A noi non è dato di sapere il tempo della Caduta di Babilonia la Grande.Husker_Du ha scritto: Non succedera'.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A noi non è dato di sapere il tempo della Caduta di Babilonia la Grande.Husker_Du ha scritto: Non succedera'.
Beh allora diciamo cosi', quando Babilonia cadra' noi non ci saremo.Helmut ha scritto:A noi non è dato di sapere il tempo della Caduta di Babilonia la Grande.Husker_Du ha scritto: Non succedera'.
qui una foto di Helmut che si inalbera parlando di Babilonia la grandeHelmut ha scritto:A noi non è dato di sapere il tempo della Caduta di Babilonia la Grande.Husker_Du ha scritto: Non succedera'.
Helmuttone come alsolito le tue osservazioni sono precise e puntuali.Helmut ha scritto:A noi non è dato di sapere il tempo della Caduta di Babilonia la Grande.Husker_Du ha scritto: Non succedera'.
Chiamali scemi...bocha ha scritto:bellissimo che la merkel ci strizzi l'occhiolino e nel contempo la Deutsche Bank si liberi di 70 miliardi (se ho inteso bene) di titoli di stato italiani.....
mah.....ne hanno anche un bel po Greci.repeat ha scritto:Chiamali scemi...bocha ha scritto:bellissimo che la merkel ci strizzi l'occhiolino e nel contempo la Deutsche Bank si liberi di 70 miliardi (se ho inteso bene) di titoli di stato italiani.....
E' da Gennaio che la Deutsche Bank vende i titoli italiani che aveva in portafolio.bocha ha scritto:bellissimo che la merkel ci strizzi l'occhiolino e nel contempo la Deutsche Bank si liberi di 70 miliardi (se ho inteso bene) di titoli di stato italiani.....
Non voler essere pagati con carta straccia mi pare naturale.IMHO osservazioni dell'agenzia cinese sono piuttosto fondate.Parakarro ha scritto:ma la Cina cazzo vuole?!
non si fida più dello stato a cui ha offerto credito!? ok, o chiede indietro i soldi oppure chiude i rubinetti... oppure cannoneggia i confini statunitensi...
in ogni caso c'è da ridere
Husker_Du ha scritto:
Come cazzo e' possibile che con Prodi al governo il trend del debito scendeva mentre con tremonti saliva sempre?
E' lunico ministro che riesce a tagliare la spesa e ad aumentare il rapporto debit/PIL.
OKdostum ha scritto:Non voler essere pagati con carta straccia mi pare naturale.IMHO osservazioni dell'agenzia cinese sono piuttosto fondate.Parakarro ha scritto:ma la Cina cazzo vuole?!
non si fida più dello stato a cui ha offerto credito!? ok, o chiede indietro i soldi oppure chiude i rubinetti... oppure cannoneggia i confini statunitensi...
in ogni caso c'è da ridere