[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
la quantità d'acqua che bevevano i soldati italiani in iraq....jhonnybuccia ha scritto:ho preso anch'io il vizietto di bere 5-6 litri d'acqua al giorno.
cazzo anche l'acqua diventa una dipendenza.

a me ne bastano 2 per stare bene... sono propenso a pensare che troppa acqua affatichi i reni.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ottimo sturalavandini!jhonnybuccia ha scritto:i reni li tengo puliti con la grappa.

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Anch' io ero un pó sovrappeso (pesavo un 100naio)
Cambiando solamente la abitudini alimentari (da quando vivo da solo) e facendo una mezzoretta di corsa il sabato e la domenica, avrei perso (a detta dei conoscenti, io non mi peso) tra i 10 e 15 kili (in poco più di un anno).
Nel dettaglio, questa è la mia "dieta":
Colazione
1 panino con la nutella, 2 bicchieri di latte e 2 di Ace
Spuntino di metà mattina
Niente
Pranzo
Tutto quello che la mensa aziendale offre
(Primo, secondo, contorno, frutta e pane)
Merenda
4 fette biscottate, 1 scatoletta di tonno.
Cena
Niente
Ovviamente, il fine settimana è avulso da qualsiasi regola.
Cambiando solamente la abitudini alimentari (da quando vivo da solo) e facendo una mezzoretta di corsa il sabato e la domenica, avrei perso (a detta dei conoscenti, io non mi peso) tra i 10 e 15 kili (in poco più di un anno).
Colazione
Spuntino di metà mattina
Niente
Pranzo
Tutto quello che la mensa aziendale offre

Merenda
Cena
Niente

Everybody needs a bosom for a pillow
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Beh, buccia, pesarsi è da signorine, suvvia.jhonnybuccia ha scritto:geniale.DiscoBall ha scritto:avrei perso (a detta dei conoscenti, io non mi peso) tra i 10 e 15 kili
Noi uomini abbiamo altri parametri... tipo il foro della cinghia dei pantaloni o il numero dei bottoni che riusciamo a chiudere del nostro giubbottino "slim" all ultima moda. O, semplicemente, dal profilo della pancia riflesso nello specchio.

Solitamente alle 17-18 non ho molta voglia di zuccheri..A merenda?

Era.Ma non era un detersivo? C credo che dimagrisci....

Everybody needs a bosom for a pillow
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Suppongo che Wardog potrebbe ucciderti anche solo per i due bicchieri di latte a colazione.DiscoBall ha scritto:Anch' io ero un pó sovrappeso (pesavo un 100naio)
Colazione
Spuntino di metà mattina
Niente
Pranzo
Tutto quello che la mensa aziendale offre(Primo, secondo, contorno, frutta e pane)
Merenda
Cena
Niente
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Nuovi Impulsi
sawyer ha scritto:la quantità d'acqua che bevevano i soldati italiani in iraq....jhonnybuccia ha scritto:ho preso anch'io il vizietto di bere 5-6 litri d'acqua al giorno.
cazzo anche l'acqua diventa una dipendenza.![]()
a me ne bastano 2 per stare bene... sono propenso a pensare che troppa acqua affatichi i reni.
Secondo me dipende da persona a persona.
Io sono uno che beve poca acqua, anche in bici, oggi per esempio ho fatto 225 km e 3000 metri di dislivello con circa 1,5 litri e la giornata era calda.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"