(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maurizzio33
Bannato
Bannato

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2731 Messaggio da Maurizzio33 »

l'Altro ieri un mio amico si è comprato il telefono nuovo,un samsung galaxy w dal marocchino all'incrocio,praticamente l'ha pagato 190 euro e gli a dato pure una carta che sembrava fosse una garanzia un opuscolo scritto in cinese,poi gli ha detto se tu avere problemi tu tornare e io cambiare o aggiustare,il mio amico si è fidato anche perché andava di fretta,visto che dietro cera la fila di macchine che suonavano che era uscito il verde.Ora purtroppo ha iniziato a capire che i soldi che ha risparmiato non sono serviti,che il telefono ogni ora si scarica edeve metterlo a ricaricare,e poi ieri abbiamo fatto la prova per vedere se si sentiva bene la chiamata,ed in effetti si sente un brusio di sottofondo quando ci parlavo a telefono tipo un rumore che va via e torna la linea,pulltropo oramai è rimasto fregato,siamo andati oggi all'incrocio e non cera più il marocchino,ce ne sta un altro,che ha detto di non conoscere quello di ieri,questo qua dice che non conosce il tizio che ha venduto il cellulare al mio amico,ma forse riesce a rintracciarlo però fa cenno con la mano al mio amico se si vuol comprare qualcosa così gli dice dove trovare il tizio che gli ha menato la fregatura,il mio amico si fa coraggio e compra un lettore dvd a 95 euro,andiamo a casa sua monta il lettore dvd lo accende e inizia subito a uscire del fumo,ecco che il lettore si rompe,abbiam dovuto aprire le finestre che usciva tutto fumo,così ha iniziato a bestemmiare urlando,purtroppo io me la sono un po presa che gli avevo detto che era troppo ingenuo,così lui inizia a bestemmiare più fortearrabbiato,fino a quando il parroco Don Luigi che abita di fronte è venuto tutto arrabbiato insieme ad un carabiniere,purtroppo il mio amico è stato portato in questura per schiamazzi notturni,ed io ancora mi chiedo come mai nel 2013 la gente non sta attenta a comprare un telefono certificato,e va sempre a sbattere il muso contro queste fregature,rimane un mistero e non riuscirò a comprenderlo,forse un giorno ma non oggi.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2732 Messaggio da Defender »

Dopo aver letto con piacere la triste storia di Maurizzio necessiterei di un consiglio da qualche utente aggiornato sul mondo degli smartphone.

In pratica il mio GT-I5800 sta tirando gli ultimi. Ciò vuol dire batteria che cala alla velocità della luce, memoria del telefono talmente piena che spesso non mi riesce a scaricare nemmeno gli aggiornamenti per le uniche 3 app che ho installate (e che ho provveduto a spostare sulla memory sd), lentezza generale all'ennesima potenza.
Ora, visto che l'unica soluzione per renderlo utilizzabile senza bruciarsi il fegato sarebbe disinstallare definitivamente queste 3 app, ed essendo la cosa non possibile visto che sono ormai diventate necessarie sono arrivato alla conclusione che necessiti di un cellulare nuovo.

Budget: massimo 350 euro.
Indicativamente mi ero orientato sul Nexus 5 16 Gb (di cui avevo letto un'ottima recensione di Loris, se non sbaglio) però pare che su google risulti esaurito. Appena avrò un po' di tempo andrò a farmi un giro in uno dei tanti ipermercati spuntati come funghi qui a Parma, c'è la possibilità che io lo trovi fra gli scaffali o la vendita avviene solo on line?

Poi sarei pure disposto a considerare anche i soliti samsung, l'ideale credo sia il nuovo LG G2 ma costa troppi soldi per uno come me a cui il cellulare cade spesso o viene utilizzato in condizioni meteo un po' severe, diciamo.

Un grazie a chi mi da una mano.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2733 Messaggio da Capitanvideo »

Defender ha scritto: Budget: massimo 350 euro.
Indicativamente mi ero orientato sul Nexus 5 16 Gb (di cui avevo letto un'ottima recensione di Loris, se non sbaglio) però pare che su google risulti esaurito. Appena avrò un po' di tempo andrò a farmi un giro in uno dei tanti ipermercati spuntati come funghi qui a Parma, c'è la possibilità che io lo trovi fra gli scaffali o la vendita avviene solo on line?

Poi sarei pure disposto a considerare anche i soliti samsung, l'ideale credo sia il nuovo LG G2 ma costa troppi soldi per uno come me a cui il cellulare cade spesso o viene utilizzato in condizioni meteo un po' severe, diciamo.

