locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Pare che si trovi in un cortile interno,come il Femina,ma in posizione poco visibile,lateralmenteninja47 ha scritto:Venus Milano Viale Certosa - Sono andato a cercare questo locale, che secondo la pubblicita' sul teletex di Telelombardia avrebbe dovuto essere aperto (da mercoledi' a domenica). Ho trovato il parcheggio riservato, ma del locale nemmeno l'ombra. Qualcuno ne sa' qualcosa?
Ennesimo giro mignotte&Cocaina
COMPRAVANO droga in Costa Rica e la rivendevano a personaggi del mondo dello spettacolo, professionisti ...
... e imprenditori che si ritrovavano nel night Club 84, vicino via Veneto, in compagnia di prostitute rumene e brasiliane. A fare la spola con l'America Centrale un insospettabile: un genovese di 65 anni, incensurato, primo ingoiatore "made in Italy". àˆ il nuovo giro di sesso e droga in salsa vip scoperto dalla Squadra mobile. Ventisette gli ordini di custodia. Le indagini peró non finite: quattro persone sono ancora latitanti. DI
COMPRAVANO droga in Costa Rica e la rivendevano a personaggi del mondo dello spettacolo, professionisti ...
... e imprenditori che si ritrovavano nel night Club 84, vicino via Veneto, in compagnia di prostitute rumene e brasiliane. A fare la spola con l'America Centrale un insospettabile: un genovese di 65 anni, incensurato, primo ingoiatore "made in Italy". àˆ il nuovo giro di sesso e droga in salsa vip scoperto dalla Squadra mobile. Ventisette gli ordini di custodia. Le indagini peró non finite: quattro persone sono ancora latitanti. DI
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
cazzo lo avevo detto a papa' di fare qualche viagggio in meno..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eleonoraforti

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: eleonoraforti
minkia... si scrive "excelsior"eleonoraforti ha scritto:questa settimana sono stata a lavorare in un locale bellissimo che vorrei consigliarvi EXCELCIOR2 Attigliano stessa organizzazione dell'EXELCIOR di S.Donnino Firenze.Megastruttura bellissime ragazze e devo dire che mi sono divertita tantissimo ed ho mangiato anche molto bene!!!Un bacio a tutti Eleonora
visto che ci lavori scrivilo bene almeno...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky