[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il concerto piu' bello della mia vita i MetallicA a Padova nel 2004....
ho pogato e pianto allo stesso tempo...mentre cantavo a squarciagola...
non lo dimentichero' mai piu'....
ne ho visti tanti altri....Metallica in primis...ma gli Slayer mi hanno fatto morire di goduria.....
eheeheheh
cmq il massimo me lo danno solo i MetallicA
ne ho visti tanti altri....Metallica in primis...ma gli Slayer mi hanno fatto morire di goduria.....
eheeheheh
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
pogare piangendo in effetti da un tocco di struggente malinconia al rompimento di cazzo di chi deve sopportate bimbominkia urlanti/poganti a concerti vari.gilmour20 ha scritto:il concerto piu' bello della mia vita i MetallicA a Padova nel 2004....
eheeheheh
ovv spero vengan presi ad anfibiate sui denti
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
Aggiungiamo un irriconoscibile Alan Sorrenti. Molto donna...Giulio Tremonti ha scritto:L'ho fatto per voi, poi non dite che non vi voglio bene.Giulio Tremonti ha scritto:Ieri sera operazione nostalgia. Concerto revival, evento collaterale al gp di f1 a Monza. Sul palco: i Rockets, Gazebo, Tracy Spencer, Alan Sorrenti e soprattutto Alberto Camerini...tanzen automatic, balla ballerina...voulez vous dancer? Balla me pop music...
Tracy Spencer, in perfetto stato di conservazione.
http://it.youtube.com/watch?v=DMyvBFXxtYA
Alberto Camerini un po' meno.
http://it.youtube.com/watch?v=yvMfPBHJJcg
http://it.youtube.com/watch?v=xqA7kGXGgoQ
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
torno ora dal concerto degli oasis (milano-forum) : minchia come suonano 
peró tengono un po' poco il palco, vabè stiamo parlando dei gallagher.....
cmq è stato un buon concerto : tra l'altro hanno cominciato in orario, liam non se n' è andato...........non son più quelli di una volta
sabato 14 al leonka capone-n-noriega (CNN) : chi viene?

peró tengono un po' poco il palco, vabè stiamo parlando dei gallagher.....
cmq è stato un buon concerto : tra l'altro hanno cominciato in orario, liam non se n' è andato...........non son più quelli di una volta

sabato 14 al leonka capone-n-noriega (CNN) : chi viene?

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Ma daiiiiiiiiiiiii!!!!!!Rex_Sinner ha scritto:Rubo l'idea da un altro topic e apro questo musical-cultural-sperimental-nostalgical-etc...
Qual è stato il primo concerto della nostra vita? (s'intende un evento per cui ci siamo comprati i biglietti da soli e a cui siamo andati senza genitori... la messa cantata per la comunione non conta)
E di seguito:
Quali sono stati i concerti più belli a cui abbiamo assistito?
Comincio io:
il primo concerto per cui ho salutato mamma e papà e sono uscito di casa è stato degli IRON MAIDEN al palazzetto dello sport a Firenze nel 1993... avevo 13 anni. Miticissimo! Mi ricordo che, tornato a casa, mia mamma mi fa "com'è andata?" e io "aaahhh.... mi fischiano tantissimo le orecchieeee"![]()
Stesso anno, stesso concerto ma a Torino (gli special guest erano i Wasp che si sono presi una bombardata di arachidi e fischi non indifferente) e di anni ne avevo 15...
Fra l'altro il cantante degli Wasp aveva una tutina fucsia attilatissima e sotto nulla.. .si vedeva tutto e sinceramente non ci faceva una gran figura...

Gli Iron immensi as usual...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
stesso anno, stesso concerto (ma a napoli), stessa età (15anni), stessi special guests... ma avevo quaranta di febbre, e passai la serata a letto a rigirarmi il biglietto tra le mani ed ascoltando "live after death" in cuffia!
in mancanza, dire straits a cava dei tirreni (l'anno non lo ricordo...)

in mancanza, dire straits a cava dei tirreni (l'anno non lo ricordo...)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Nuovi Impulsi
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è da tempo che succede e quindi è una novità solo per me, oppure no? ieri ad un concerto al palatruz (ora palasharp) i vigili hanno bloccato quei magnifici dispensatori di gioia dei paninari privandomi del piacere di birra e salamella prima di accedere alla musica.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
il primo all'età di 16 anni all'Arena di Verona..Ligabue
l'ultimo,l'estate scorsa,5 luglio a San Siro...di nuovo...Liga...
come lo amo!
come lo amo!
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
liga più che sporco è scialbo....Pimpipessa ha scritto:a me sa un po' di sporco,DolceNera ha scritto:il primo all'età di 16 anni all'Arena di Verona..Ligabue
come lo amo!
come vasco e come zucchero
zucchero....sorvoliamo che è meglio
vasco sino agli spari sopra ha fatto delle cose molto belle, poi l'oblio pure per lui

è sempre amore!