Xperia Z

Galaxy S3

Galaxy Note 2

HTC One mini

Se vuoi provare Windows Phone, il Nokia Lumia 925
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2734 Messaggio da federicoweb »

Maurizzio33 ha scritto:l'Altro ieri un mio amico si è comprato il telefono nuovo,un samsung galaxy w dal marocchino all'incrocio,praticamente l'ha pagato 190 euro e gli a dato pure una carta che sembrava fosse una garanzia un opuscolo scritto in cinese,poi gli ha detto se tu avere problemi tu tornare e io cambiare o aggiustare,il mio amico si è fidato anche perché andava di fretta,visto che dietro cera la fila di macchine che suonavano che era uscito il verde.Ora purtroppo ha iniziato a capire che i soldi che ha risparmiato non sono serviti,che il telefono ogni ora si scarica edeve metterlo a ricaricare,e poi ieri abbiamo fatto la prova per vedere se si sentiva bene la chiamata,ed in effetti si sente un brusio di sottofondo quando ci parlavo a telefono tipo un rumore che va via e torna la linea,pulltropo oramai è rimasto fregato,siamo andati oggi all'incrocio e non cera più il marocchino,ce ne sta un altro,che ha detto di non conoscere quello di ieri,questo qua dice che non conosce il tizio che ha venduto il cellulare al mio amico,ma forse riesce a rintracciarlo però fa cenno con la mano al mio amico se si vuol comprare qualcosa così gli dice dove trovare il tizio che gli ha menato la fregatura,il mio amico si fa coraggio e compra un lettore dvd a 95 euro,andiamo a casa sua monta il lettore dvd lo accende e inizia subito a uscire del fumo,ecco che il lettore si rompe,abbiam dovuto aprire le finestre che usciva tutto fumo,così ha iniziato a bestemmiare urlando,purtroppo io me la sono un po presa che gli avevo detto che era troppo ingenuo,così lui inizia a bestemmiare più fortearrabbiato,fino a quando il parroco Don Luigi che abita di fronte è venuto tutto arrabbiato insieme ad un carabiniere,purtroppo il mio amico è stato portato in questura per schiamazzi notturni,ed io ancora mi chiedo come mai nel 2013 la gente non sta attenta a comprare un telefono certificato,e va sempre a sbattere il muso contro queste fregature,rimane un mistero e non riuscirò a comprenderlo,forse un giorno ma non oggi.

esilerante

se maurizio non esistesse bisognerebbe inventarlo

esiste, quindi meglio evitarlo

bannatelo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2735 Messaggio da alternativeone »

a me piacerebbe sapere cosa ne pensa lo zio di tutto ciò

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2736 Messaggio da TeNz »

Defender ha scritto:Budget: massimo 350 euro.
se vuoi un bel telefono a prezzo basso e con caratteristiche di fascia alta.
http://europe.oppostyle.com/find-5/8-find-5-white.html
stanno aggredendo il mercato europeo :D
certò è una cinesata ma guarda le caratteristiche.

altrimenti huawei ascend p6 sfora il tuo budget di 9 € al mediaworld online
su amazon lo trovi a poco più di 320€.
altra cinesata ma già sdoganata.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2737 Messaggio da Il Conte »

TeNz ha scritto:
Oddio, a mio modo di vedere l'Oppo non lo definirei una cinesata...nè tantomeno l'Huawei...o meglio, fammi capire cosa intendi per "cinesata" :)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2738 Messaggio da katmandu69 »

Defender ha scritto:Dopo aver letto con piacere la triste storia di Maurizzio necessiterei di un consiglio da qualche utente aggiornato sul mondo degli smartphone.

In pratica il mio GT-I5800 sta tirando gli ultimi. Ciò vuol dire batteria che cala alla velocità della luce, memoria del telefono talmente piena che spesso non mi riesce a scaricare nemmeno gli aggiornamenti per le uniche 3 app che ho installate (e che ho provveduto a spostare sulla memory sd), lentezza generale all'ennesima potenza.
Ora, visto che l'unica soluzione per renderlo utilizzabile senza bruciarsi il fegato sarebbe disinstallare definitivamente queste 3 app, ed essendo la cosa non possibile visto che sono ormai diventate necessarie sono arrivato alla conclusione che necessiti di un cellulare nuovo.

nexus 4.punto :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2739 Messaggio da picchio »

