Il Fede ha scritto:Si, ma solo le sberle, il resto no eh...
L'UDM ha mai usato MDMA?
No, il mio organismo secerne di suo sostanze molto simili
L'udm sa che fine ha fatto la Pimpi?
Me lo stavo chiedendo proprio oggi. Sembra essere latitante. Tra l'altro s'è persa le performance degli ultimi Topic dei nuovi arrivi
l'udm che programmi ha per la serata?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Raoul ha scritto:Me lo stavo chiedendo proprio oggi. Sembra essere latitante. Tra l'altro s'è persa le performance degli ultimi Topic dei nuovi arrivi
l'udm che programmi ha per la serata?
Uscita a quattro, si va a bere qualcosa e poi partita a biliardo.
L'udm che stampante ha?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
udp1073 ha scritto:HP Photosmart 8250.. una meraviglia... ma consuma come una Ferrari!!!!
L'UDM si assembla da solo i PC?
Ora ti faccio ridere: assemblo quelli dei miei amici e della ditta in cui lavoro, risolvo problematiche di software, ecc.........
Peró il mio l'ho fatto assemblare dal mio amico che ha il negozio di PC
Così almeno se c'è qualche problema non è colpa mia
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
cytherea ha scritto:Visto che tutti vi assemblate i PICCì da soli... io faccio la DOMANDA:
L'utente dopo di me quanti traslochi ha fatto nella sua vita?
Hai ragione Cyt, chiedo scusa
Ne ho fatti parecchi di traslochi, 3 miei e molti altri per amici e parenti
l'udm in quale città Italiana sognerebbe di vivere?
cytherea ha scritto:Visto che tutti vi assemblate i PICCì da soli... io faccio la DOMANDA:
uno di casa e 2 di uffico e per un magro come me non è una passeggiata
l'udm ha mai avuto risultati brillanti a scuola?
Sempre!! Tranne l'anno in cui sono stato miserevolmente segato!! Son sempre stato bravo.. peccato la condotta... ma che ci posso fare.. sono un casinista di natura!!!
L'UDM rimpiange mai i tempi della scuola?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Sempre!! Tranne l'anno in cui sono stato miserevolmente segato!! Son sempre stato bravo.. peccato la condotta... ma che ci posso fare.. sono un casinista di natura!!!
Assolutamente
l'udm che scuole ha frequentato?
Assolutamente
l'udm che scuole ha frequentato?
Tutte....
L'UDM cosa ci fa qui di sabato?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)