[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#271 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:Ottimo non avere incontrato il Varese quando non era ancora il Varese di adesso, idem per l'Hellas (entrambe sconfitte con due gol di scarto)

Mi è spiaciuto veramente che non siamo riusciti ad arrivare alla fine del secondo tempo a Padova a causa dei continui black-out che ci hanno danneggiato : il gol del pareggio era nell'aria dopo 3 occasioni clamorose sbagliate consecutivamente e i padovani (che avevano corso come dannati) ormai in preda ai crampi e in perenne ritardo su di noi.
Basti dire che al momento dell'ultima e definitiva interruzione della luce (guarda caso solo sul campo, il resto dell'impianto funzionava bene) , il giovane Verdi si era appena mangiato due avversari e stava crossando ai nostri punteros ancora una volta scarsamente marcati

Adesso si corre il rischio di ripartire dal 30° con i padroni di casa belli freschi, per giocare un quarto d'ora scarso dopo ore di bus : una presa per il culo resa ancora più plateale dal fatto che ti becchi pure dell'antisportivo nel richiedere l'applicazione del regolamento.
Il quale prevede la sconfitta per 0-3 a tavolino poichè i padroni di casa devono avere un generatore alternativo di illuminazione.
Stavolta il grande Saglietti, che di solito scrive capolavori con una forte vena malinconica, si scatena:

Se fosse successo alla Juve:

http://www.toronews.net/?action=article&ID=25301
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#272 Messaggio da donegal »

Stickman ha scritto:Si, ok.
Ma parlando di cose serie, il Beri non è mica forte neh?

Sticchio, ma che vi sta succedendo?
Il Brescia resta la squadra più forte che ho visto giocare quest'anno all'Olimpico
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:
donegal ha scritto:Ottimo non avere incontrato il Varese quando non era ancora il Varese di adesso, idem per l'Hellas (entrambe sconfitte con due gol di scarto)

Mi è spiaciuto veramente che non siamo riusciti ad arrivare alla fine del secondo tempo a Padova a causa dei continui black-out che ci hanno danneggiato : il gol del pareggio era nell'aria dopo 3 occasioni clamorose sbagliate consecutivamente e i padovani (che avevano corso come dannati) ormai in preda ai crampi e in perenne ritardo su di noi.
Basti dire che al momento dell'ultima e definitiva interruzione della luce (guarda caso solo sul campo, il resto dell'impianto funzionava bene) , il giovane Verdi si era appena mangiato due avversari e stava crossando ai nostri punteros ancora una volta scarsamente marcati

Adesso si corre il rischio di ripartire dal 30° con i padroni di casa belli freschi, per giocare un quarto d'ora scarso dopo ore di bus : una presa per il culo resa ancora più plateale dal fatto che ti becchi pure dell'antisportivo nel richiedere l'applicazione del regolamento.
Il quale prevede la sconfitta per 0-3 a tavolino poichè i padroni di casa devono avere un generatore alternativo di illuminazione.
Stavolta il grande Saglietti, che di solito scrive capolavori con una forte vena malinconica, si scatena:

Se fosse successo alla Juve:

http://www.toronews.net/?action=article&ID=25301
Si ma la tua è una persecuzione! Fatti vedere!!!! :-D :DDD :amici:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da Capitanvideo »

Gerda ha scritto: Si ma la tua è una persecuzione! Fatti vedere!!!! :-D :DDD :amici:
Ahahah lo sapevo che venivi anche qui a rompermi il cazzo!!

Giuro che e' stata solo concatenazione di eventi, ho letto il post di Donny, quindi sono andato su toronews a vedere se c'era qualche novità e ho trovato l'articolo. GIUVO!!! :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#275 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:
Gerda ha scritto: Si ma la tua è una persecuzione! Fatti vedere!!!! :-D :DDD :amici:
Ahahah lo sapevo che venivi anche qui a rompermi il cazzo!!