Defender ha scritto:Dopo aver letto con piacere la triste storia di Maurizzio necessiterei di un consiglio da qualche utente aggiornato sul mondo degli smartphone.

sarebbe interessante cosa ne pensa nik. prezzi da 65euro.

http://www.cubot.net/product_list.aspx
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2740 Messaggio da TeNz »

Il Conte ha scritto:
TeNz ha scritto:
Oddio, a mio modo di vedere l'Oppo non lo definirei una cinesata...nè tantomeno l'Huawei...o meglio, fammi capire cosa intendi per "cinesata" :)
cinesata , solitamente intendo prodotti interessanti fatti da aziende poco conosciute al di fuori degli addetti ai lavori(huawei o oppo),
ma dal brand misconosciuto che invita alla prudenza nell'acquisto sia per motivi di immagine (mostrare un samsung o un oppo in giro non è la stessa cosa)che per motivi di prudenza nell'utilizzo del budget (sarà valido? customer care? garanzia? ecc ecc)
io ad esempio a parità di budget sperimenterei quelli che ho consigliato.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2741 Messaggio da Il Conte »

TeNz ha scritto:
Il Conte ha scritto:
TeNz ha scritto:
cinesata , solitamente intendo prodotti interessanti fatti da aziende poco conosciute al di fuori degli addetti ai lavori(huawei o oppo),
ma dal brand misconosciuto che invita alla prudenza nell'acquisto sia per motivi di immagine (mostrare un samsung o un oppo in giro non è la stessa cosa)che per motivi di prudenza nell'utilizzo del budget (sarà valido? customer care? garanzia? ecc ecc)
io ad esempio a parità di budget sperimenterei quelli che ho consigliato.
Ok, pensavo il termine avesse un'accezione negativa invece direi che condivido in toto tranne sotto l'aspetto della questione "immagine". Dal mio punto di vista non dovrebbe influire assolutamente sull'acquisto in quanto l'immagine non è altro che la percezione che il produttore vuole che noi abbiamo di quel prodotto...Samsung, Apple ecc spendono milioni e milioni per indurci a pensare che i loro prodotti sono migliori della concorrenza mentre mi sembra che queste nuove aziende cinesi preferiscano investire sui prodotti :)

Ad esempio...Meizu MX3, chi di voi l'ha mai sentito? Eppure non ha nulla da invidiare ad un Galaxy S4, anzi...eh ma non è Samsung :wink:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2742 Messaggio da TeNz »

Il Conte ha scritto:Ad esempio...Meizu MX3, chi di voi l'ha mai sentito? Eppure non ha nulla da invidiare ad un Galaxy S4, anzi...eh ma non è Samsung :wink:

su amazon a 500 € .
non è proprio un prezzo popolare, completamente al di fuori del budget di defender ( fiii :DDD)

per quanto riguarda l'immagine del brand, concordo con te ma stavo rispondendo a qualcuno che non conosco ed esponevo tutti i punti di vista.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2743 Messaggio da Il Conte »

TeNz ha scritto:
Il Conte ha scritto:Ad esempio...Meizu MX3, chi di voi l'ha mai sentito? Eppure non ha nulla da invidiare ad un Galaxy S4, anzi...eh ma non è Samsung :wink:

su amazon a 500 € .
non è proprio un prezzo popolare, completamente al di fuori del budget di defender ( fiii :DDD)

per quanto riguarda l'immagine del brand, concordo con te ma stavo rispondendo a qualcuno che non conosco ed esponevo tutti i punti di vista.
Galaxy S4 al day-one se non ricordo male 699€? Ancora meno popolare...
Ad ogni modo si trova a 397€ su meizu.it, spedito dall'Italia con garanzia e assistenza dalll'Italia.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2744 Messaggio da TeNz »

Il Conte ha scritto:Ad ogni modo si trova a 397€ su meizu.it, spedito dall'Italia con garanzia e assistenza dalll'Italia.
questo è un ottimo consiglio.

per un regalo di laurea ad esempio ;)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2745 Messaggio da Il Conte »

A breve ad esempio dovrebbe uscire il nuovo Zopo ZP998, primo vero Mediatek Octa-core ad un prezzo che dovrebbe oscillare tra i 280-300€

http://gizchina.it/2013/11/zopo-zp998-h ... essioni-2/
http://www.zopomobileshop.com/198-zopo- ... phone.html

Si insomma basterebbe un attimo guardarsi attorno invece di andare nella solita catena di elettronica e chiedere al commesso di turno :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”