perchè se io che ho l'età della prof. vengo beccato mentre tengo un seminario di squirting con 5 ragazzine delle medie la musica cambia eccome sia per la legge che per il popolino ... o mi linciano o mi danno l'ergastolo
e questo io lo chiamo sessismo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
la differenza è un uomo non puó subire un rapporto sessuale, lo "stupro" maschile è tecnicamente impossibile.
mettici la violenza morale e psicologica, ma il sessismo in questo caso è conseguenza logica.
si comperano bimbi molto piccoli e molto poveri e gli punturano il cazzo con la papaverina perchè non sono ancora sessuati
se credi che la violenza sessuale sia solo il rumenazzo che ti sbatte al muro ti da due pugni in fazza e fa una missionaria forced non so che dirti
ovv. non è pertinente con questo caso che è ridicolo di suo ma sta vulgata un pó imbecille e sfigatissima del ridere sulle violentatrici dimostra una certa demenza sessuale imho
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:jonny lo sai che cazzo fanno le pedofile???
si comperano bimbi molto piccoli e molto poveri e gli punturano il cazzo con la papaverina perchè non sono ancora sessuati
se credi che la violenza sessuale sia solo il rumenazzo che ti sbatte al muro ti da due pugni in fazza e fa una missionaria forced non so che dirti
ovv. non è pertinente con questo caso che è ridicolo di suo ma sta vulgata un pó imbecille e sfigatissima del ridere sulle violentatrici dimostra una certa demenza sessuale imho
i bambini subiscono un trauma a prescindere quando si parla di violenza sessuale ed è chiaro che le sfumature che puó assumere una violenza sono tantissime e non è riducibile al marocchino nel sottopasso.
io intendevo che il pregiudizio sessista nei confronti degli uomini quando si parla di stupro è giustificabilissimo e ha basi oggettive dato che mi riferivo all'atto meccanico dello stupro, specificamente dell'uomo che lo subisce da una donna.
la cosa della papaverina (farmaco obsoleto) mi lascia un po così: fermo che una donna che provi attrazione per i bambini è ovviamente condannabile al pari di un uomo non credo che mirino molto al rapporto penetrativo. numericamente poi non so quanto sia diffuso il fenomeno.
le condizioni meccaniche vere da te citate non modificano la percezione pesantemente sessista nel riguardo delle molestie sessuali imho
l'esempio lampante ed empirico lo ho gia fatto
identica situazione cio sessi invertiti ed il pueblo starebbe a urlare "al pedofilo" concordi?
se intendi la medesima situazione ribaltata ci sarebbe stato il linciaggio immediato.
il discrimine è la percezione della gravità del reato: quello della donna contro l'uomo è un reato più "giustificabile" per il cervello medio. discorso sovrapponibile ai criminali che appartengono a minoranze e che sono giustificati (sulla carta) con le solite motivazioni.
Il debole che uccide è socialmente più accettabile del cattivo che spara per gusto.
e questo è na stronzata dovuta al fatto che il cervello medio e piccolo e di plastica
volevo dire solo quello mica sto concettone trascendentale no?
balkan wolf ha scritto:è un atteggiamento del cazzo docu...
perchè se io che ho l'età della prof. vengo beccato mentre tengo un seminario di squirting con 5 ragazzine delle medie la musica cambia eccome sia per la legge che per il popolino ... o mi linciano o mi danno l'ergastolo
e questo io lo chiamo sessismo
oh cazzo sono 10 minuti e ci sto ancora a ridere su
Piantadinoci ha scritto:Più che una notizia sembra una fantasia uscita direttamente fuori dalle fantasie segomani di un qualsiasi adolescente...
purtroppo pare sia confermata la faccenda ed e' anche parecchio grave.
per quanto mi riguarda se tutto e' confermato una 20ina di anni di galera se li meriterebbe.
Venti anni di galera? E quale terribile crimine avrebbe commesso questa donna. Forse aver realizzato il sogno di qualche adolescente in crisi ormonale. L'avrei voluta io una tal prof.
Venti anni di galera? E quale terribile crimine avrebbe commesso questa donna. Forse aver realizzato il sogno di qualche adolescente in crisi ormonale. L'avrei voluta io una tal prof.
eccone 'nartro
ha commesso atti sessuali su minori .... possiamo discuterne in astratto chedere di abbassare l'età del consenso a 12 ( personalmente lo ritengo giusto ) ma per ora è reato
e ripeto se beccano me a leccare la passera a una della medie mi fanno un culo così... come mai???
balkan wolf ha scritto:Venti anni di galera? E quale terribile crimine avrebbe commesso questa donna. Forse aver realizzato il sogno di qualche adolescente in crisi ormonale. L'avrei voluta io una tal prof.
eccone 'nartro
ha commesso atti sessuali su minori .... possiamo discuterne in astratto chedere di abbassare l'età del consenso a 12 ( personalmente lo ritengo giusto ) ma per ora è reato
e ripeto se beccano me a leccare la passera a una della medie mi fanno un culo così... come mai???
Non dovrebbero fare il culo nemmeno a te. Non si puo accusare di pedofilia per queste cose. Il pedofilo è quello che va con i bambini non con adolescenti vogliosetti. Sul fatto che per legge sia condannabile non ci piove...ma qui si discuteva se è giusto o sbagliato che lo sia credo.
balkan wolf ha scritto:
Sessismo (oppure razzismo sessista o influenze di femminismo)?
Personalmente fino ad una certa età (alta, dico per me almeno 16 anni) è lo stesso soggetto a non provare manco piacere per il sesso...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD