gymtonik ha scritto:Ma lo stesso vale anche per le donne allora?
Quanti uomini leccherebbero un culo bello peloso?
Per complesse questioni legate agli estrogeni, le donne hanno una distribuzione del pelo molto diversa, e comunque, se ami qualcuna, il culo glielo lecchi e glielo mangi senza stare a fare tanto il sofisticato
certo un bel culo è di sicuro una buona ragione x amare un donna
e per leccarglielo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Giulio Tremonti ha scritto:Mi fa piacere che anche Lilith inizia le frasi con le maiuscole.
E' una cosa che apprezzo anchio
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E' una cosa che non mi piace veder fare nell'hard verso un uomo, diversamente dal rimming praticato sulle ragazze o tra di loro. Anche nell'intimità il farlo ad una ragazza pulita è una cosa che prenderei in considerazione, il farmelo fare non so.
eterosessualo ha scritto:E' una cosa che non mi piace veder fare nell'hard verso un uomo, diversamente dal rimming praticato sulle ragazze o tra di loro. Anche nell'intimità il farlo ad una ragazza pulita è una cosa che prenderei in considerazione, il farmelo fare non so.
il problema di fondo, è capire se alle ragazze piace succhiare il culo dei ragazzi! a me piace un frego succhiare il culo alle girls, li dentro c'è il nettare della vita!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
eterosessualo ha scritto:E' una cosa che non mi piace veder fare nell'hard verso un uomo, diversamente dal rimming praticato sulle ragazze o tra di loro. Anche nell'intimità il farlo ad una ragazza pulita è una cosa che prenderei in considerazione, il farmelo fare non so.
fantastico
Beh, visto che siamo in un covo di perversi ho voluto specificarlo! "Pulita" in senso igienico, non in senso "brava ragazza da sposare".
pizzettone ha scritto:il problema di fondo, è capire se alle ragazze piace succhiare il culo dei ragazzi! a me piace un frego succhiare il culo alle girls, li dentro c'è il nettare della vita!
pizzettone ha scritto:il problema di fondo, è capire se alle ragazze piace succhiare il culo dei ragazzi! a me piace un frego succhiare il culo alle girls, li dentro c'è il nettare della vita!
Lì dentro c'è merda... sul fatto che la merda sia il nettare della vita ho i miei dubbi, comunque...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Lì dentro c'è merda... sul fatto che la merda sia il nettare della vita ho i miei dubbi, comunque...
beh se il bucietto è bello shaved è ottimo e necessario per un pre-anal,quel retrogusto amarognolo in bocca ti fa aumentare la salivazione con conseguente sputacciamento per lubrificare lo stretto passaggio...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)