[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2731 Messaggio da Soniaaquino »

intanto i Nets che prendono Jo Johson e puntana a Howard...nash potrebbe andare a Toronto che gli garantisco 36 milioni per 3 anni(ha 38 anni il canadese) :o :o :o

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2732 Messaggio da Gamberone »

no...vi prego...
Ray Allen a Miami proprio no...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2733 Messaggio da Soniaaquino »

intanto D.Wiliams firma il rinnovo di altri 5 anni con i nets mentre nash alla fine fisce ai lakers con un triennale da 25 milioni di dollari.altri movimentI:
Philadelphia si accorda con Spencer Hawes per prolungare la permanenza del centro 24enne nella città dell’amore fraterno: ha detto sì a un biennale da 13 milioni. Rinforzo anche per Oklahoma City: Hasheem Thabeet,centro seconda scelta al draft 2009 ma che in Nba non è mai riuscito ad incidere (viaggia a 2,2 punti e 2,6 rimbalzi). Firmerà un biennale. Milwaukee ha offerto un quinquennale a Ersan Ilyasova (13 punti e 8,8 rimbalzi nel 11-12) ma il lungo turco è richiestissimo: Brooklyn lo vede come alternativa a Howard e si è fatta avanti, come Toronto e Cleveland. Ma c’è anche una squadra europea che gli ha fatto pervenire un’offerta sostanziosa.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2734 Messaggio da Masuka »

OKC per Thabeet danno via uno tra Perkins, Ibaka e Collison???? o lo tengono come quarto lungo, perchè è quello che sarebbe
i primi due mi sembrano intoccabili, il terzo ha fatto vedere molte cose buone quest'anno, ha un impatto sulla partita notevole e un intelligenza cestistica immensa, soprattutto in difesa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2735 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:OKC per Thabeet danno via uno tra Perkins, Ibaka e Collison???? o lo tengono come quarto lungo, perchè è quello che sarebbe
i primi due mi sembrano intoccabili, il terzo ha fatto vedere molte cose buone quest'anno, ha un impatto sulla partita notevole e un intelligenza cestistica immensa, soprattutto in difesa
secondo me uno tra harden ed ibaka il prossimo anno,magari prima della fine del mercato a febbraio,parte visto che sono tutti e due a scadenza 2013 e rischiano di andare via gratis.
intanto proprio parlando di Oklahoma Scott Brooks ha rinnovato per altri 4 anni per 16 milioni(4 a stagione).
Eric Gordon raggiunge un'intesa con i Suns.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2736 Messaggio da Masuka »

intanto terry verso boston, vorrebbe dire che allen a miami potrebbe essere cosa fatta :blankstare:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2737 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:intanto terry verso boston, vorrebbe dire che allen a miami potrebbe essere cosa fatta :blankstare:
mah per il gioco di miami allen non c'entra una fava... :-?

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2738 Messaggio da JackRR »

Soniaaquino ha scritto:
Masuka ha scritto:intanto terry verso boston, vorrebbe dire che allen a miami potrebbe essere cosa fatta :blankstare:
cosa?
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2739 Messaggio da Masuka »

Soniaaquino ha scritto:
secondo me wade e labron fanno le loro scorribande fino al ferro e scaricano per allen. che ricordo essere il miglior tiratore nella storia
come facevano con i vari miller, battier e compagnia... solo che adesso hanno uno con percentuali alte

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2740 Messaggio da Soniaaquino »

JackRR ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
cosa?
allen è un fenomeno ma gioca sopratutto dietro i blocchi e dentro un sistema di gioco,come era a Miwalkee e a Seattle,molto diverso da quello di maimi.che poi si adatti non ho dubbi ma il il gioco fatto da isolation e 1 vs 1 non vedo come possa esaltare un tiratore come allen.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2741 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
secondo me wade e labron fanno le loro scorribande fino al ferro e scaricano per allen. che ricordo essere il miglior tiratore nella storia
come facevano con i vari miller, battier e compagnia... solo che adesso hanno uno con percentuali alte
allen è un tipo di giocatore diverso da battier e da miller sopratutto nel sistema di gioco mesos in atto da spolestra.vedremo...ho dubbi riguardo l'integrazione di allen in quel tipo di sistema...tutto qua

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2742 Messaggio da JackRR »

