[O.T.] 'STI CATS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] 'STI CATS

#271 Messaggio da CianBellano »

Greata ha scritto:Napoleone è bellissimo. I gatti neri sono affascinanti perché sembrano delle piccole pantere (più docili si spera)

Immagine

Lui è Ren, anche detto Rennino, Rennuccio e anche Renato (la sua padroncina si arrabbia tantissimo se lo chiamo cosi :DDD )
Prima ho accennato qualcosa sul suo carattere, soffre di vertigini, ha paura dei piccioni,e se gli dai dei colpettini sul sedere rimane incantato.
E' molto bello e secondo me non avrebbe paura di uno scoiattolo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#272 Messaggio da Greata »

CianBellano ha scritto:
Greata ha scritto:Napoleone è bellissimo. I gatti neri sono affascinanti perché sembrano delle piccole pantere (più docili si spera)

Immagine

Lui è Ren, anche detto Rennino, Rennuccio e anche Renato (la sua padroncina si arrabbia tantissimo se lo chiamo cosi :DDD )
Prima ho accennato qualcosa sul suo carattere, soffre di vertigini, ha paura dei piccioni,e se gli dai dei colpettini sul sedere rimane incantato.
E' molto bello e secondo me non avrebbe paura di uno scoiattolo.
E' un gatto fifone, si spaventa pure della sua ombra. :-D
Do not speak, unless it improves on silence

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da nik978 »

si chiama come il mio capo....................................
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#274 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

la mia Claretta, festeggia il primo glorioso anno di vita :)

Immagine

Immagine

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#275 Messaggio da CianBellano »

Suppa sai fotografare come dio comanda, lo sai questo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da Antonchik »

Io riesco a chiamare i cani ma non i gatti, questa cosa mi rende molto triste, non riesco a capire che cosa mi leggono dentro che li allontani.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#277 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Io riesco a chiamare i cani ma non i gatti, questa cosa mi rende molto triste, non riesco a capire che cosa mi leggono dentro che li allontani.
Di solito i gatti sono diffidenti con gli estranei, lo sono quelli casalinghi figuriamoci quelli randagi. Ci vuole pazienza per avvicinarli, le prime volte che ti vedono scappano sempre. Ma se poi gli dai da mangiare, ti fai vedere spesso da loro senza fare movimenti bruschi piano piano cominciano a fidarsi.

Nel mio giardino una volta si è presentato un gatto randagio adulto che soffiava e scappava ogni volta che mi vedeva, ho cominciato a dargli da mangiare, due volte al giorno sempre negli stessi orari. Le prime volte se mi vedeva non mangiava e scappava poi nel giro di qualche giorno si è pian piano abituato alla mia presenza. Stava all'erta ma la mia presenza non gli dava piu' fastidio, dopo un paio di mesi si avvicinava lui a coda alta e senza soffiare appena cominciavo a preparare la sua pappa.

Oggi è un orologio svizzero, se sgarro qualche minuto comincia a miagolare, mangia e si fa fare anche qualche carezza e ormai si è stabilito in giardino dove passa la maggior parte del suo tempo a dormire. Diciamo che lui è diventato il padrone del giardino e io il maggiordomo che gli porta da mangiare. Di sicuro non si allontana quando mi avvicino a lui. :lol:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#278 Messaggio da AlexSmith »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:la mia Claretta, festeggia il primo glorioso anno di vita :)
Immagine
Bellissima!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#279 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

CianBellano ha scritto:Suppa sai fotografare come dio comanda, lo sai questo?
grazie Cianby, ma ti posso giurare che non è vero :)

@alex, claretta sentitamente ringrazia!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da scb »

Suppa sicuramente hai mano, però ti consiglio di curare maggiormente la messa a fuoco e non affidarti ciecamente a quella della macchina. nell'ultima foto hai messo a fuoco il tappeto ed il gatto è leggermente sfocato. Cmq, bella la micetta, mi ricorda la mia quando aveva un anno. Ora ne ha 11.... a breve le foto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#281 Messaggio da Stef »

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da pan »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:la mia Claretta, festeggia il primo glorioso anno di vita :)

Immagine

Immagine

Immagine

Bellissima.

Sento che ha un cognome. Inizia per P o per X ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da pan »

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#284 Messaggio da Alex Teflon »

[youtube]PXRX47L_3yE&feature=topvideos_entertainment[/youtube]

HAHAHAHAHA!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#285 Messaggio da Alex Teflon »