Uso la scusa del "ho dimenticato il portafoglio a casa!"Stickman ha scritto:Neanche un caffè? Cafone.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Uso la scusa del "ho dimenticato il portafoglio a casa!"Stickman ha scritto:Neanche un caffè? Cafone.
Grazie, con i quattrini mi sposo Belen pure io.....Barabino ha scritto:Un altro mio amico tedesco (non quello che sono andato a trovare) e' figlio di un vero e proprio miliardario... le ha fatte venire a nastro... a maggio una, giugno un'altra... di solito da posti tipo uzbekistan
alla fine ha sposato una russa vera e propria (europea bianca insomma)
Un altro fratellastro di facebook che va forte in alcuni paesi tropicali e' hi5Santoku ha scritto:Ho dato un'occhiata, però mi sembrano tutte foto un pò finteBarabino ha scritto:un altro che funziona bene e gratis e':
http://www.dateinasia.com
Ovviamente molte sono dall'altra parte del pianeta (ma non sono tutte asiatiche), devi o viaggiare tu oppure farle venire come turiste
http://www.dateinasia.com/Search.aspx?g ... =1&o=0&s=1 ---> Queste sono gia' in Italia![]()
[Scopri]Spoiler
Devi mettere 3 foto per poter vedere i profili completi. Se ne metti una, riesci a vedere solo la foto del profilo.Paperinik ha scritto:Avevo messo la foto sopra ma è stata moderata e non posso sbirciare le foto delle gnokke
Papero, 'scolta... Metti una foto in cui ti si vede il muso e la modifichi in modo da renderla un po' meno riconoscibile (magari puoi anche metterti una foto di profilo). Dopo ti metti tutte le foto che vuoi come private...e lì puoi metterti pure culo al vento o col tamango di fuori.Paperinik ha scritto:Avevo messo la foto sopra ma è stata moderata e non posso sbirciare le foto delle gnokke
Mai sentito questo Nirvan, di che si tratta?fib62 ha scritto:Badoo, fino ad un paio di anni fa funzionava, qualche bella seratina a sfondo scopereccio ce l'ho rimediata.
Non sempre sotto casa, ma questo era ed è l'ultimo dei miei problemi. Poi non l'ho più frequentato e non saprei dire.
Lo scorso anno ho rimediato bene su Nirvan, più che altro milf, che ha me, se anche un po' in carne vanno benissimo.
Poi ci ho conosciuto una pazza scatenata, tre mesi da far impallidire il suo concittadino Rocco, sia per frequenza come per qualità, ho perso 5 chili in quel letto, l'unica vera squirter poliorgasmica mai conosciuta in vita mia, ma pazza furiosa, ad un certo punto ho dovuto mollare.