Soniaaquino ha scritto:
JackRR ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
cosa?
allen è un fenomeno ma gioca sopratutto dietro i blocchi e dentro un sistema di gioco,come era a Miwalkee e a Seattle,molto diverso da quello di maimi.che poi si adatti non ho dubbi ma il il gioco fatto da isolation e 1 vs 1 non vedo come possa esaltare un tiratore come allen.
è un fatto di accoppiamenti.. lo scenario tipico è: uno tra lebron e wade chiama un pick&roll per l'altro o un pick&pop per Bosh, quindi c'è un treno verso il ferro che se non raddoppiato fa 2+1, se raddoppiato scarica per il taglio dietro dell'altro che fa 2+1, che se marcato non se la fa passare e la lascia andare da Bosh, che fa 2 dalla media o taglia per 1+1, che se marcato fa sì che ci sia un solo difensore a marcare Allen e un altro. Bene, se Allen è marcato a uomo un chalmers qualunque con 5 metri ne fa 3, se è una semi zona con recuperi Allen ha una meccanica di tiro che per il catch&shoot è la più veloce in assoluto (quindi non lo recuperi mai in tempo) perciò segna pure 3.. ovviamente in situazione dinamica, altrimenti con altri quintetti, Haslem è un ottimo bloccatore, idem lebron, e un gioco lo si può tranquillamente fotocopiare su un book, non si fa fatica.. Se non sono imbattibili con Allen è solo perchè da altre parti (Nash a LA, OKC, la squadra dove andrà Howard e Chicago) potrebbe esserci qualcuno di ancora più imbattibile
Rocco Siffredi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2743 Messaggio da Soniaaquino »

JackRR ha scritto: è un fatto di accoppiamenti.. lo scenario tipico è: uno tra lebron e wade chiama un pick&roll per l'altro o un pick&pop per Bosh, quindi c'è un treno verso il ferro che se non raddoppiato fa 2+1, se raddoppiato scarica per il taglio dietro dell'altro che fa 2+1, che se marcato non se la fa passare e la lascia andare da Bosh, che fa 2 dalla media o taglia per 1+1, che se marcato fa sì che ci sia un solo difensore a marcare Allen e un altro. Bene, se Allen è marcato a uomo un chalmers qualunque con 5 metri ne fa 3, se è una semi zona con recuperi Allen ha una meccanica di tiro che per il catch&shoot è la più veloce in assoluto (quindi non lo recuperi mai in tempo) perciò segna pure 3.. ovviamente in situazione dinamica, altrimenti con altri quintetti, Haslem è un ottimo bloccatore, idem lebron, e un gioco lo si può tranquillamente fotocopiare su un book, non si fa fatica.. Se non sono imbattibili con Allen è solo perchè da altre parti (Nash a LA, OKC, la squadra dove andrà Howard e Chicago) potrebbe esserci qualcuno di ancora più imbattibile
posso essere d'accodro con te ma in quel tipo di sistema offensivo non ce lo vedo..ma è un amia modetsa opinione sia chiaro

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2744 Messaggio da JackRR »

Soniaaquino ha scritto:
JackRR ha scritto: è un fatto di accoppiamenti.. lo scenario tipico è: uno tra lebron e wade chiama un pick&roll per l'altro o un pick&pop per Bosh, quindi c'è un treno verso il ferro che se non raddoppiato fa 2+1, se raddoppiato scarica per il taglio dietro dell'altro che fa 2+1, che se marcato non se la fa passare e la lascia andare da Bosh, che fa 2 dalla media o taglia per 1+1, che se marcato fa sì che ci sia un solo difensore a marcare Allen e un altro. Bene, se Allen è marcato a uomo un chalmers qualunque con 5 metri ne fa 3, se è una semi zona con recuperi Allen ha una meccanica di tiro che per il catch&shoot è la più veloce in assoluto (quindi non lo recuperi mai in tempo) perciò segna pure 3.. ovviamente in situazione dinamica, altrimenti con altri quintetti, Haslem è un ottimo bloccatore, idem lebron, e un gioco lo si può tranquillamente fotocopiare su un book, non si fa fatica.. Se non sono imbattibili con Allen è solo perchè da altre parti (Nash a LA, OKC, la squadra dove andrà Howard e Chicago) potrebbe esserci qualcuno di ancora più imbattibile
posso essere d'accodro con te ma in quel tipo di sistema offensivo non ce lo vedo..ma è un amia modetsa opinione sia chiaro
io invece penso che sarà un problema più nell'altra metà, si fa battere costantemente dal palleggio e a quanto pare Miami vuole continuare a giocare con 4 "piccoli".. in attacco è un fuoriclasse tale che sta bene dappertutto..
Rocco Siffredi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2745 Messaggio da Soniaaquino »

JackRR ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
io invece penso che sarà un problema più nell'altra metà, si fa battere costantemente dal palleggio e a quanto pare Miami vuole continuare a giocare con 4 "piccoli".. in attacco è un fuoriclasse tale che sta bene dappertutto..
che in attacco sia un fenomeno lo ho detto anchre io...il problema è vedere,qaundo sarò in campo,quante palle gli arriveranno visto le 3 bocche di fuoco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”