stellaema1983 ha scritto:diciamo una scelta ponderata
e ti va di condividere i motivi di questa scelta? credo che parlarne e raccontare sarebbe (almeno per noi!) altrettanto eccitante che vederti in foto. Credo siamo daccordo che la fantasia ha una componente essenziale nell'erotismo e la fantasia è fatta anche di parole... e poi, devo ammetterlo... anche io sono di parte!
stellaema1983 ha scritto:diciamo una scelta ponderata
e ti va di condividere i motivi di questa scelta? credo che parlarne e raccontare sarebbe (almeno per noi!) altrettanto eccitante che vederti in foto. Credo siamo daccordo che la fantasia ha una componente essenziale nell'erotismo e la fantasia è fatta anche di parole... e poi, devo ammetterlo... anche io sono di parte!
L'ho gia' accennato in precedenti post:
diciamo che e' stato un antidoto all' implosione del matrimonio dopo un lungo periodo di incomunicabilita' e di crisi abbiamo scoperto quale fosse la causa di tanto allontanamento: la mancanza di sincerita' e il timore a confessarsi reciprocamente i propri desideri mi viene il termine francese che molto meglio indica propriamente le fantasie sessuali: "fantasmes" da questo abbiamo scoperto che io ero eccitatissima nell'esibirmi e il mio lui nell' esibirmi da qui a partire prima con scambi privati, cam etc e poi a livello sistematico il passo non e' stato breve perche' tra i primi post a volto coperto su jacquie e Michel ad oggi sono passati 12 anni di cui gli ultimi cinque quasi silenti per scelta verso nostro figlio.
che altro? boh chiedete e rispondero' con la consueta sincerita'
Io ribadisco, mi spiace solo ci sia voluto così tanto... Certo, ora le ragazze "giovani" lo fan per i soldi e basta...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Proviamo a coniugare le mie due passioni l'esibizionismo e la musica rock (per i pignolie gli esperti del settore progressive e psychedelia) in un set di qualche anno fa
chi mi porta all'orgasmo in questo caso beh i grandissimi
stellaema1983 ha scritto:Proviamo a coniugare le mie due passioni l'esibizionismo e la musica rock (per i pignolie gli esperti del settore progressive e psychedelia) in un set di qualche anno fa
stellaema1983 ha scritto:Proviamo a coniugare le mie due passioni l'esibizionismo e la musica rock (per i pignolie gli esperti del settore progressive e psychedelia) in un set di qualche anno fa
Pink Floyd
dopo lo sperma con vestiti, questo e' il secondo colpo partita...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Paola, complimenti per i tuoi gusti musicali.
Che ne pensi dei Led Zeppelin , dei Deep Purple e dei memorabili DOORS?
ps: se puoi leggi il mio messaggio privato.
Ciao