Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
secondo me uno tra harden ed ibaka il prossimo anno,magari prima della fine del mercato a febbraio,parte visto che sono tutti e due a scadenza 2013 e rischiano di andare via gratis.Masuka ha scritto:OKC per Thabeet danno via uno tra Perkins, Ibaka e Collison???? o lo tengono come quarto lungo, perchè è quello che sarebbe
i primi due mi sembrano intoccabili, il terzo ha fatto vedere molte cose buone quest'anno, ha un impatto sulla partita notevole e un intelligenza cestistica immensa, soprattutto in difesa
mah per il gioco di miami allen non c'entra una fava...Masuka ha scritto:intanto terry verso boston, vorrebbe dire che allen a miami potrebbe essere cosa fatta
cosa?Soniaaquino ha scritto:mah per il gioco di miami allen non c'entra una fava...Masuka ha scritto:intanto terry verso boston, vorrebbe dire che allen a miami potrebbe essere cosa fatta
secondo me wade e labron fanno le loro scorribande fino al ferro e scaricano per allen. che ricordo essere il miglior tiratore nella storiaSoniaaquino ha scritto:mah per il gioco di miami allen non c'entra una fava...Masuka ha scritto:intanto terry verso boston, vorrebbe dire che allen a miami potrebbe essere cosa fatta
allen è un fenomeno ma gioca sopratutto dietro i blocchi e dentro un sistema di gioco,come era a Miwalkee e a Seattle,molto diverso da quello di maimi.che poi si adatti non ho dubbi ma il il gioco fatto da isolation e 1 vs 1 non vedo come possa esaltare un tiratore come allen.JackRR ha scritto:cosa?Soniaaquino ha scritto:mah per il gioco di miami allen non c'entra una fava...Masuka ha scritto:intanto terry verso boston, vorrebbe dire che allen a miami potrebbe essere cosa fatta
allen è un tipo di giocatore diverso da battier e da miller sopratutto nel sistema di gioco mesos in atto da spolestra.vedremo...ho dubbi riguardo l'integrazione di allen in quel tipo di sistema...tutto quaMasuka ha scritto:secondo me wade e labron fanno le loro scorribande fino al ferro e scaricano per allen. che ricordo essere il miglior tiratore nella storiaSoniaaquino ha scritto:mah per il gioco di miami allen non c'entra una fava...Masuka ha scritto:intanto terry verso boston, vorrebbe dire che allen a miami potrebbe essere cosa fatta
come facevano con i vari miller, battier e compagnia... solo che adesso hanno uno con percentuali alte
è un fatto di accoppiamenti.. lo scenario tipico è: uno tra lebron e wade chiama un pick&roll per l'altro o un pick&pop per Bosh, quindi c'è un treno verso il ferro che se non raddoppiato fa 2+1, se raddoppiato scarica per il taglio dietro dell'altro che fa 2+1, che se marcato non se la fa passare e la lascia andare da Bosh, che fa 2 dalla media o taglia per 1+1, che se marcato fa sì che ci sia un solo difensore a marcare Allen e un altro. Bene, se Allen è marcato a uomo un chalmers qualunque con 5 metri ne fa 3, se è una semi zona con recuperi Allen ha una meccanica di tiro che per il catch&shoot è la più veloce in assoluto (quindi non lo recuperi mai in tempo) perciò segna pure 3.. ovviamente in situazione dinamica, altrimenti con altri quintetti, Haslem è un ottimo bloccatore, idem lebron, e un gioco lo si può tranquillamente fotocopiare su un book, non si fa fatica.. Se non sono imbattibili con Allen è solo perchè da altre parti (Nash a LA, OKC, la squadra dove andrà Howard e Chicago) potrebbe esserci qualcuno di ancora più imbattibileSoniaaquino ha scritto:allen è un fenomeno ma gioca sopratutto dietro i blocchi e dentro un sistema di gioco,come era a Miwalkee e a Seattle,molto diverso da quello di maimi.che poi si adatti non ho dubbi ma il il gioco fatto da isolation e 1 vs 1 non vedo come possa esaltare un tiratore come allen.JackRR ha scritto:cosa?Soniaaquino ha scritto:mah per il gioco di miami allen non c'entra una fava...Masuka ha scritto:intanto terry verso boston, vorrebbe dire che allen a miami potrebbe essere cosa fatta
