perchè Fede no???Mavco Pizellonio ha scritto:Vespa, senza dubbio.
[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Scorpio ha scritto:Max Giusti quando presenta quella trasmissione del ka22o, dei pacchi...
insopportabile...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Primi impulsi
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
VESPA AL GABBIO
Delitto Olgiata: Bruno Vespa condannato per diffamazione
20 Luglio 2009 16:04 CRONACHE
ROMA - 1000 euro di multa a Bruno Vespa, condannato per diffamazione del costruttore Pietro Mattei. Lo ha confermato oggi la quinta sezione penale della Corte di Cassazione. Vespa, insieme alla giornalista del Tg1 Valentina Finetti, era accusato di aver diffamato Mattei, vedovo della contessa Alberica Filo della Torre, in un servizio trasmesso da 'Porta a Porta' sull'omicidio della donna, avvenuto nella zona dell'Olgiata a Roma il 10 luglio del 1991.
Delitto Olgiata: Bruno Vespa condannato per diffamazione
20 Luglio 2009 16:04 CRONACHE
ROMA - 1000 euro di multa a Bruno Vespa, condannato per diffamazione del costruttore Pietro Mattei. Lo ha confermato oggi la quinta sezione penale della Corte di Cassazione. Vespa, insieme alla giornalista del Tg1 Valentina Finetti, era accusato di aver diffamato Mattei, vedovo della contessa Alberica Filo della Torre, in un servizio trasmesso da 'Porta a Porta' sull'omicidio della donna, avvenuto nella zona dell'Olgiata a Roma il 10 luglio del 1991.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI