lone wolf ha scritto:Il disegnino sul pacco mi ricorda il logo di una nostra utentessa quando è in chat...![]()
![]()

iiiiiiiiiiiiiiihhhhh
è vero!!!!!
cosa vorrà dire????????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qui ci vorrebbe Umpa per sciogliere il mistero....Umpa, dove seiiii!!!!Gerda ha scritto:lone wolf ha scritto:Il disegnino sul pacco mi ricorda il logo di una nostra utentessa quando è in chat...![]()
![]()
![]()
![]()
iiiiiiiiiiiiiiihhhhh
è vero!!!!!
cosa vorrà dire????????
![]()
in vacanzalone wolf ha scritto:Qui ci vorrebbe Umpa per sciogliere il mistero....Umpa, dove seiiii!!!!Gerda ha scritto:lone wolf ha scritto:Il disegnino sul pacco mi ricorda il logo di una nostra utentessa quando è in chat...![]()
![]()
![]()
![]()
iiiiiiiiiiiiiiihhhhh
è vero!!!!!
cosa vorrà dire????????
![]()
mi riferisco a commentitiffany rayne ha scritto:veramente sono i tecnici e il papà di Montano a dire che se vuole arrivare a Londra 2012 deve ricominciare a fare vita da atleta...anche loro sono rosiconi ?
Montano è un talento naturale, il fatto che riesca ad ottenere risultati anche in questa maniera non giustifica le sue scelte di vita...poi capace di perdere anche facendo vita monastica ma in questa maniera ti rimane il tarlo che seguendo i consigli dei tuoi allenatori avresti avuto piu' possibilità di vittoria
non si tratta di rosicare ma di puro buon senso
d'accordo Nik ma allora dopo la sconfitta non fare tutte queste sceneggiate....la sua delusione conferma che era convinto di vincere allenandosi a tempo pieno solo per qualche mesenik978 ha scritto:mi riferisco a commentitiffany rayne ha scritto:veramente sono i tecnici e il papà di Montano a dire che se vuole arrivare a Londra 2012 deve ricominciare a fare vita da atleta...anche loro sono rosiconi ?
Montano è un talento naturale, il fatto che riesca ad ottenere risultati anche in questa maniera non giustifica le sue scelte di vita...poi capace di perdere anche facendo vita monastica ma in questa maniera ti rimane il tarlo che seguendo i consigli dei tuoi allenatori avresti avuto piu' possibilità di vittoria
non si tratta di rosicare ma di puro buon senso
"gli sta bene":
ecc
ecc
i talenti naturali spessissimo non si applicano.e spessissimo rendono meno di quanto potrebbero. nello sport, nella scuola..ovunque
anche qui non c'e' nulla di diverso dal normale
inoltre e' diffuso (in molti genitori) questo atteggiamento.(che non c;entra nulla con quello del tifoso)
chi ha fatto sport da ragazzino o chi accompagna figli e nipoti adesso puo confermarlo:genitori cosi ne ho trovati a pacchi..e ho visto scene ben peggiori..umiliaizoni pubbliche e insulti..
il papa' montano fa il papa'.....