. Nell'ultima stagione non aveva brillato granché ma onostante ciò tutti i tifosi Celtics si auguravano di vederlo chiudere la carriera con la canotta verde. Peccato.
dream team londra 2012