posso essere d'accodro con te ma in quel tipo di sistema offensivo non ce lo vedo..ma è un amia modetsa opinione sia chiaroJackRR ha scritto: è un fatto di accoppiamenti.. lo scenario tipico è: uno tra lebron e wade chiama un pick&roll per l'altro o un pick&pop per Bosh, quindi c'è un treno verso il ferro che se non raddoppiato fa 2+1, se raddoppiato scarica per il taglio dietro dell'altro che fa 2+1, che se marcato non se la fa passare e la lascia andare da Bosh, che fa 2 dalla media o taglia per 1+1, che se marcato fa sì che ci sia un solo difensore a marcare Allen e un altro. Bene, se Allen è marcato a uomo un chalmers qualunque con 5 metri ne fa 3, se è una semi zona con recuperi Allen ha una meccanica di tiro che per il catch&shoot è la più veloce in assoluto (quindi non lo recuperi mai in tempo) perciò segna pure 3.. ovviamente in situazione dinamica, altrimenti con altri quintetti, Haslem è un ottimo bloccatore, idem lebron, e un gioco lo si può tranquillamente fotocopiare su un book, non si fa fatica.. Se non sono imbattibili con Allen è solo perchè da altre parti (Nash a LA, OKC, la squadra dove andrà Howard e Chicago) potrebbe esserci qualcuno di ancora più imbattibile
io invece penso che sarà un problema più nell'altra metà, si fa battere costantemente dal palleggio e a quanto pare Miami vuole continuare a giocare con 4 "piccoli".. in attacco è un fuoriclasse tale che sta bene dappertutto..Soniaaquino ha scritto:posso essere d'accodro con te ma in quel tipo di sistema offensivo non ce lo vedo..ma è un amia modetsa opinione sia chiaroJackRR ha scritto: è un fatto di accoppiamenti.. lo scenario tipico è: uno tra lebron e wade chiama un pick&roll per l'altro o un pick&pop per Bosh, quindi c'è un treno verso il ferro che se non raddoppiato fa 2+1, se raddoppiato scarica per il taglio dietro dell'altro che fa 2+1, che se marcato non se la fa passare e la lascia andare da Bosh, che fa 2 dalla media o taglia per 1+1, che se marcato fa sì che ci sia un solo difensore a marcare Allen e un altro. Bene, se Allen è marcato a uomo un chalmers qualunque con 5 metri ne fa 3, se è una semi zona con recuperi Allen ha una meccanica di tiro che per il catch&shoot è la più veloce in assoluto (quindi non lo recuperi mai in tempo) perciò segna pure 3.. ovviamente in situazione dinamica, altrimenti con altri quintetti, Haslem è un ottimo bloccatore, idem lebron, e un gioco lo si può tranquillamente fotocopiare su un book, non si fa fatica.. Se non sono imbattibili con Allen è solo perchè da altre parti (Nash a LA, OKC, la squadra dove andrà Howard e Chicago) potrebbe esserci qualcuno di ancora più imbattibile
che in attacco sia un fenomeno lo ho detto anchre io...il problema è vedere,qaundo sarò in campo,quante palle gli arriveranno visto le 3 bocche di fuocoJackRR ha scritto:io invece penso che sarà un problema più nell'altra metà, si fa battere costantemente dal palleggio e a quanto pare Miami vuole continuare a giocare con 4 "piccoli".. in attacco è un fuoriclasse tale che sta bene dappertutto..Soniaaquino ha scritto:posso essere d'accodro con te ma in quel tipo di sistema offensivo non ce lo vedo..ma è un amia modetsa opinione sia chiaroJackRR ha scritto: è un fatto di accoppiamenti.. lo scenario tipico è: uno tra lebron e wade chiama un pick&roll per l'altro o un pick&pop per Bosh, quindi c'è un treno verso il ferro che se non raddoppiato fa 2+1, se raddoppiato scarica per il taglio dietro dell'altro che fa 2+1, che se marcato non se la fa passare e la lascia andare da Bosh, che fa 2 dalla media o taglia per 1+1, che se marcato fa sì che ci sia un solo difensore a marcare Allen e un altro. Bene, se Allen è marcato a uomo un chalmers qualunque con 5 metri ne fa 3, se è una semi zona con recuperi Allen ha una meccanica di tiro che per il catch&shoot è la più veloce in assoluto (quindi non lo recuperi mai in tempo) perciò segna pure 3.. ovviamente in situazione dinamica, altrimenti con altri quintetti, Haslem è un ottimo bloccatore, idem lebron, e un gioco lo si può tranquillamente fotocopiare su un book, non si fa fatica.. Se non sono imbattibili con Allen è solo perchè da altre parti (Nash a LA, OKC, la squadra dove andrà Howard e Chicago) potrebbe esserci qualcuno di ancora più imbattibile