cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
da alex ad alex....alex1jd1 ha scritto:appena la becco on line, sarà mio doveroso impegno invitarla qui
l'unica accortezza, sarebbe forse quella di invitarla in PVT, se possibile, altrimenti orde di bimbominkia che in chat si spacciano per superdotati latin-lover habituè di gang bang, potrebbero riversarsi su SZ...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per invitarla in privato ti devi iscrivere al pacchetto gold pagando..bisognerebbe trovare un altro modoAlexander Supertramp ha scritto:da alex ad alex....alex1jd1 ha scritto:appena la becco on line, sarà mio doveroso impegno invitarla qui
l'unica accortezza, sarebbe forse quella di invitarla in PVT, se possibile, altrimenti orde di bimbominkia che in chat si spacciano per superdotati latin-lover habituè di gang bang, potrebbero riversarsi su SZ...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.cam4.com/angelKissesx
non male mentre mi preparo ad uscire...
non male mentre mi preparo ad uscire...
altra pompinara in diretta:
http://www.cam4.com/HaseundIch
stavolta è femmina ed è austriaca
....e mó se la sta scopando sta cellulitica
http://www.cam4.com/HaseundIch
stavolta è femmina ed è austriaca
....e mó se la sta scopando sta cellulitica
Il caso Marrazzo getta una luce inquietante sulla questione dei trans che si fanno filmare con (consapevoli? inconsapevoli?) clienti. Mi sbaglieró e forse è solo una suggestione dovuta al fatto che il nome è girato molto in questi giorni, ma mi pare che su cam4.com ci sia ogni tanto un trans di mome Brenda con location sulla Cassia a Roma che fa dei numeri con i suoi clienti.pippuzzo ha scritto:purchè il cliente sia consapevole della cosa se no...alex1jd1 ha scritto:mi è capitato di vedere qualche trans che teneva la cam aperta mentre riceveva un cliente, puó essere un modo di farsi pubblicità![]()
![]()
![]()
Di certo mi sbaglio.
Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Ok in cam4.com c'e' selvaggina, pero' devo dire che dopo avere frequentato a lungo cam4.com non ho potuto che aggiungere ai preferiti myfreecams.com --- e' decisamente migliore secondo me, poi va a gusto.
Potremmo anche optare per fare dei brainstorming di gnocche anche da quel sito se vi garba, cosi' si va a colpo sicuro e ci si confronta.
Alla prossima, fratelli.
Potremmo anche optare per fare dei brainstorming di gnocche anche da quel sito se vi garba, cosi' si va a colpo sicuro e ci si confronta.
Alla prossima, fratelli.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"