CianBellano ha scritto:Quanti forexisti qui dentro non hanno piu' occhi per piangere e quanti si stanno per comprare una nuova McLaren fiammante?
Il capitano, se coerente e coraggioso, si e' fatto dei bei soldi.
ho pensato la stessa cosa guardando le quotazioni dell'oro questa mattina.
che poi non so nemmeno perchè le guardo visto che non ho un grammo d'oro manco nei denti
io invece possiedo anche un po di oro fisico comprato a 980 euro l'oncia. ora siamo a 1220
dboon ha scritto:Monetizziamo bella oggi quanto hai guadagnato ?
ma no, non si dice
anzi in realtá non dovevo dire nemmeno che ho guadagnato dalla cosa, meglio sempre farsi i cazzi proprio.
solo che quando aprono i mercati e ti trovi tuoi investimenti aumentati del tot% in un giorno di viene da raccontarlo. ma poi ti ricordi che come insegnava il buon Cuccia, chi non dice i cazzi propri campa cent'anni
bella una domanda, ma questo crollo dei bancari è la solita stronzata per cui crollano per qualche giorno perdono un po' di valore per qualche altro mese poi parte il rally?
TeNz ha scritto:bella una domanda, ma questo crollo dei bancari è la solita stronzata per cui crollano per qualche giorno perdono un po' di valore per qualche altro mese poi parte il rally?
Ma secondo voi comprarsi un gruzzolo di sterle adesso potrebbe essere intelligente come mossa?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ma secondo voi comprarsi un gruzzolo di sterle adesso potrebbe essere intelligente come mossa?
No
ok allora resto coi talleri di mariateresa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017