Giuro che e' stata solo concatenazione di eventi, ho letto il post di Donny, quindi sono andato su toronews a vedere se c'era qualche novità e ho trovato l'articolo. GIUVO!!! :lol:
Ogni tanto passo di quà, sono umbro simpatizzante perugino, antiternano e mi interesso anche delle vicene eugubine. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da Stickman »

donegal ha scritto:
Stickman ha scritto:Si, ok.
Ma parlando di cose serie, il Beri non è mica forte neh?

Sticchio, ma che vi sta succedendo?
Il Brescia resta la squadra più forte che ho visto giocare quest'anno all'Olimpico
L'unico che segna si è preso 4 giornate e da lì tutta discesa.
Aggiungi il problema di avere una squadra di giovaninissimi.
Resta il pareggio con la Samp, unico punto discreto di una serie pietosissima di partite.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#277 Messaggio da Bugo »

Sampdoria-Juve Stabia 1-1. Giusto così? No. Altra figura barbina della Samp e, se avesse perso, non c'era niente da dire. Comunque me l'aspettavo: credo che la Juve Stabia sia la squadra che - insieme al Sassuolo - se la sia più giocata a Marassi. E difatti.. sopratutto hanno un'organizzazione perfetta nonostante interpreti non famosissimi. A confermare che conta l'organizzazione e la testa più che la tecnica in B.

Su Sau non mi stupisco, già quest'estate mi sembrava strano che il capocannoniere di Lega Pro non avesse trovato una squadra. Gran gol.

Rigore non dato per fallo di Palombo su Sau.
Complimenti ai tifosi stabiesi venuti in massa a Genova. Veramente un bel tifo.
Meritavano di più le vespe.

La nostra Serie B comunque è difficilissima,impossibile fare ad Agosto pronostici su chi salirà in A.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da super_super »

per me vanno in A Torino Verona e Padova

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#279 Messaggio da Ellade »

Bugo ha scritto:Sampdoria-Juve Stabia 1-1. Giusto così? No. Altra figura barbina della Samp e, se avesse perso, non c'era niente da dire. Comunque me l'aspettavo: credo che la Juve Stabia sia la squadra che - insieme al Sassuolo - se la sia più giocata a Marassi. E difatti.. sopratutto hanno un'organizzazione perfetta nonostante interpreti non famosissimi. A confermare che conta l'organizzazione e la testa più che la tecnica in B.

Su Sau non mi stupisco, già quest'estate mi sembrava strano che il capocannoniere di Lega Pro non avesse trovato una squadra. Gran gol.

Rigore non dato per fallo di Palombo su Sau.
Complimenti ai tifosi stabiesi venuti in massa a Genova. Veramente un bel tifo.
Meritavano di più le vespe.

La nostra Serie B comunque è difficilissima,impossibile fare ad Agosto pronostici su chi salirà in A.
Tanto di cappella ai tifosi del Juve stabia : ieri sera si sentivano piu loro della sud....

Zito sulla sx ,nel primo tempo,ha asfaltato Rispoli piu volte....hanno giocato bene .In difesa la Juve Stabia picchiava : il loro terzino sx ha picchiato Foggia (anche perchè era l'unico buono che abbiamo).

Sulla Samp sorvoliamo ...nel secondo tempo abbiamo iniziato a fare dei lanci lunghi d'ignoranza sperando il gol...

Dessena è preso di Mira : ha sfanculizzato i distinti e sono volati insulti per il resto della partita.

TUTTE le squadre che ho visto a Marassi quest'anno sembravano il Barcellona.

Sensibile è incazzato come un iguana : Per Gennaio ha già detto che cambia un po di cose.

