(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb

#271 Messaggio da Capitanvideo »

danny_the_dog ha scritto: Qualcuno di quei fessi saranno tra le 600 persone che hanno comprato l'app Iphone che contiene 150 frasi di Fabio Volo (http://www.tomshw.it/cont/news/mondador ... 012/1.html)? :DDD
No no, quella è una scelta. Gli piacerà Volo e si comprano l'app.

Io parlo proprio del fatto che in genere non lo sanno proprio usare.

Ci telefonano e basta, non sono buoni nemmeno a settare l'email, che è il minimo sindacale. Anzi, spesso non sanno nemmeno che possono leggere l'email col telefono.

E' bellissimo, proprio quello che volevano, una mandria di pecore da tosare a piacimento.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: il fatto è che in generale leggo che i prodotti Apple devono NON piacere mentre quelli NON Apple DEVONO piacere per forza :DDD
Questa mi è nuova, non mi sembra di aver letto nulla del genere qui, ti invito a farmi qualche esempio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da Loris Batacchi »

danny_the_dog ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho scoperto che si può elaborare il telefono :o . Ora approfondisco.
:DDD :DDD :DDD
Puoi fare un sacco di cose, anche overcloccarlo. Attenzione però alla garanzia.
Mi si sta aprendo un mondo, ma l'overclock lo escludo. Sto cercando di capire se posso fare a meno della Touchwiz, per ora sono alla teoria.
:wink: :wink: :wink:
certo che puoi farne a meno. ci sono tanti launcher alternativi molto più veloci di tw di samsung.
i più famosi:
launcher pro: il più veloce in assoluto
go launcher: il più completo, con vastissima gamma si personalizzazioni e temi
adw launcher: simile nell'insieme a go lancher.

per cambiare launcher, io ti consiglio di scaricarti prima l'app home manager (gratuita), tramite la quale puoi switchare facilmente da un lancher a un altro per vedere quale preferisci, poi quando sei soddisfatto, chiudi i launcher che "scarti" e home manager la puoi killare o disinstallare.

questi per gingerbread. per ics ce ne sono altri. e poi diciamocelo, la tw è comoda, ma è orribile da vedere, cambiando lancher hai tutti i benefici della tw, senza quella grafica un po' così, dozzinale. :-D

:wink:
Ultima modifica di Loris Batacchi il 22/02/2012, 14:42, modificato 3 volte in totale.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#274 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: il fatto è che in generale leggo che i prodotti Apple devono NON piacere mentre quelli NON Apple DEVONO piacere per forza :DDD
Questa mi è nuova, non mi sembra di aver letto nulla del genere qui, ti invito a farmi qualche esempio.
ce ne sono di esempi, ora non mi viene in mente di preciso dove e chi ma ti assicuro che ne ho lette di cose così
quando avrò tempo/si ripresenterà l'occasione te lo farò notare, ok?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#275 Messaggio da Plo Style »

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho scoperto che si può elaborare il telefono :o . Ora approfondisco.
:DDD :DDD :DDD
Puoi fare un sacco di cose, anche overcloccarlo. Attenzione però alla garanzia.
Mi si sta aprendo un mondo, ma l'overclock lo escludo. Sto cercando di capire se posso fare a meno della Touchwiz, per ora sono alla teoria.
:wink: :wink: :wink:
certo che puoi farne a meno. ci sono tanti launcher alternativi molto più veloci di tw di samsung.
i più famosi:
launcher pro: il più veloce in assoluto
go launcher: il più completo, con vastissima gamma si personalizzazioni e temi
adw launcher: simile nell'insieme a go lancher.

per cambiare launcher, io ti consiglio di scaricarti prima l'app home manager (gratuita), tramite la quale puoi switchare facilmente da un lancher a un altro per vedere quale preferisci, poi quando sei soddisfatto, chiudi i launcher che "scarti" e home manager la puoi killare o disinstallare.

questi per gingerbread. per ics ce ne sono altri. e poi diciamocelo, la tw è comoda, ma è orribile da vedere, cambiando lancher hai tutti i benefici della tw, senza quella grafica un po' così, dozzinale. :-D

:wink:
Mi si sta aprendo un mondo! E sposo pienamente la filosofia di Android! :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#277 Messaggio da Pim »

ma cos'è un lancher?

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#278 Messaggio da Vinz Clortho »

detto in soldoni il "desktop" del telefono. Programmi alternativi permettono di customizzarlo al massimo. Alcuni sono anche molto molto carini (chessò, con uno slide apposta, al posto di sbloccarti semplicemente il telefono, ti porta direttamente a scrivere un sms).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#279 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da Pim »

Vinz Clortho ha scritto:detto in soldoni il "desktop" del telefono. Programmi alternativi permettono di customizzarlo al massimo. Alcuni sono anche molto molto carini (chessò, con uno slide apposta, al posto di sbloccarti semplicemente il telefono, ti porta direttamente a scrivere un sms).
bello!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da katmandu69 »

Pimpipessa ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:detto in soldoni il "desktop" del telefono. Programmi alternativi permettono di customizzarlo al massimo. Alcuni sono anche molto molto carini (chessò, con uno slide apposta, al posto di sbloccarti semplicemente il telefono, ti porta direttamente a scrivere un sms).
bello!

ti consiglio go launcher pimpi,io lo sto usando ed,oltre che personalizzabile,è stabilissimo,mai un problema :awww:

l'altro giorno un mio amico che ha comprato l'i-phone4,me lo ha portato per fargli rimettere una canzone che aveva cancellato per sbaglio dal telefono ma l'aveva per fortuna salvata sul pc.ora,sarà che non sono pratico del mondo apple,ma ci ho perso un pò di tempo per capire che

NEL 2012 NON SI PUò USARE IL SEMPLICE DRAG E DROP PER SPOSTARE LE CANZONI!!!!!!

GRANDE APPLE
:baciaculo: :baciaculo: :bleh: :bleh: :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#282 Messaggio da BullForBBW »

katmandu69 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
bello!

ti consiglio go launcher pimpi,io lo sto usando ed,oltre che personalizzabile,è stabilissimo,mai un problema :awww:

l'altro giorno un mio amico che ha comprato l'i-phone4,me lo ha portato per fargli rimettere una canzone che aveva cancellato per sbaglio dal telefono ma l'aveva per fortuna salvata sul pc.ora,sarà che non sono pratico del mondo apple,ma ci ho perso un pò di tempo per capire che

GRANDE APPLE
si può
basta creare una playlist sull'iphone (2, 3g, 4, 4s è uguale) e fare drag & drop dall'mp3 direttamente dentro la playlist dell'iphone presente in itunes

(se vuoi ti faccio un video esplicativo :lol: )

edit

eccolo per ipod ma è lo stesso anche su iphone 2, 3g, 4, 4s, ipad 1 e 2

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da katmandu69 »

BullForBBW ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
bello!

GRANDE APPLE
si può
basta creare una playlist sull'iphone (2, 3g, 4, 4s è uguale) e fare drag & drop dall'mp3 direttamente dentro la playlist dell'iphone presente in itunes

(se vuoi ti faccio un video esplicativo :lol: )

edit

eccolo per ipod ma è lo stesso anche su iphone 2, 3g, 4, 4s, ipad 1 e 2

no grazie poi c'è l'ho fatta :-D

con il mio galaxy comunque è più semplice e non devo passare da quello schifo di itunes :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#284 Messaggio da BullForBBW »

quindi il drag & drop funziona :)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da danny_the_dog »

Ma non possiamo deappleizzare questo 3d? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”