seguono il tuo accaunt, le riscarichi sul nuovo telefono.Pimpipessa ha scritto:quindi anche cambiando numero , le app mi seguono?
Ma giangianello lo puoi usare offline?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
seguono il tuo accaunt, le riscarichi sul nuovo telefono.Pimpipessa ha scritto:quindi anche cambiando numero , le app mi seguono?
ho scoperto che lo avevo nel menu a tendina, quello che tiri giù dall'alto dello schermo, assieme ai comandi rtapidi per disattivare suoneria, rete mobile, gps, modo aereoplano eccLoris Batacchi ha scritto:sennò googla: fare screenshot con xiomi ecc... o come si chiama il cell. vedrai è una stupidata.
non parlare cosi di giangianello altrimenti si offende,Super Zeta ha scritto:Giangianello si chiama Sygic, non state dietro ai deliri della Pimpi altrimenti non trovate un cazzo
anche tu trovi giangianello fantastico vero?Loris Batacchi ha scritto:Azzo sygic. Hai detto cotica... É uno dei navigatori più famosi ahah
ehhm non so per ora abbiamo usato la settimana di prova e ora dobbiamo dargli i soldi,MaxClaudia ha scritto:Ma tu che versione di Giangianello hai?
Io la 12.1.3