Ps : Vedere Rispoli che non sa stoppare è abbastanza vergognoso...vorrei sapere chi cazzo l'ha comprato
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da Bugo »

Sau è stato al centro di un caso a Foggia assieme a Burrai. In poche parole ai due giocatori era stato promesso il ritorno al Cagliari, così Casillo (presidente del Foggia) in base agli accordi non avrebbe dovuto inserire nessuna cifra nelle buste. Tuttavia lui cancellò questi patti (da infame) e si prese sia Sau che Burrai. Il problema è arrivato in seguito quando i due giocatori si sono messi in malattia (finta) e non si sono più allenati nel corso dell'estate per costringere il presidente ad essere ceduti. Per Burrai Casillo ha trovato un accordo col Cagliari che infatti è tornato in Sardegna, mentre Sau è andato alla Juve Stabia.
C'è un retroscena sulla vicenda: il Cagliari era intenzionato, dopo aver riscattato i due giocatori, a far continuare la loro crescita con Zeman. Insomma, i due giocatori erano destinati al Pescara. E' stato proprio questo a portare Casillo alla bastardata perchè non voleva avvantaggiare l'ex amico Zeman (con cui ora i rapporti sono brutti, basta vedere l'intervista del mister a Che tempo che fa e la risposta di Casillo di qualche settimana fa).
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da Bugo »

Ellade ha scritto: TUTTE le squadre che ho visto a Marassi quest'anno sembravano il Barcellona.

Sensibile è incazzato come un iguana : Per Gennaio ha già detto che cambia un po di cose.
Che la Samp gioca un calcio scadente quest'anno - nonostante la squadra che ha - è sotto gli occhi di tutti, ma apparte il Sassuolo e la Juve Stabia, nessuno è venuto a fare un gran gioco a Marassi. Perlopiù le squadre che vengono a Marassi si chiudono, lo stesso Torino - pur vincendo - fece una partita di ripartenze, facendo un 1°T da pena.

Su Sensibile: perlomeno si è guadagnato il mio rispetto. Si è preso tutte le responsabilità (forse anche troppe) e ha detto che è giusto che la gente si è incazzata con lui. L'anno scorso, non ho mai visto Tosi o Garrone sr. fare dichiarazioni del genere.

Migliori in campo ieri Zito, Molinari e ovviamente Sau, ma su tutti Zito, grandissima partita la sua

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da Stickman »

:o

Tredici tonde tonde.

Continuiamo a resuscitar i morti

mobbastaveramenteperò!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da Bugo »

Pareggio giusto per il Varese con l'arbitro che non vede un rigore per l'Ascoli e annulla un gol valido di Martinetti (ma cosa ha visto?) . Regge la difesa d'emergenza: Corti ottimo anche da centrale difensivo (paragonabile per farvi capire a Migliaccio da centrocampista a difensore); ora vedremo con il Verona cosa accadrà.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da Capitanvideo »

Alla fine il Toro e i tifosi se lo prendono in culo come sempre.

Agiornamenti sulla vicenda Padova-Torino

Il regolamento dice che la squadra ospitante deve in oni caso poter garantire la copertura elettrica qualsiasi siano le cause di una possibile interruzione. (QUindi generatori)
Il Padova ne e' sprovvisto, quindi per regolamento colpevole.
0-3 a tavolino, che e' quello che e' sempre successo ogni volta verificatasi una situazione simile.
Ribadisco che a me cmq non sarebbe piaciuto molto, la cosa piu' logica e giusta sarebbe stata la ripetizione, leggi a favore o no.
Ma noi siamo il Toro.
Ricorso inammissibile secondo il giudice sportivo, perche' Bianchi (il capitano) doveva dire subito in campo che non si poteva proseguire ne giocare l'indomani (eh si, tra i compiti dei capitani c'e' anche quello della conoscenza dei cavilli). Invece il buon Rolando ha detto che per lui andava bene tutto, anche giocare il giorno dopo.
Quindi un verdetto alla Ponzio Pilato, nessuna decisione presa.
Uno stadio completamente al buio, vie di fuga comprese, dove se si fosse scatenato il panico ci poteva scappare la strage. Nessuna responsabilità. Nemmeno una multa.
Il cavillo permette alla lega di mettercelo al culo.
Per come sono fatto, manderei in campo la primavera, sempre se non si rischia di incorrere in penalizzazioni.
Dei tre punti merdosi mi frega un cazzo a sto punto.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#285 Messaggio da Johnny Ryall »

Che favolosa pagliacciata all'italiana.
Bah, contenti loro (la Lega e tutto il carrozzone) di avere un precedente del genere, contenti tutti.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”