E' molto bello e secondo me non avrebbe paura di uno scoiattolo.Greata ha scritto:Napoleone è bellissimo. I gatti neri sono affascinanti perché sembrano delle piccole pantere (più docili si spera)
Lui è Ren, anche detto Rennino, Rennuccio e anche Renato (la sua padroncina si arrabbia tantissimo se lo chiamo cosi)
Prima ho accennato qualcosa sul suo carattere, soffre di vertigini, ha paura dei piccioni,e se gli dai dei colpettini sul sedere rimane incantato.
[O.T.] 'STI CATS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] 'STI CATS
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
E' un gatto fifone, si spaventa pure della sua ombra.CianBellano ha scritto:E' molto bello e secondo me non avrebbe paura di uno scoiattolo.Greata ha scritto:Napoleone è bellissimo. I gatti neri sono affascinanti perché sembrano delle piccole pantere (più docili si spera)
Lui è Ren, anche detto Rennino, Rennuccio e anche Renato (la sua padroncina si arrabbia tantissimo se lo chiamo cosi)
Prima ho accennato qualcosa sul suo carattere, soffre di vertigini, ha paura dei piccioni,e se gli dai dei colpettini sul sedere rimane incantato.

Do not speak, unless it improves on silence
si chiama come il mio capo....................................
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
la mia Claretta, festeggia il primo glorioso anno di vita 

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Suppa sai fotografare come dio comanda, lo sai questo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io riesco a chiamare i cani ma non i gatti, questa cosa mi rende molto triste, non riesco a capire che cosa mi leggono dentro che li allontani.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Di solito i gatti sono diffidenti con gli estranei, lo sono quelli casalinghi figuriamoci quelli randagi. Ci vuole pazienza per avvicinarli, le prime volte che ti vedono scappano sempre. Ma se poi gli dai da mangiare, ti fai vedere spesso da loro senza fare movimenti bruschi piano piano cominciano a fidarsi.Antonchik ha scritto:Io riesco a chiamare i cani ma non i gatti, questa cosa mi rende molto triste, non riesco a capire che cosa mi leggono dentro che li allontani.
Nel mio giardino una volta si è presentato un gatto randagio adulto che soffiava e scappava ogni volta che mi vedeva, ho cominciato a dargli da mangiare, due volte al giorno sempre negli stessi orari. Le prime volte se mi vedeva non mangiava e scappava poi nel giro di qualche giorno si è pian piano abituato alla mia presenza. Stava all'erta ma la mia presenza non gli dava piu' fastidio, dopo un paio di mesi si avvicinava lui a coda alta e senza soffiare appena cominciavo a preparare la sua pappa.
Oggi è un orologio svizzero, se sgarro qualche minuto comincia a miagolare, mangia e si fa fare anche qualche carezza e ormai si è stabilito in giardino dove passa la maggior parte del suo tempo a dormire. Diciamo che lui è diventato il padrone del giardino e io il maggiordomo che gli porta da mangiare. Di sicuro non si allontana quando mi avvicino a lui.

Bellissima!superflowerpunkdiscopop ha scritto:la mia Claretta, festeggia il primo glorioso anno di vita
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
grazie Cianby, ma ti posso giurare che non è veroCianBellano ha scritto:Suppa sai fotografare come dio comanda, lo sai questo?

@alex, claretta sentitamente ringrazia!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Suppa sicuramente hai mano, però ti consiglio di curare maggiormente la messa a fuoco e non affidarti ciecamente a quella della macchina. nell'ultima foto hai messo a fuoco il tappeto ed il gatto è leggermente sfocato. Cmq, bella la micetta, mi ricorda la mia quando aveva un anno. Ora ne ha 11.... a breve le foto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Stef
- Impulsi superiori
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- pan
- Storico dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto:la mia Claretta, festeggia il primo glorioso anno di vita
Bellissima.
Sento che ha un cognome. Inizia per P o per X ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Veterano dell'impulso
[youtube]PXRX47L_3yE&feature=topvideos_entertainment[/youtube]
HAHAHAHAHA!
HAHAHAHAHA!
-
- Veterano dell'impulso